Visualizza versione completa : mi serve aiuto riguardante gioco digitale
ho bisogno di qualcuno che mi puo aiutare a risolvere problemi su gioco digitale!!!! cerco aiuto! grazie
che tipo d'aiuto??? dimmi,se posso ti aiuto io
O'Brasil
14/12/2008, 15:32
Ciao e benvenuto nel forum;)
Ho spostato il thread nella sezione giusta, scrivi quali problemi hai, se qualcuno ti saprà aiutare lo farà sicuramente. Inoltre spesso scrive sul forum Gi01 (che lavora in GD) e se vede il tuo thread ti potrà dare una mano
non riesco a prelevare ho mandato il contratto via fax il documento sempre via fax ma nessuno mi risponde!
danieleNL
14/12/2008, 15:43
grazie mille!!!!
non ti deve rispondere nessuno....quando il tuo contratto sarà "accettato" ...potrai prelevare..
Infatti e' la stessa risposta che mi ha dato il responsabile,quindi tranquillo tra qualche giorno avrai i soldi,non scappa nessuno ;)
fefe1988
17/01/2009, 14:40
ciao ragazzi, volevo sapere se quando avete inviato il contratto di giocodigitale indicando l'indirizzo di residenza avete iniziato a ricevere per posta risposte da loro o pubblicità o altro. Ho visto che nel contratto posso non acconsentire l'invio all'indirizzo di residenza di pubblicità da parte dll'aams, se faccio così sono sicuro di non ricevere niente per posta?
Che c'entra l'AAMS con GD?