PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : storia di un account massacrato addio gd.

magoalex
07/12/2008, 04:39
complimenti ! dove nemmeno pokerstars era riuscita, gd si!
non penso sia possibile in un mondo reale quello che ho visto stasera fare al mio account.(solo la goccia degli utlimi 400 sit).
mi piacerebbe che si potessero recuperare le mani degli ultimi miei 50 sit (solo la goccia degli ultimi 400 sit).
ma io me li sono segnati a mano lol. ecco qua':

107 allin preflop ; vinti 23 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
di cui 68 in vantaggio 27 flip 12 in svantaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allin al flop in vantaggio, con runner runner subiti oppure magic river 9 su 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i dati degli ultimi 50 sit ,si traducono con questi risultati ;
2 primi posti 4 secondi e 9 terzi posti !!!!!!!!!!!!!!!!!

ok negli ultimi 400 sit ok era andata male ma avevo resistito ma stasera ho deciso ,grazie signori auguri per il futuro .
come dicono in molti ,le prove che sia taroccato bisogna portarle su 100k mani e di piu' giustamente ,ma se non ti fidi non puoi continuare a giocarci ;) io non mi fido di qualcosa che non e' reale ,manco se ci mettiamo 400 anni a provare con carte vere ...
perdere 7 allin 80-20 consecutivi?????? su dai facciamo i bravi ,ho dato fastidio con le mie critiche nelle varie mail? qui sul forum?
bene cosi' .
io sfido chiunque a provare con carte vere a perdere 7 80-20 consecutivi .

ok sfogo finito . gamblerizzo il 100 euro che mi e' rimasto e arrivederci.
un grazie a giulio per l'impegno e le bellissime promo ,stima da parte mia altissima.

naturalmente magoalex abbandona ,ritorna con un altro account in gran segreto che non sapra' nessuno ,cosi' ricominceremo a vincere tranquilli ,come 400 sit fa'...:mrgreen:

magoalex
07/12/2008, 05:33
ah dimenticavo...pensate pure che queste siano parole da fish .
fate bene e' la realta' . perdere contro questi esseri stupidi e insensati che sono poi gli italioti medi e' da fish ,dunque a pieno merito sono un bigfish.
ma visto che nessuno ha mai voglia di esporsi per non fare figure , io mi espongo e me ne vanto.
non e' possibile ridursi alle 3 del mattino a gridare per casa ; ANDATE A FANCXXO PEXXX DI MEXXA SCHIFOSI!!!!
no non si puo' piu'. e come chicca ti scrivono dopo che ti chiamano un reraise con A-5 e trovano colore co n il 5 ; "ahahaahah a casa " no non ne posso piu'.

essegi81
07/12/2008, 05:35
io sfido chiunque a provare con carte vere a perdere 7 80-20 consecutivi .

a me, giocando con gli amici, è capitato sia di vincerli (6 1 a 4 vinti in 2 tavoli giocati con gli amici dopo i postumi di una cena sit da 8); che di perderli (8 o 9 allin di fila, nell'arco di 6 partite, 4 a 1 in vantaggio per me, persi con gli stessi amici, questa volta da lucidi ma in un periodo per me particolarmente sfigato).
quindi eccoti almeno una prova vissuta, purtroppo non ho i filmini per provartelo, ma fidati, quando vuole, la sfiga ci vede benissimo.
aspetta una settimana e riprendi quando ti senti in forma e fortunato.:)

essegi81
07/12/2008, 05:44
ah dimenticavo...pensate pure che queste siano parole da fish .
fate bene e' la realta' . perdere contro questi esseri stupidi e insensati che sono poi gli italioti medi e' da fish ,dunque a pieno merito sono un bigfish.
ma visto che nessuno ha mai voglia di esporsi per non fare figure , io mi espongo e me ne vanto.
non e' possibile ridursi alle 3 del mattino a gridare per casa ; ANDATE A FANCXXO PEXXX DI MEXXA SCHIFOSI!!!!
no non si puo' piu'. e come chicca ti scrivono dopo che ti chiamano un reraise con A-5 e trovano colore co n il 5 ; "ahahaahah a casa " no non ne posso piu'.

oggi in pieno tilt dopo un paio di scoppi in bolla, ho fatto uno shangai HU con un fish selezionato per vendicarmi deggli scoppi precedentemente subiti.
dopo le prime due mani in cui lui betta x9 e io foldo, alla terza mano bui 10/20
io mi trovo di BB con Ad3d
oppo raise 400
io vado allin e vado in bagno a pi..are senza guardare cosa facesse l'oppo ringraziando me stesso per la donk bet "geniale" che mi avrebbe fatto perdere 30 euro in 1 minuto,
torno davanti al pc e incredulo, trovo il mio oppo con soli 40.
guardo la storia e aveva callato con KK, un A al river mi ha graziato:mrgreen::mrgreen::twisted::mrgreen::mrgre en:
ora mi ritengo soddisfatto,
ho finalmente battuto un fish con le sue stesse armi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora posso ritentare la scalata verso i miei obiettivi senza andare in tilt per almeno X partite in bad run :mrgreen:

lidahor
07/12/2008, 08:52
Io un giorno ho perso 6 volte con KK scontradomi all in preflop con A e banana :mrgreen: statisticamente ne avrei dovuto perdere un paio ma a volte la sfiga si accanisce

Pippoxnot
07/12/2008, 10:05
è indubbio che quello che si vede su gd, non l'ho visto in 3 anni di ft e poker stars.. sarà, ma ormai AK vs Ax qualsiasi.. su gd è un coin flip :O
e non parlo delle mie di mani.. ma di tutte quelle che vedo multitablando 4 tavoli per volta..
per il resto gd la amo, ma dove li trovi sti donk? giocando in bankroll riesco a sostenere anche 40 scoppi consecutivi.. quindi..

DanieleG
07/12/2008, 10:22
Sarà... ma io ho visto che tanti modificano il proprio gioco per vincere su GD. Ok, se si vince va sempre bene, ma giocando su GD invece di migliorare il proprio gioco lo si peggiora, ed i risultati si vedono quando poi si torna a giocare live o su altre pr con un livello più alto. Imho ;)

varanasi
07/12/2008, 10:31
Ehm... ma provare a fare cash out prima di arrivare a questo punto? (visto che comunque era un po' che ti lamentavi di come andavano le cose).
Al di là della verosimiglianza della randomizzazione di GD so per esperienza che quando le cose girano male spesso il proprio gioco le assiste. Questo è perchè la mente umana riconosce pattern (dove ci sono e dove non ci sono) e cerca di adattarvisi.

Comunque hai la mia comprensione! E se non hai più fiducia nella room ti consiglio di lasciar perdere definitivamente (senza aprire altri account).

hank
07/12/2008, 11:21
naturalmente magoalex abbandona ,ritorna con un altro account in gran segreto che non sapra' nessuno ,cosi' ricominceremo a vincere tranquilli ,come 400 sit fa'...:mrgreen:

scusami , ma nn capisco il senso , con un altro acocunt avresti vinto quelle mani ?
è tarato sui nick il sfw ?
mi sfugge davvero il perchè molti ,anche del forum ,usano nick segreti su GD , specialmente se partono ,scusami se sono diretto , dalle tue considerazioni .
poi hai il 20% di roi , sopra di 1500 a buy in bassi , onestamente fatico a comprendere il tutto , sopratutto cosa cambierebbe con altor nick .
io son passato da quasi 6k a 3,5 in pochi sit ...quando ho provato a giocare "da manuale " ...ora un minimo mi son ripreso tornando a giocare il solito modo , ma nn ho mai pensato per un minuto a lasciare GD o iscrivermi con altri nick segreti :D

quello che dice daniele G secondo me è vero , confortato anche da grinder H.S. di altre room ..che hanno modificato il loro gioco ...e se lo fanno loro ..figurati io .
ma nn sono del tutto daccordo sulla seconda parte di daniele , che si disimpara ...dipende dalla persona .
sapersi adattare al tavolo sia se è pieno di scarsi ,sia se è pieno di grinders fortissimi è un pro o un contro per chi gioca a poker ?
fare mosse diverse in base ail tavoli in cui sei seduto è un pro o un contro ?
siamo sicuri che negreaunu per dire seduto ad un tavolo di ricchi miliardari del texas giochi lo stesso poker di quando è seduto coi vari gus o ivey ?
o che se si side su GD liv112 (ipotizando che scenda a 100 ..) giochi allo stesso modo ...quando dall'altra parte fanno mosse incomprensibili ?
vabbè opinioni

DanieleG
07/12/2008, 11:31
Vero hank, gli ottimi giocatori sanno adattarsi al tavolo. Io parlavo di giocatori medi che a forza di giocare su GD poi vanno a giocare allo stesso modo altrove, prendendo come esempio alcuni miei conoscenti che da quando sono su GD giocano, anche live, obbiettivamente peggio.

laugher
07/12/2008, 11:34
Taroccavo il nome sul tuo grafico per dire che ero fortissimo. E ora come faccio?

P.s.: quella serie l'ho affrontata anche io. 13 sits di fila senza premio. Sono passato dal forum ed ho incontrato Confiteor, che mi ha detto che lui aveva avuto la stessa serie, ma che con i miei dati non potevo temerla. Ora ho il 50,3% di ITM ed il 45% di ROI in 130 sits da 9 con tutta la serie negativa. Con due difetti:
a) non posso entrare in classifica;
b) non posso insultare la gente quando mi scoppiano l'inverosimile perchè mi hanno bannato dalla chat. Le mie note, la cui parte interessante è all'inizio, finiscono sempre con l'indicazione del colpo che mi ha tirato e con una maledizione verso la persona che l'ha fatto.
Sopporterò entrambi.

migliocri
07/12/2008, 12:08
immagino che aprendo sto topic, tu avessi messo in preventivo pure critiche... beh... eccole:mrgreen:

non me ne volere ma, stai scrivendo un bel pò di stupidate.

ho visto il tuo shark (complimenti;)), beh, visti i tuoi primi 700, azzarderei almeno un roi del 35/40... bene. sai che è IMPOSSIBILE avere questo roi se-
-non vincessi molti flip
-non vincessi molti 80-20
-non vincessi molti 20-80

ma non mi sembra a quei tempi scrivessi nulla a riguardo;)

e poi dai... sei in pari che vuoi di più??:|

senza parlare del nuovo account:mrgreen::mrgreen:

p.s. ti parla uno che ha perso 75 buy in in 150 sit e fidati... non son così pollo sa esse partito in tutti da sotto;)

antonio81
07/12/2008, 12:11
Anch'io su gioco digitale perdo molto di più del 50% partendo favorito in all in pre flop.
Qua mi dicono che bisogna aspettare 10K mani perkè le percentuali si assestino, ma io ho provato con le carte di casa e ogni volta con 30 mani le carte superiori già vincono più del 50%.. boh..
Io vedo che è molto probabile che escono sul board le carte che uno ha in mano...percui se ho il sentore che qualche altro giocatore abbia foldato la carte che ho io ,meglio non andare all in ...meglio non andarci mai cmq).

Jet_Garret
07/12/2008, 12:19
Noooo... magoalex che molla... dove andremo a finire... e pensare che, quando mi chiedevano "ma si vince sù GD?", io facevo vedere il tuo grafico di shark (e poi quello di sirgeorge...). Bhè... piuttosto che giocarti il fegato, imho, fai bene a prenderti una lunga pausa. Anch'io mi sono "sorpreso" ad offendere i miei oppo più fortunati con parole che neanche credevo facessero parte del mio dizionario quindi hai la mia solidarità. Serie "pazzesche" capitano... e non solo nei sng da 9 giocatori: ultimamente mi sto dando agli Heads Up e ne vedo di tutti i colori (nel senso che il runner runner flush è la normalità quando hai scala :mrgreen:)... mi ero detto : ok, se mi callano in 4-5 è normale subire qualche beats in più... ergo gioco HU! Che trovata geniale...
Non arrivo a dire che è tutto rigged ma chiudo citandoti: ":?".
In bocca al lupo se dovessi ricominciare!

Pippoxnot
07/12/2008, 12:34
Noooo... magoalex che molla... dove andremo a finire... e pensare che, quando mi chiedevano "ma si vince sù GD?", io facevo vedere il tuo grafico di shark (e poi quello di sirgeorge...). Bhè... piuttosto che giocarti il fegato, imho, fai bene a prenderti una lunga pausa. Anch'io mi sono "sorpreso" ad offendere i miei oppo più fortunati con parole che neanche credevo facessero parte del mio dizionario quindi hai la mia solidarità. Serie "pazzesche" capitano... e non solo nei sng da 9 giocatori: ultimamente mi sto dando agli Heads Up e ne vedo di tutti i colori (nel senso che il runner runner flush è la normalità quando hai scala :mrgreen:)... mi ero detto : ok, se mi callano in 4-5 è normale subire qualche beats in più... ergo gioco HU! Che trovata geniale...
Non arrivo a dire che è tutto rigged ma chiudo citandoti: ":?".
In bocca al lupo se dovessi ricominciare!
HU su gd? pura follia... ne ho fatti una decina, ho capito l'andazzo ed ho foldato:)
(e dire che l'HU lo consideravo una mia specialità:roll:)

per il resto, posso dire che è tutto nella norma.. capitano momenti bui, sopratutto su gd, fai livel down, ricaricati, e riparti:)

PokerAA
07/12/2008, 13:56
allora dco la mia, si è vero che il livello di GD sia molto piu' basso di PS , FT ecc, lo dico per esperienza in quanto ci ho giocato per parecchio tempo, li puoi come si vuol dire puoi giocare in modo "Accedemico ", io quando ho deciso di giocare su GD, mi sono trovato all'inizio in difficoltà, perchè gli oppo di GD, veniavano a vedere con nulla in mano, tanto da farmi rimanere a bocca aperta,ebbene , ho detto (io faccio solo HU..) è vero che bisogna adattarsi al gioco in base allo stile avversario(la maggiore gicano a vedere tutto), quindi meno gioco accademico e piu' pazienza, nel momento in cui ho il punto la partita finisce a mio favore, ovviamente non farsi scoprire e i risultati sono arrivati e finora mi danno ragione.
Non è vero e non concordo che il gioco ne risente, perchè quando capita l'oppo in gamba si nota subito e sinceramente mi trovo piu' a mio agio e piu' sicuro.
anche a me è capitato di perdere circa 15 HU partendo in vantaggio tipo io AA lui 22 e becca il 2 al river io AK lui AQ e becca il Q al river ecc ecc
questo mi è successssso per 15 volte e indovinate perdere sempre ripeto sempre al maledetto RIVERRRRRRRRRR
comonque e chiudo il discorso vado a dormire mi riferisco a quel maledetto giorno e l'indomani mi sono rimboccato le maniche e sono ritornato al mio R.o.I;););););););)
non mollare mai:p:p:p:p:p

Eternity
07/12/2008, 14:23
A parte quotare ogni singola parola dell'utente migliocri (ciao Miglio! :) ) ti dico prova a tornare ai non turbo visto che teoricamente hanno una varianza minore

peppepoker
07/12/2008, 14:44
Mi meraviglio come si aprino ancora trhead del genere..capisco la rabbia e lo sconforto, anch'io tra giugno/luglio ho aperto un topic in cui volevo mollare, ma non ho mai dato la colpa all'account o alla poker room, bensì a me stesso e alla varianza iper negativa.
Bisognerebbe imparare a restare coi piedi per terra quando si vince e non cercare scuse assurde quando si perde.
Nulla di personale..tutto imho.
Ciao.

magoalex
07/12/2008, 15:03
Mi meraviglio come si aprino ancora trhead del genere..capisco la rabbia e lo sconforto, anch'io tra giugno/luglio ho aperto un topic in cui volevo mollare, ma non ho mai dato la colpa all'account o alla poker room, bensì a me stesso e alla varianza iper negativa.
Bisognerebbe imparare a restare coi piedi per terra quando si vince e non cercare scuse assurde quando si perde.
Nulla di personale..tutto imho.
Ciao.

si ok sapete ormai come sono fatto.
per non spaccare tutto il mondo stanotte ho dovuto aprire questo 3d .
c'e sempre una dignita' per un uomo ,ma essere massacrato da omini stupidi e un random che ha qualcosa di geniale boh ,non mi va' .
francamente ieri su 50 sit dovevo vincere 20 buyin ,ne ho persi 18 mi pare.
no non ci siamo. che vi devo dire? azzo gioco a fare? per regalare i soldi a questi? no no grazie .
400 sit di budrun sono francamente troppi ,contro questi giocatori (lol giocatori) .

ripeto .....dopo aver aperto un 3d cosi' non posso essere che un fish , no problem .

ieri sera volevo vedere uno di voi a stare calmo dopo quello che ho visto.
sapete la sensazione del dealer che tira fuori le carte del mazzo per far vincere l'oppo? per 50 sit consecutivi? mah, se voi reggete a uno stress del genere complimenti!!! io non ci riesco ,per questo sono un fish.:(

magoalex
07/12/2008, 15:12
immagino che aprendo sto topic, tu avessi messo in preventivo pure critiche... beh... eccole:mrgreen:

non me ne volere ma, stai scrivendo un bel pò di stupidate.

ho visto il tuo shark (complimenti;)), beh, visti i tuoi primi 700, azzarderei almeno un roi del 35/40... bene. sai che è IMPOSSIBILE avere questo roi se-
-non vincessi molti flip
-non vincessi molti 80-20
-non vincessi molti 20-80

ma non mi sembra a quei tempi scrivessi nulla a riguardo;)

e poi dai... sei in pari che vuoi di più??:|

senza parlare del nuovo account:mrgreen::mrgreen:

p.s. ti parla uno che ha perso 75 buy in in 150 sit e fidati... non son così pollo sa esse partito in tutti da sotto;)

ok tutto vero ,ma ad occhio mi sembra che anche dalle "tue parti" piovono deliranti accuse al random o sbaglio?:mrgreen: naturalmente velate per non sputtanarsi in un sito dove queste cose dei random a comando sono viste come veleno per i topi . io non faccio parte di club esclusivi ,mi considero persona libera e mi permetto di fare queste figure.
ho scritto in un momento di follia completa (potevo spaccarmi la testa contro uno spigolo ieri sera ,ho preferito scrivere ).

boh, sicuramente sono io che non accetto il discorso sculodigitale ,ho sempre il pensiero in testa che chi fa' meno errori deve vincere ,evidentemente sono un retard colossale a non capire che la varianza (lol varianza) puo' durare 10k sit .
faccio mea culpa e torno al mio computerino a grindicchiarebud in silenzio.

richiedo scusa per questo 3d inutile ,tanto non e' che da domani le cose cambieranno, anzi...mi sa' che peggioreranno ancora...:cry:
depressione totale....sob.

hank
07/12/2008, 15:25
ho sempre il pensiero in testa che chi fa' meno errori deve vincere

infatti , tu stai vincendo a meno che il magoalex di GD su SS sia un altro .
gli altri perdono .

richiedo scusa per questo 3d inutile ,tanto non e' che da domani le cose cambieranno, anzi...mi sa' che peggioreranno ancora...:cry:
depressione totale....sob.

ma io ho fatto un post sulla sindrome di paperino ...tempo fa , poi ho preso
pokermindset proprio in quel periodo .
un consiglio ?
compralo e leggilo + volte ...nn si impara nulla su come giocare una mano , ma IMO è utilissimo per mettersi in un certo stato mentale giocando a poker .

anzi è ora che lo rileggo m2 :D

antonio81
07/12/2008, 15:59
Ma sta storia delle 10k mani siamo sicuri che è vera?'
a occhio e croce non mi pare plausibile..dove l'avete letto??

Jet_Garret
07/12/2008, 16:13
Secondo me non dovresti neanche scusarti... il sospetto è "legittimo" e sono d'accordissimo sul fatto che sia un dicorso da fishettone! Chi gioca a poker da un po' sa di non potersi lamentare "del sole ad Agosto"... Ma non c'è niente di meglio che sfogarsi sui forum per calmarsi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Poi tu sai bene che l'abilità paga... mi sono sempre confrontato con il tuo grafico BR per decidere se stavo gicando bene ed ho fatto una faticaccia per restare vicino ai tuoi risultai. Ma giochi i turbo? Secondo me è lì il problema... il livello di "gioco" nel turbo è ancora più basso dei normali sng ma... secondo me c'è un motivo se ci sono meno grinder in quella variante! Ho rigurdato il mio grafico BR e... bhè parla da solo:

Non turbo (ROI 39%):

http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/12/206.jpg (http://imageshack.us)

... e Turbo (ROI 33%):

http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/12/207.jpg (http://imageshack.us)

Sono i miei sit 9 giocatori 5€ e 10€, quasi tutti giocati in sessioni da 4 tavoli... non ho giocato molto ma penso che l'idea si capisca.

Stacca un po' ma prendi in considerazione la possibilità che basti cambiare l'atteggiamento nei confronti delle bad beats molto frequenti... la varianza è un brutta gatta da pelare! Se poi ci metti un po' di tilt che ti porta a vederla come un "fish" (parole tue, secondo me sei un grande!) rischi di peggiorare il gioco al flop considerando le beats solo in base a mano iniziale/showdown pazzesco. Sai di essere un buon giocatore,no?
GL

Marbury85
07/12/2008, 16:25
semplicemenete perchè nei turbo non basta giocare QQ+ AK come fate nei sit non turbo da 5-10 euro, per il resto @ tilt

magoalex
07/12/2008, 19:14
non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuu

sit da 10 euro non turbo;

siamo rimasti in 5 ho 5000 dico 5000 chips , pian piano scendo a 3800.
bui 400 sono di bb ho in mano AA ,lo sb con 3500 mi raisa x3 io pusho lui gira 88 al flop 8.

altro sit in bolla , tutti le stesse chips circa 3k spillo jj da bb , sb con bui 400 mi completa io allin diretto lui ci pensa e chiama con QJ off ...Q AL RIVER.....
sono completamente a pezzi.....esaurito.......

e in piu' insulto tutti in chat , sbatto a terra il mouse ,impreco al cielo ,ho dato un pugno al muro e sto sanguinando lol.
perche' mi state facendo questo???????????????????????????????????????????? ????????????

450 sit ormai di badrun ...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

antonio81
07/12/2008, 19:18

bui 400 sono di bb ho in mano AA ,lo sb con 3500 mi raisa x3 io pusho lui gira 88 al flop 8.

altro sit in bolla , tutti le stesse chips circa 3k spillo jj da bb , sb con bui 400 mi completa io allin diretto lui ci pensa e chiama con QJ off ...Q AL RIVER.....

Sei nellla mia stessa situazione heheheeh

Esco da ogni torneo con la mano migliore
l'ultima aj contro a10
10 al turn

Cmq l'all in con jj su gioco digitale è un suicidio

Marbury85
07/12/2008, 23:09

e in piu' insulto tutti in chat , sbatto a terra il mouse ,impreco al cielo ,ho dato un pugno al muro e sto sanguinando lol.
perche' mi state facendo questo???????????????????????????????????????????? ????????????

450 sit ormai di badrun ...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

ne vale la pena ridursi cosi per qualche euro? te lo dico sinceramente se anchio affrontassi il gioco come lo affronti tu mollerei tutto all'istante, la vita è breve e viverla bene non ha prezzo

timoty3
07/12/2008, 23:21
Sei nellla mia stessa situazione heheheeh

Esco da ogni torneo con la mano migliore
l'ultima aj contro a10
10 al turn

Cmq l'all in con jj su gioco digitale è un suicidio

se mi chiamano con jq non dovrebbe essere un suicidio... e cmq in quelle condizioni e' la miglior mossa. puo' diventare un suicidio se rilanci per tre, qualcuno ti chiama di sicuro( a2, k9, q10, due carte a colore.... e chi ne ha piu' ne metta), compare un over card.. e poi?

forza Mago

AllInPao
07/12/2008, 23:55
Come ti capisco... a me la stessa cosa... :( ma aspetto a disperarmi... voglio ancora crederci :D Appena perso con KK vs QQ al river :D

Pippoxnot
08/12/2008, 00:29
mah a me la badrun è durata 3 giorni.. con mani incredibili.. (alcune veramente fantastiche.. una persa con full al flop)
però queste cose le vediamo probabilmente perchè giochiamo veramente tanto:mrgreen:

antonio81
08/12/2008, 00:59
Hold 'em, mano #124327035
Le tue carte private sono J K
Il flop è K 8 3
Il turn è Q
Il river è 5
invernight mostra 8 5
antonio81 mostra J K
invernight vince 5.962 con doppia coppia di otto e cinque
Hai finito il torneo al 2º posto.
Il torneo è terminato. Congratulazioni a invernight!
antonio81: che schifo

Ha chiamato il mio all in dopo il turn..non ho parole..è uno scherzo ...non ho più dubbi

AllInPao
08/12/2008, 01:09
Guarda pippo... ci sto provando a crederci. Stasera 7 sit da 5 (quindi non turbo, pensavo fosse quello il motivo), tutti persi... 80 20, gente che mi chiama al turn con 4/5 e lo centra, scale runner runner... sono depresso

AllInPao
08/12/2008, 01:16
Guarda appena ora... rilancio da UTG a 300 (bui 100) con JJ, mi chiama uno.
Flop 2 6 10 io AI per 800 rimanenti. Lui chiama e gira A6offs. Turn subito un 6... non so che dire... a parte gli errori dell'oppo tipo il call con A6offs, o chiamare l'AI (lui era pari stack) con MP senza nemmeno considerare la possibilità che avessi il 10 e una overpair in mano...
mi sa che sul serio finisco sto tavolo e ritiro tutto.

Marbury85
08/12/2008, 01:35
ma se giochiamo su GD appunto perchè ci sono queste giocate, perdio perchè vi lamentate? Dovranno pur sculare cosi hanno l'illusione di giocare bene e ricaricano!!!

Domo
08/12/2008, 02:15
Magoalex, stacca la spina per qualche giorno.
E quando dico stacca la spina dico STACCA LA SPINA!
Smetti di grindacchiare un pochino...
Vedrai che dopo tornerà il sereno.

Oppure..."Mi hanno truccato l'account e mi fanno perdere"? fride fride fride
OK fride CASH OUT e ADDIO, ma davvero però, oggi hai fatto millemila sit ;)

Io mi incazzo tanto e spesso perchè prendo malissimo le mie bad beat (soprattutto live devo dire fride in quanto tolgo spazio a famiglia e altro per andare a giocare e poi un ominodonk di un randomdonkament mi fa tornare a casa in malo modo fride) ma MAI ripeto MAI ho affermato che l'online è rigged neanche dopo i casi Absolute o UB (e ce ne vuole flol) altrimenti MA CHE CONTINUIAMO A GIOCARCI A FARE??????

Non sono un pro figuriamoci ma online VINCO, spesso mi ci pago il mutuo e altrettanto spesso ci esce anche qualche extra tra cui ballas e iscrizioni a live donkaments.
Chissà se è solo questo che mi fa parlare così?

Piranha8884
08/12/2008, 12:45
Sarà... ma io ho visto che tanti modificano il proprio gioco per vincere su GD. Ok, se si vince va sempre bene, ma giocando su GD invece di migliorare il proprio gioco lo si peggiora, ed i risultati si vedono quando poi si torna a giocare live o su altre pr con un livello più alto. Imho ;)

Ciao a tutti.

Ti devo dare ragione...l'ho constatato ieri pomeriggio.Torneo live,nn giocavo da un paio di mesi,giusto il periodo in cui ho vomitato su GD...ho fatto schifo:oops:

Abram07
08/12/2008, 13:45
Mamma mia come può ridurre un uomo il poker. Imprecare, dare pugni nel muro, ma ne vale la pena ?? Più frequento questo forum è più mi rendo conto che sono veramente molto pochi quelli che riescono a vincere in maniera costante senza avere l'esaurimento Nervoso. Perchè non guardiamo in faccia la realtà, stiamo facendo arricchire queste signori delle Poker room che sfruttano i nostri sogni di diventare Runders. Io Ho smesso di giocare è sono molto più tranquillo e rilassato. In bocca al lupo Mago Alex spero che tu riesca a smettere di giocare.

Roby S
08/12/2008, 14:37
Varianza............chi Non La Digerisce E Non La Ammortizza Non Puo' Giocare A Poker Texano....................
52 Carte = Una Marea Di Possibilita' In Percentuali Per Essere Scoppiati,a Poker Texano Anche Una Mano All1% Puo' Vincere Contro Il Tuo Super Punto Al Flop/turn

Poi Per Rispondere Ad Un Utente Che Diceva Che Su Gd Cambi Il Tuo Gioco In Peggio,non Sono Assolutamente Daccordo,se ImparI A Giocare Chiuso Su Gd Quando Giochi Su Ps O Ft Rubare I Bui O Fare Cbet Al Flop Ti Sembrera' Come Rubare Caramelle Ad Un Bambino,la Foldabilita' Su Queste Room E' Molto Piu' Alta E Il Tuo Stile Da Gd Con Un Po' Piu' Di Aggressivita' Ti Fara'vincere Parecchi Sit E Tornei,(sono ritornato a giocare anche su PS,850$ in una settimana di attivo) ;)
Ciao Magoalex Ci Vediamo Ai Tavoli Di Gd,non Cambiare Nick Devi Essere Piu' Forte Di Loro ;)

aiglederoi
08/12/2008, 14:47
oggi in pieno tilt dopo un paio di scoppi in bolla, ho fatto uno shangai HU con un fish selezionato per vendicarmi deggli scoppi precedentemente subiti.
dopo le prime due mani in cui lui betta x9 e io foldo, alla terza mano bui 10/20
io mi trovo di BB con Ad3d
oppo raise 400
io vado allin e vado in bagno a pi..are senza guardare cosa facesse l'oppo ringraziando me stesso per la donk bet "geniale" che mi avrebbe fatto perdere 30 euro in 1 minuto,
torno davanti al pc e incredulo, trovo il mio oppo con soli 40.
guardo la storia e aveva callato con KK, un A al river mi ha graziato:mrgreen::mrgreen::twisted::mrgreen::mrgre en:
ora mi ritengo soddisfatto,
ho finalmente battuto un fish con le sue stesse armi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora posso ritentare la scalata verso i miei obiettivi senza andare in tilt per almeno X partite in bad run :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

danieleNL
08/12/2008, 15:09
ma se giochiamo su GD appunto perchè ci sono queste giocate, perdio perchè vi lamentate? Dovranno pur sculare cosi hanno l'illusione di giocare bene e ricaricano!!!

il mio amicone come lo quotooooo in pieno....

ragazzi i donk fanno inkazzare...ma VIVA I DONK IO LI AMO LI VOGLIO LI AMMIRO LI CERCO E SE SCULANO LI SFANKULIZZO MA DENTRO DI ME GODO COME UN RICCIO PERCHE' VINCERANNO UN SIT E NE PERDERANNO 20 DI FILA PORTANDO TANTI SOLDINI :mrgreen:

per magoalex: ci siamo incontrati parecchie volte nei sit e ultimo quello di ieri dove ho vinto una mano contro te 66 vs il tuo aq e mi hai detto : voglio un account come il tuo...

ecco posso assicurarti che periodi come i tuoi ne ho passati anche io ...come tutti...ma sinceramente dovreste guardare gente che gioca regular su stars e vedere i periodi di piattume che hanno che durano anche 2000 sit ...visto ovviamente il livello superiore...

se ti è di aiuto ..per superare la leggera flessione che avevo avuto io non ho modificato il mio modo di giocare ma ho cercato di rallentare il numero di sit concentrandomi di più sugli avversari...individuando il maniac..il retard ecc ecc...perchè multiblare troppo porta spesso a giocare in maniera automatica i colpi senza mai un resteal o una giocata in bluff ed alla fine ti giochi i sit in 2 colpi di coin o poco più...

sei un ottimo giocatore...dai retta

danieleNL
08/12/2008, 15:12
Varianza............chi Non La Digerisce E Non La Ammortizza Non Puo' Giocare A Poker Texano....................
52 Carte = Una Marea Di Possibilita' In Percentuali Per Essere Scoppiati,a Poker Texano Anche Una Mano All1% Puo' Vincere Contro Il Tuo Super Punto Al Flop/turn

Poi Per Rispondere Ad Un Utente Che Diceva Che Su Gd Cambi Il Tuo Gioco In Peggio,non Sono Assolutamente Daccordo,se ImparI A Giocare Chiuso Su Gd Quando Giochi Su Ps O Ft Rubare I Bui O Fare Cbet Al Flop Ti Sembrera' Come Rubare Caramelle Ad Un Bambino,la Foldabilita' Su Queste Room E' Molto Piu' Alta E Il Tuo Stile Da Gd Con Un Po' Piu' Di Aggressivita' Ti Fara'vincere Parecchi Sit E Tornei,(sono ritornato a giocare anche su PS,850$ in una settimana di attivo) ;)
Ciao Magoalex Ci Vediamo Ai Tavoli Di Gd,non Cambiare Nick Devi Essere Piu' Forte Di Loro ;)

sei un fish :mrgreen::mrgreen: ricarica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magoalex
08/12/2008, 15:28
il mio amicone come lo quotooooo in pieno....

ragazzi i donk fanno inkazzare...ma VIVA I DONK IO LI AMO LI VOGLIO LI AMMIRO LI CERCO E SE SCULANO LI SFANKULIZZO MA DENTRO DI ME GODO COME UN RICCIO PERCHE' VINCERANNO UN SIT E NE PERDERANNO 20 DI FILA PORTANDO TANTI SOLDINI :mrgreen:

per magoalex: ci siamo incontrati parecchie volte nei sit e ultimo quello di ieri dove ho vinto una mano contro te 66 vs il tuo aq e mi hai detto : voglio un account come il tuo...

ecco posso assicurarti che periodi come i tuoi ne ho passati anche io ...come tutti...ma sinceramente dovreste guardare gente che gioca regular su stars e vedere i periodi di piattume che hanno che durano anche 2000 sit ...visto ovviamente il livello superiore...

se ti è di aiuto ..per superare la leggera flessione che avevo avuto io non ho modificato il mio modo di giocare ma ho cercato di rallentare il numero di sit concentrandomi di più sugli avversari...individuando il maniac..il retard ecc ecc...perchè multiblare troppo porta spesso a giocare in maniera automatica i colpi senza mai un resteal o una giocata in bluff ed alla fine ti giochi i sit in 2 colpi di coin o poco più...

sei un ottimo giocatore...dai retta

si eh scusami per il "voglio l'account come il tuo" sono appena appena in un non buon periodo:oops:

che dire? l'ho gia' detto ; secondo me dietro quei pc succede di tutto , io forse a differenza lo dico:mrgreen:

dai voglio fare un fioretto serio....finiamo l'anno nel peggiore dei modi ,comportandomi come un bambino che fa' i capricci ,dal nuovo anno si cambia .....disciplina ,testa bassa e pedalare .
forse pero' ho trovato il sistema ....su ps gioco x12-x15 e se mi scoppiano non vedo molto spesso il come e il perche', qui su gd il pc non mi regge piu' di 4-5 tavoli e vedo tutto quello che accade.
ma la cosa piu' incredibile sono i commenti in chat ;

io AQ turn A-9-3-4 lui bet io push lui call ,gira A-6 river 6 e in chat mi scrive ;"impara a giocare" :? volevo salire sul tetto lol.

danieleNL
08/12/2008, 15:33
si eh scusami per il "voglio l'account come il tuo" sono appena appena in un non buon periodo:oops:

che dire? l'ho gia' detto ; secondo me dietro quei pc succede di tutto , io forse a differenza lo dico:mrgreen:

dai voglio fare un fioretto serio....finiamo l'anno nel peggiore dei modi ,comportandomi come un bambino che fa' i capricci ,dal nuovo anno si cambia .....disciplina ,testa bassa e pedalare .
forse pero' ho trovato il sistema ....su ps gioco x12-x15 e se mi scoppiano non vedo molto spesso il come e il perche', qui su gd il pc non mi regge piu' di 4-5 tavoli e vedo tutto quello che accade.
ma la cosa piu' incredibile sono i commenti in chat ;

io AQ turn A-9-3-4 lui bet io push lui call ,gira A-6 river 6 e in chat mi scrive ;"impara a giocare" :? volevo salire sul tetto lol.

ma...io preferisco 4 sit su gd che 15 su stars :mrgreen: poi vedi te...se non ci giochi più sono quasi contento :mrgreen: così ho più soldi morti ai tavoli da prendere :mrgreen:

dai suuu suuuu questi donk sono figli di ciccio valenti...io mi diverto troppo..l'altro giorno uno mi ha che ha vinto un all in J10 vs i miei AJ mi ha detto che devo guardare di più Italia1 pokermania per imparare :mrgreen:

laugher
08/12/2008, 16:36
A me è successo uguale. KK... raise x4 in Hup. Mi vede. Calano Q 6 2 arcobaleno. Mando i resti e fa call. Mi aveva visto il raise x4 (mezzo suo stack) con Q6o. Mi ha detto: impara a giocare. Gli ho risposto: impara a guardare sharkscope che c'hai un grafico che pare la Fossa delle Marianne. Mi chiede... cos'è Sharkscope?. Gliel'ho spiegato... è andato a guardare. E non è + volata una mosca.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hank
08/12/2008, 16:58
grafico che pare la Fossa delle Marianne. Mi chiede... cos'è Sharkscope?. Gliel'ho spiegato... è andato a guardare. E non è + volata una mosca.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eh..bravo :)
purtroppo ...a volte cpaita anche a me ...ora incollo solo le loro stas quando mi girano .
ma nn me ne vanterei ,anzi già dopo 10 secondi mi do del coglione da solo ...ogni volta che facciamo cosi ,stiamo solo bruciando soldi morti ....i nostri e quelli di altri grinders ...solo per 3 secondi di orgoglio .
da questo post ...scommetto che nn hai ancora comprato il libro che ti ho detto ....
un po' come per GD ...nn so cosa tocca fare per farti fare cose ev+ :D
porca miseria !
:)

Eternity
08/12/2008, 17:01
A me è successo uguale. KK... raise x4 in Hup. Mi vede. Calano Q 6 2 arcobaleno. Mando i resti e fa call. Mi aveva visto il raise x4 (mezzo suo stack) con Q6o. Mi ha detto: impara a giocare. Gli ho risposto: impara a guardare sharkscope che c'hai un grafico che pare la Fossa delle Marianne. Mi chiede... cos'è Sharkscope?. Gliel'ho spiegato... è andato a guardare. E non è + volata una mosca.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Congratz.....

magoalex
09/12/2008, 05:02
ieri uno mi chiedeva disperato cosa fossero stelline e squali ,io gli ho detto che se nno era del giro non potevo dirglielo ,lui impazziva dalla curiosita' ,siamo rimasti in hu e praticamente giocava solo call check perche' continuava a chiedermi cosa fossero ste stelline e questi squali ,io ho insistito che e' roba solo per addetti ai lavori ,praticamente mi ha regalato il sit facendosi bruciare dai bui, forse ho trovato il sistema per vincere qualche euro , distrandoli in chat.
finito il sit ,continuava;" dai dimmi che sono curioso" io ho chiuso tutto contento di questi 39,60 € che mi ha dato non poco morale (visto che non vincevo un sit da 30 damn...).

suited connector
09/12/2008, 07:36
flol
ho appena iniziato a giocare su GD
ho 3.5k omino in questione di bb ha 1.5k bui 200-400, ho sempre evitato di steallare su di lui xchè un altro mi faceva il lavoro sporco
da sb pusho con AJ, lui bb call con J5
flop A33
turn5
river 5
flol la mia bile è uscita dal mio organismo e camminava x casa, xò poi sno arrivato secondo
quello che n sopporto di gd è che è talmente lento il software e i comandi fanno talmente schifo, che sto misclicckando a bestia e mi sto trovando in situazioni in cui limpo AK-AQ dal bottone con bui 200-400
oppure mini 3betto mani che volevo foldare tipo K4
sno impicciato col multitabling, x ora nn vado oltre 4
questi imho sno i veri problemi di GD , io amo l'omino medio che mi scoppia, xchè intanto se sno nuts(o quasi:set,trips,2p,flush,str8) betto pot ogni street e 2up easy con fish che calla tutte le barrel con middle pair
P.S, oggi mi hanno outplayato io JJ raise da HJ, bottone call
flop 773 io bet bottone push, io callo contento xchè so di avre preso valore immenso dal suo sicuro 55+/TT invece gira AA e player out,flol bella nota e la prox volta si attacca al cazz

laugher
09/12/2008, 09:37
eh..bravo :)
purtroppo ...a volte cpaita anche a me ...ora incollo solo le loro stas quando mi girano .
ma nn me ne vanterei ,anzi già dopo 10 secondi mi do del coglione da solo ...ogni volta che facciamo cosi ,stiamo solo bruciando soldi morti ....i nostri e quelli di altri grinders ...solo per 3 secondi di orgoglio .
da questo post ...scommetto che nn hai ancora comprato il libro che ti ho detto ....
un po' come per GD ...nn so cosa tocca fare per farti fare cose ev+ :D
porca miseria !
:)

Te l'ho detto te lo ripeto.
Tutti ma proprio tutti quelli che studiano, o l'hanno già fatto o avevano intenzione di farlo. Quelli che non studiano non si mettono certo a farlo perchè gli ho detto di guardare Sharkscope. Ti eliminano e restano convinti che so' + bravi, e che la loro è solo sfortuna.8)8)8)8)

SunTzu19
09/12/2008, 10:36
Tutti ma proprio tutti quelli che studiano, o l'hanno già fatto o avevano intenzione di farlo. Quelli che non studiano non si mettono certo a farlo perchè gli ho detto di guardare Sharkscope. Ti eliminano e restano convinti che so' + bravi, e che la loro è solo sfortuna.8)8)8)8)

Non è vero laugher... c'è un sacco di gente che si approccia al poker come divertimento, ma poi si rende conto che è un'abilità da coltivare e allora inizia a studiare...
DON'T FEED THE ACQUARIUM! è la prima regola... insegnare alla gente a giocare ha senso su di un forum che la gente visita perchè è già spinta a migliorare... ma evitate di fare riferimenti ai forum o a sharkscope online... al massimo se volete fare gli sboroni, dite all'omino di turno a quanto ammontano le sue perdite, ma non citate la fonte...

my 0.2 $ ;)

Gux1979
09/12/2008, 10:42
no però da quando hanno scoperto sharkscope ora fanno anche altre scelte...
mi è capitato più di qlcn che mi abbia detto "contro te foldo perchè sei forte, ho visto shark!" oppure "*****, ci sono quelli forti ai tavoli devo giocare chiuso"!
quindi se riuscissimo almeno noi a stare zitti in chat sarebbe una cosa buona e giusta e i "soldi morti" finirebbero ancora nelle ns tasche!
quando uno mi chiama un all in con T5 e mi scoppia AA... io sono contento non lo mando affanculo spiegandogli che così non si fa!!!
non lamentatevi sempre, scoppi happens....

edit: quando c'è qlcn del forum evitiamo di dire "ma tu sei quello di Assopoker?..." o roba del genere, perchè non vorrei che qualche genio ci accusasse di collusion!
e se mi chiudono l'account vi ammazzo tutti flol flol flol

wintervdn
09/12/2008, 11:11
ho visto cose che..

.. ovviamente nel bene e nel male.

winter

lorymarbury
09/12/2008, 12:28
Come al solito complimenti agli orgogliosi. Alle volte mi tocca pure fare la parte di quello che salva il salvabile:
Discussione tipo:
omino x: sai che sei sotto di 500
omino Y: come fai a vederlo?
omino x: ci sono dei siti appositi per vederlo..ce ne è piu' d'uno
io : a omino x ma che dici? ma ti fuma il cervello. Non credo possa esistere una cosa del genere ma se davero fosse cosi stai molto attento che la legge sulla privacy non fa sconti

purtroppo spesso e volentieri si finisce per scambiarsi la mail e il danno è fatto..
Complimenti complimenti complimenti:
continuiamo cosi e la pacchia finirà molto prima di quanto crediate.
pero è vero qua con roi 20% già ci si lamenta e allora che vi devo dire. Solo vorrei conoscere tutti i nick di coloro che si lamentano e sapere quanto portavano a casa al mese prima di GD. Detto tra di noi di vincenti ora se ne sentono tanti: prima si contavano su una mano, presto ritorneremo a quelle cifre. Sempre più velocemente
Ciao a tutti.
lorenzo

wintervdn
09/12/2008, 12:38
continuiamo cosi e la pacchia finirà molto prima di quanto crediate.
pero è vero qua con roi 20% già ci si lamenta e allora che vi devo dire. Solo vorrei conoscere tutti i nick di coloro che si lamentano e sapere quanto portavano a casa al mese prima di GD. Detto tra di noi di vincenti ora se ne sentono tanti: prima si contavano su una mano, presto ritorneremo a quelle cifre. Sempre più velocemente
Ciao a tutti.
lorenzo

caso diversi..

a) trovi quello sotto di 8000k.. non sarò un furbo giocatore di poker ma mi viene di dirgli qualcosa

b) trovi quello sotto di #### ma spocchioso e boroso.. ma col ***** che gli dico nulla!!

a mio avviso cmq il futuro del'easy money sarà pokerstars.. girano voci che sul free play ci siano miliardi di uova in schiusa. :)

Storm68
09/12/2008, 12:41
Credo che forse la facciate più grossa di quello che è, io personalmente non credo che basti vedere sharkscope per far migliorare a qualcuno il suo gioco; i sit ovunque (e anche su GD anche se per motivazioni diverse) sono molto più duri da giocare di quelli che molti pensano; quasi tutti dicono che il cash è un gioco molto più difficile da imparare ma è una mezza verità, il cash è più duro solo perchè il field è pieno di regular anche a livelli bassi ma come gioco in sè non credo abbia molte più difficoltà di un sit o un torneo.E' vero che il livello su GD si è alzato molto ma solo perchè sono arrivati molti che i sit li giocavano altrove e con ottimi profitti, io vedo quelli che giocavano male due mesi fa continuare a giocare male e soprattutto vedo gente con ROI molto buoni fare vaccate assurde in situazioni facili per cui su sta gente avrete sempre edge anche se la fortuna talvolta non vi aiuta.

lorymarbury
09/12/2008, 13:00
Vero Storm il problema non è questo..
Il problema è che spesso il fish pensa addirittura che sta vincendo..E gioca per quello. Mi spiego mewglio: sai magari il fish ha vinto 200 euro alle scommesse ha grattato bene un giorno ha sculato ad un sit da 100 oppure a un donkament ed è convinto aprendo il suo conto che sia un vincente. Con sharkscope scopre che nn lo è e possono accadere tre cose:
a) se ne frega e continua a riamnere fish ( caso che ammetto essere il piu probabile..do un 60% )..
b) cerca di informarsi e magari scopre forum ecc ecc ( caso piu improbaile..10% )
c) pensa che il poker online fa schifo, che è truccato, che boh c'è qualcosa che nn va e smette di giocare a poker e finisce i soldi in grattini e scommesse ( caso meno probabile ma nn come sopra..30% secondo me)
Questo è quello che ho visto anche da amici, quindi fonte diretta.
Perchè perdere parte della dead money per bularsi di avere maggiori conoscenze?
Poker= Gioco di informazioni asimetriche
Chi ha maggiori informazioni vince
DAndo informazioni agli avversari diminuiscono le chance di vittoria.
Semplice assioma eonomico-matematico
Ciao a tutti

Gi01
09/12/2008, 13:22
Quoto Lory al 100%.

Da GIOCATORE, regalare info GRATIS a qualcuno è un suicidio.

Eternity
09/12/2008, 13:31
Per chi si sente sta minchia per il suo 20% di roi (su quanti sit poi? lololol) talmente tanto da fare il bulletto in chat e far riferimento a shark o altre cose: andatevi a leggere la storia di un certo livb112 ed il suo shark ora, poi ne riparliamo.....

Io veramente a questo punto non vedo l'ora che tutti i santi tavoli siano pieni zeppi di regular, dopo godrò veramente......

hank
09/12/2008, 13:36

assolutamente no .
lory , sun , hanno ragione al 100% .
ogni volta che fai (facciamo , come detto a volte succede pure a me :( ma almeno dopo un minuto mi viene da sputarmi in faccia :D da quanto sono cogl**ne ) dei discorsi ai fish , o li riprendi o gli fai vedere SS stai perdendo una % di soldi te e tutti quelli che grindano i sit .
sarà 0,5 % sarà 1% o 10% nn importa è una percentuale che si perde ,perchè a lungo andare capirà che a,2 per callare un AI in LB e scoppaindo kk nn è una gran mano ...se vede che lui perde 10k e l'altro è sopra di 5k .
e cosi via .
del resto fa parte del ABC del pokerista ...don't feed the fish .

laugher
09/12/2008, 13:52
Per chi si sente sta minchia per il suo 20% di roi (su quanti sit poi? lololol) talmente tanto da fare il bulletto in chat e far riferimento a shark o altre cose: andatevi a leggere la storia di un certo livb112 ed il suo shark ora, poi ne riparliamo.....

Io veramente a questo punto non vedo l'ora che tutti i santi tavoli siano pieni zeppi di regular, dopo godrò veramente......

Io non mi credo chissà chi, tanto è vero che studio qualcosina di poker tutti i giorni che Dio mi concede a partire dalle mani che ho giocato. E' solo che per me shark è l'unica cosa che conta quindi lo cito spesso. Uno è tanto + bravo quanto + vince, è tanto + scarso quanto + perde (in ROI ovviamente) ed io cambio spesso il mio modo di giocare secondo il ROI della persona.

P.s: ho letto la storia di Livb112 e non capisco l'attinenza.

Tavoli pieni zeppi di regular? Non ci sono mai stati, non ci sono, non ci saranno mai. Se i guadagni calano troppo i regular scappano.

suited connector
09/12/2008, 14:16
ragazzi nn usate la chat, multitablate infinito ma fatevi i cavolacci vostri,fategli giocare K3 s e fategli pensare che sno carte belle,ma nn spiegategli il gioco

lorymarbury
09/12/2008, 14:39
esatto bannare la chat di gd cancellarla, distruggerla sarebbe EV++++++++..per tutti..forse multitablando un tavolo in piu del nostrolimite ci permetterebbe di non poterla guardare piu..
A buoni intenditori poche parole..Ho detto quello che pensavo ora FOLD all'argomento per me
Ciao

Eternity
09/12/2008, 15:06
Io non mi credo chissà chi, tanto è vero che studio qualcosina di poker tutti i giorni che Dio mi concede a partire dalle mani che ho giocato. E' solo che per me shark è l'unica cosa che conta quindi lo cito spesso. Uno è tanto + bravo quanto + vince, è tanto + scarso quanto + perde (in ROI ovviamente) ed io cambio spesso il mio modo di giocare secondo il ROI della persona.

P.s: ho letto la storia di Livb112 e non capisco l'attinenza.

Tavoli pieni zeppi di regular? Non ci sono mai stati, non ci sono, non ci saranno mai. Se i guadagni calano troppo i regular scappano.

Cominciamo dalla storia di livb112 che se l'hai letta veramente sei stato un po' distratto, incollo qui sotto un passaggio importante:

Because on day, I was in a tournament and talking trash to someone. And someone told me I was down 4k, and that I was bad. But I didn't have any clue what they were talking about. He said “sharkscopeâ€. And I looked on the website sharkscope for the first time. I was determined to improve my results, driven by my ego mostly.

Visto che dedichi del tempo tutti i giorni a studiare presumo tu lo faccia per migliorare il tuo gioco ed aumentare dunque i tuoi profitti; oltre a studiare quello che fare con le cartine dovresti imparare anche altre cosucce tra le quali una famosa regola che dice "dont tip the acquarium"...

Forse ti sfuggono anche un paio di altre cosucce e cioè:
- per ridurre di un buon 60-80% il tuo roi basta imparare a fare cose banali, tipo foldare le trash hand; credo 1 ora di studio in tutto fatto alla fonte giusta
- tu giochi a livelli bassi (dove peraltro ho giocato pure io) ma dimmi se per curiosità ti sei fatto un giro a sit non turbo (mi sembra che tu giochi quelli) da 10/20/30/50 euro e dimmi se sei ancora cosi convinto di avere chissa quale edge; per carità, il livello non è alto, ma neanche infimo come ai sit da 3/5 euro...; non penserai mica di giocare i sit da 3/5 euro a vita giusto?

Il tuo citare il tuo shark sarebbe giusto se tu lo facessi solo in un forum di poker come questo (anche se sarebbe meglio attendere un numero di sit maggiore.....), ma farlo per bullarti dei tuoi risultati su gioco digitale è peggio che pushare 27off 100x, spero tu te ne renda conto...

danieleNL
09/12/2008, 15:22
personalmente quoto chi dice di non dir niente ai fish...anche se posso assicurarvi che anche Pokerstars 6-7 anni fa era così ...quando si giocava limit holdem e potevi stare ai tavoli 10-20 tranquillmante...
quindi penso che per almeno 6-7 anni l'acquario sarà ricco..oltre al fatto che l'italico medio è un gambler da gratta e vinci ...basti vedere il pesciume che gira nei circoli...ed oramai son 3 anni anche lì che vedo i soliti perdenti e ne aumentano con le sempre maggiori trasfissioni che parlano di poker...

quindi non dategli info ma alla fine cmq le cose cambieranno poco per i prox anni ...anzi se uno si accontenta di rimanere a livelli medi ...c'e' un bel ricambio continuo..

buona pesca

Marbury85
09/12/2008, 15:30
weee che fine avevi fatto??? Che nick hai su GD?? hahaha ne è passato di tempo dagli scleri negli HU da 10$ su stars :D

Eternity
09/12/2008, 15:31
Ma siete seri? 6-7 anni fa ci stava 1/1.000.000 del materiale che ci sta oggi

Ne riparliamo tra 6 mesi del livello.

laugher
09/12/2008, 15:44
a) la maggior parte della mia vincita l'ho fatta su Betfair e non su GD dove ho il 35% nei sits da 9 non turbo;
b) non ho fatto sits di livello superiore ma non credo che il mio rating crolli in modo tanto drastico se ci vado; ma la forza principale del mio gioco è la tranquillità che mi dà il mio bankroll, e non sarei tranquillo ad andarci senza le spalle coperte (ho avuto anche offerte per grindare da 20E in cambio del 50% delle vincite); entro un paio di mesi avrò il bankroll necessario a grindare da 7E. Se fallirò farò level dovn come ho già fatto in periodi che ho perso parecchi buy-in in fila (fino a 12);
c) avete ragione e faccio ammenda: don't tip the acquarium. In ogni caso mi hanno bannato dalla chat quindi il problema non si pone +;
d) non credo che il livello si alzerà mai + di tanto perchè è una questione di media: nel senso che... qualcuno studierà ma se ci saranno in giro + giocatori che hanno studiato, ci saranno in proporzione + fish che avranno imparato a giocare, ed il livello sarà invariato.

danieleNL
09/12/2008, 15:45
Ma siete seri? 6-7 anni fa ci stava 1/1.000.000 del materiale che ci sta oggi

Ne riparliamo tra 6 mesi del livello.

spero proprio di no...e la voglia di imparare di un giocatore tipico del superenalotto è pari a zero...quindi "spero" che si ripeta la solita storia di stars...o di altre room...
e cmq non è che room come everest o pacific siano tanto diverse da Gd come pesciume...e siamo nel 2009 quasi con tutto il materiale a disposizione

Marbury85
09/12/2008, 15:59
secondo me dipende, fino ai sit da 10$ il lvl resterà cmq basso, mentre nei sit da 50 e 100 obv la gente imparerà a giocare e i fish si estingueranno (lo stanno già facendo ora in media almeno la metà sono regular nei 50 e 100). In quelli da 20 e 30 si avrà una via di mezzo dove si farà più fatica ma cmq ci sarà il ricambio generazionale...