Visualizza versione completa : Quanti disagi
79SeventyNiner
18/12/2008, 14:24
Buongiorno,
gioco da più di un mese su Bwin Poker..
bene.. da 10 giorni circa sono iniziati pesanti disagi.. nell'ordine:
- 1 settimana fa: mi iscrivo ad un torneo, questo non parte per problemi tecnici, i soldi vengono scalati. A oggi ancora non ho avuto il rimborso. L'assistenza clienti non mi ha ancora fatto sapere nulla;
- l'altroieri: mi iscrivo ad un torneo, il programma va a scatti. Due minuti prima dell'inizio chiudo il software e lo riapro, sperando di risolvere i problemi. Il login risulta impossibile, il server è in fase di manutenzione. Riesco a loggarmi a torneo ben inoltrato. Scrivo mail di protesta, nessuna risposta.
- oggi: vado in the money in un sit&go, i soldi non vengono accreditati.
Ho notato che su questo forum è presente un rappresentate di Bwin Italia, vediamo se, almeni qui, sapranno darmi delle spiegazioni.
Saluti!
Bwin-poker
18/12/2008, 15:12
Buongiorno,
gioco da più di un mese su Bwin Poker..
bene.. da 10 giorni circa sono iniziati pesanti disagi.. nell'ordine:
- 1 settimana fa: mi iscrivo ad un torneo, questo non parte per problemi tecnici, i soldi vengono scalati. A oggi ancora non ho avuto il rimborso. L'assistenza clienti non mi ha ancora fatto sapere nulla;
- l'altroieri: mi iscrivo ad un torneo, il programma va a scatti. Due minuti prima dell'inizio chiudo il software e lo riapro, sperando di risolvere i problemi. Il login risulta impossibile, il server è in fase di manutenzione. Riesco a loggarmi a torneo ben inoltrato. Scrivo mail di protesta, nessuna risposta.
- oggi: vado in the money in un sit&go, i soldi non vengono accreditati.
Ho notato che su questo forum è presente un rappresentate di Bwin Italia, vediamo se, almeni qui, sapranno darmi delle spiegazioni.
Saluti!
Ciao, ti invito a mandarmi un PM con i tuoi dati per controllare i problemi.
DanieleG
18/12/2008, 16:39
Anche io sto ancora aspettando una vincita che non mi è stata accreditata. I problemi comunque possono esserci, va invece molto molto male, a mio parere, il fatto che dopo 2 giorni non abbiano ancora risposto alla mia mail. Non è così che si acquistano clienti. Marketing = Voto 2.
Weltmeister
18/12/2008, 21:54
Quoto sui problemi sugli accrediti, a me oltre ai soldi anche ticket di un torneo. A me alla mail hanno risposto dicendo che avrebbero provveduto al più presto...qualche giorno fa invece alla mail non avevano risposto ma mi avevano accreditato i soldi...
Bwin-poker
19/12/2008, 00:46
Per rassicurare tutti: stiamo facendo del nostro meglio per rinforzare il servizio clienti, i miglioramenti si vedranno a brevissimo.
Ciao,
approfitto anch'io di questo thread per segnalare uno spiacevole disservizio..
SnG Buy-in 6eur 10 players del 3 dicembre ore 23:50
sono stato buttato fuori da una disconnessione dal server
quando ero terzo su 4 in chips.
Nel frattempo ero su un altro tavolo Bwin che è proseguito senza problemi...
ma non c'è stato verso di rientrare sul tavolo da cui sono stato disconnesso.
A me, a differenza di voi, hanno risposto alla mail (credo dopo circa 7gg):
"Abbiamo analizzato l'incidente più da vicino. Il fatto che la maggior parte dei giocatori sia riuscita a giocare normalmente e che tu sia riusciti a rientrare nel gioco in un tempo relativamente breve, dimostra che il problema non dipendeva dal nostro server. Le partite sono proseguite e altri giocatori non hanno avuto problemi di mantenimento della connessione. "
Vorrei chiedere gentilmente a Bwin-poker, se può, di spiegarmi se è una cosa normale la disconnessione solo da un tavolo su due e se può davvero dipendere dal lato client....e quindi se è giusto non rimborsarmi in questo caso..
a me sembra un pò strano....
thnx
Bwin-poker
19/12/2008, 12:19
Ciao,
approfitto anch'io di questo thread per segnalare uno spiacevole disservizio..
SnG Buy-in 6eur 10 players del 3 dicembre ore 23:50
sono stato buttato fuori da una disconnessione dal server
quando ero terzo su 4 in chips.
Nel frattempo ero su un altro tavolo Bwin che è proseguito senza problemi...
ma non c'è stato verso di rientrare sul tavolo da cui sono stato disconnesso.
A me, a differenza di voi, hanno risposto alla mail (credo dopo circa 7gg):
"Abbiamo analizzato l'incidente più da vicino. Il fatto che la maggior parte dei giocatori sia riuscita a giocare normalmente e che tu sia riusciti a rientrare nel gioco in un tempo relativamente breve, dimostra che il problema non dipendeva dal nostro server. Le partite sono proseguite e altri giocatori non hanno avuto problemi di mantenimento della connessione. "
Vorrei chiedere gentilmente a Bwin-poker, se può, di spiegarmi se è una cosa normale la disconnessione solo da un tavolo su due e se può davvero dipendere dal lato client....e quindi se è giusto non rimborsarmi in questo caso..
a me sembra un pò strano....
thnx
Ciao, mi informero' dell'accaduto.
Stiamo pero' riscontrando che diversi problemi di connessione non sono dovuti ai nostri server ma bensi' alla connessione con la SOGEI che si occupa della getsione di tutti i .it.
Ciao, mi informero' dell'accaduto.
Stiamo pero' riscontrando che diversi problemi di connessione non sono dovuti ai nostri server ma bensi' alla connessione con la SOGEI che si occupa della getsione di tutti i .it.
grazie
allora aspetto news....