PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problema pulsante call su gioco digitale

clunc73
16/12/2008, 18:00
Sono 2 giorni che ho problemi a far un BET nel momento in cui sono il primo a parlare o che i giocatori pima di me fanno ceck e tocca a me decidere di puntare......

Non mi compare il pulsante di puntata...posso solo ceckare o foldare....

mentre al momento che uno punta posso puntare anche io o rilanciare tranquillamente..

Succede ad altri?

Pippoxnot
16/12/2008, 20:57
Sono 2 giorni che ho problemi a far un BET nel momento in cui sono il primo a parlare o che i giocatori pima di me fanno ceck e tocca a me decidere di puntare......

Non mi compare il pulsante di puntata...posso solo ceckare o foldare....

mentre al momento che uno punta posso puntare anche io o rilanciare tranquillamente..

Succede ad altri?
mai successo.. anzi quando avevo problemi di packet loss (connessione) ogni tanto mi spariva.. ma poi tornava..
non è che sei connesso col cellulare?

clunc73
17/12/2008, 04:00
no, normale adsl....infatti mi sparisce quando sono il primo che devo puntare....sono obbligato a fare ceck e aspettare qualcuno che punti..o anticipare la puntata. ancora adesso ho questo problema....

budwaiser4
17/12/2008, 04:34
segnalalo al supporto...

Gi01
17/12/2008, 10:24
Ho letto anche il tuo pm, mi dici che pc hai, se hai scaricato il nuovo eseguibile e la tua configurazione?

kalanisi
17/12/2008, 14:20
Io invece sono a conoscenza, con certezza, che su GD parecchi hanno problemi con il tasto FOLD ma non credo dipenda dal softwareffuma

Pippoxnot
17/12/2008, 14:27
Io invece sono a conoscenza, con certezza, che su GD parecchi hanno problemi con il tasto FOLD ma non credo dipenda dal softwareffuma
hahahhahahaha

rubens70
17/12/2008, 14:28

Concordo pienamente!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pensa che io .... i primi tempi avevo solo due tasti.... uno grandissimo con scritto ALL-IN ed uno piccolo piccolo (serviva una mira incredibile con il mouse) con scritto FOLD.
Poi a forza di usare il tasto versamento ... ho notato che il tasto FOLD diventava sempre più visibile!! ;)

clunc73
17/12/2008, 16:21
ho installato nuovamente il software dal sito......ora mi è tornato tutto nella normalità........grazie agli interessati al mio problema.