PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : hanno tolto i double or nothing?

boostek
19/12/2008, 02:26
....o meglio i "Due a Zero" ?

da stasera non li trovo più....
qualcuno sa perchè?
:?

boostek
19/12/2008, 13:50
sono ricomparsi!:)

DanieleG
24/12/2008, 18:17
A proposito di double or nothing (Due a Zero)... volevo segnalare che da oggi c'è molta più scelta, a quello da 10 euro si sono aggiunti quelli da 20, 30, 50, 70, 100 euro.

boostek
25/12/2008, 04:49
direi mooolto fico....li trovo un ottimo investimento
per tirare sù,lentamente ma in maniera costante, il BR......

tu ne giochi molti?
secondo te è possibile che ci siano bot in azione in questi sit?

e secondo te si fanno molto squadre e squadrette?
a me pare di vedere spesso delle porcate oltraggiose.....

DanieleG
25/12/2008, 11:20
Le squadre credo ci siano, tu però se vedi qualcosa di sospetto puoi sempre segnalarlo. Nonostante questo come dici tu è un ottimo investimento, soprattutto perchè il livello è comunque abbastanza basso e vincerli non è difficile.

Travolta
25/12/2008, 12:30
Sono uguali a quelli di PS?
Rake?

Gracias 8)

DanieleG
25/12/2008, 12:44
Sono uguali a quelli di PS?
Rake?

Gracias 8)
In quelli da 10 euro i primi cinque vincono 18 euro. Il rake più alto è compensato dal livello molto molto inferiore rispetto a PS. L'unica cosa che dovrebbero rivedere è il fatto che rimasti in cinque la partita continua. Dovrebbe fermarsi, continuare non ha senso, ed infatti di solito si va tutti all in ogni mano.

boostek
25/12/2008, 13:08
Le squadre credo ci siano, tu però se vedi qualcosa di sospetto puoi sempre segnalarlo. Nonostante questo come dici tu è un ottimo investimento, soprattutto perchè il livello è comunque abbastanza basso e vincerli non è difficile.

mah...più che cose sospette vedo cose evidenti!!
cmq la cosa veramente difficile di questi sit è perderli....
ne gioco più di uno contemporaneamente....di solito basta vincere un paio di mani per andare a premio quindi sinceramente non seguo più di tanto il gioco e tanto meno le mosse "amichevoli" tra opponents.

dico che è difficile perderli perchè, anche quando mi è capitato di essere
short, anzi quasi out, più di una volta ho trovato 3-4 pazzi che sono andati all-in all togheter, massacrandosi a vicenda e mandando me allegramente a premio....assurdo...!!!

Daniele, per caso hai già provato quelli a buy-in superiori?
se lo hai fatto mi diresti se hai trovato più difficoltà rispetto a quelli da 10?
thnx

e quelli su PS come sono? difficili? noiosi? lunghi?
un 2 a 0 da 10€ su Bwin di solito dura 60-80 minuti...e quasi ogni mano sono tutti dentro a vedere.....

edit: quelli da 20€ in su hanno aumento dei bui ogni 6 minuti.....a differenza dei 10 minuti di quelli da 10€....brutta cosa... :(

Travolta
25/12/2008, 15:38
In quelli da 10 euro i primi cinque vincono 18 euro. Il rake più alto è compensato dal livello molto molto inferiore rispetto a PS. L'unica cosa che dovrebbero rivedere è il fatto che rimasti in cinque la partita continua. Dovrebbe fermarsi, continuare non ha senso, ed infatti di solito si va tutti all in ogni mano.

Imho per essere conveniente rispetto a Ps il livello piu' che molto inferiore dovrebbe essere infimo e tale da assicurarmi un 70/30.
La differenza di rake e' francamente davvero troppo penalizzante ,se si abbassera' un pochino ci faro' un pensiero ma al momento foldo:)

Grazie per le info comunque 8)

boostek
25/12/2008, 19:20
Imho per essere conveniente rispetto a Ps il livello piu' che molto inferiore dovrebbe essere infimo e tale da assicurarmi un 70/30.
La differenza di rake e' francamente davvero troppo penalizzante ,se si abbassera' un pochino ci faro' un pensiero ma al momento foldo:)

Grazie per le info comunque 8)

non voglio certo convincerti ma ti dico che io che sono uno scarsone se faccio attenzione vado proprio minimo 70/30.... :) dico mi ni mo !!!

DanieleG
25/12/2008, 19:47

Il livello è tale da assicurarti un 90/10 ;)

DanieleG
25/12/2008, 19:49
Daniele, per caso hai già provato quelli a buy-in superiori?
se lo hai fatto mi diresti se hai trovato più difficoltà rispetto a quelli da 10?
thnx

e quelli su PS come sono? difficili? noiosi? lunghi?
un 2 a 0 da 10€ su Bwin di solito dura 60-80 minuti...e quasi ogni mano sono tutti dentro a vedere.....

edit: quelli da 20€ in su hanno aumento dei bui ogni 6 minuti.....a differenza dei 10 minuti di quelli da 10€....brutta cosa... :(
No, non li ho ancora provati, perchè ho giocato solo ieri e non c'era mai nessuno se non in quelli soliti da 10 euro... però se dici che i blinds aumentano ogni 6 minuti non credo li farò.

boostek
26/12/2008, 17:48
No, non li ho ancora provati, perchè ho giocato solo ieri e non c'era mai nessuno se non in quelli soliti da 10 euro... però se dici che i blinds aumentano ogni 6 minuti non credo li farò.

infatti cambia parecchio il modo in cui bisogna giocare.....
io finora ne ho fatti 3 da 30.... 2 vinti uno perso...
ed effettivamente non è la stessa cosa...non puoi aspettare troppo per giocare se no i bui ti mangiano
però la cosa buona è che i giocatori sono più o meno gli stessi che giocano quelli da 10...quelli che conosci anche tu quindi...

poi mi pare che in quelli da 20 la rake è maggiore in percentuale rispetto a 10 e 30...cmq il premio per quelli da 30 è 54€....

per curiosità su pokerstars come sono rake e premi?

Travolta
26/12/2008, 22:58
infatti cambia parecchio il modo in cui bisogna giocare.....
io finora ne ho fatti 3 da 30.... 2 vinti uno perso...
ed effettivamente non è la stessa cosa...non puoi aspettare troppo per giocare se no i bui ti mangiano
però la cosa buona è che i giocatori sono più o meno gli stessi che giocano quelli da 10...quelli che conosci anche tu quindi...

poi mi pare che in quelli da 20 la rake è maggiore in percentuale rispetto a 10 e 30...cmq il premio per quelli da 30 è 54€....

per curiosità su pokerstars come sono rake e premi?

In quelli da 10 spendi 10,40 e vinci 10 nei turbo con bui da 5 minuti oppure spendi 10,80 e vinci 10 nei non turbo bui 10 minuti.
Io gioco i turbo vista la differenza di rake.
A salire le proporzioni rimangono immutate.

boostek
26/12/2008, 23:14
In quelli da 10 spendi 10,40 e vinci 10 nei turbo con bui da 5 minuti oppure spendi 10,80 e vinci 10 nei non turbo bui 10 minuti.

"vinci 10" immagino che intendi che il premio è 20

beh una differenza abissale......

Travolta
26/12/2008, 23:22

Si of course8)
Vinci 208)

DanieleG
27/12/2008, 02:44

Anche nel livello dei giocatori la differenza è abissale... ;)

Allout
27/12/2008, 15:33

4% di rake... che bello.. speriamo lo mantengano anche nel .it quando partirà.

boostek
27/12/2008, 22:12
Anche nel livello dei giocatori la differenza è abissale... ;)

si infatti su Bwin giocano questo tipo di sit senza criterio....
non c'è cooperazione contro i short, continuano a scannarsi tra loro senza motivo...
ho smesso di cercare di spiegarlo tanto non capiscono e forse è meglio così....e direi che questo potrebbe benissimo compensare il rake esagerato rispetto a PS
immagino che su PS quando c'è uno short che va allin chiamino più giocatori e che fanno semplicemente check-check fino al river.......
giusto?

su Bwin spesso foldo AA post-flop senza rimorsi...a volte non vale proprio la pena giocare se non si ha il nuts assoluto....

boostek
27/12/2008, 22:13
4% di rake... che bello.. speriamo lo mantengano anche nel .it quando partirà.

magari! ma a quanto ho capito con le tasse da versare ad AAMS etc etc è impossibile :?

DanieleG
27/12/2008, 22:21
si infatti su Bwin giocano questo tipo di sit senza criterio....
non c'è cooperazione contro i short, continuano a scannarsi tra loro senza motivo...
ho smesso di cercare di spiegarlo tanto non capiscono e forse è meglio così....e direi che questo potrebbe benissimo compensare il rake esagerato rispetto a PS

Infatti è per questo che conviene giocare su Bwin nonostante il rake... 10 sit vinti su 10 è molto più difficile farli su PS... e non spiegarglielo, a noi va bene così... una volta c'era uno che aveva 6000 chips, gli ho chiesto perchè continuava a giocare con tutte quelle chips, tanto ormai era a premio... la sua risposta è stata:"A me piace giocare"... inutile dire che è uscito 6°... a me, se permettete, piace di più vincere ;)

boostek
28/12/2008, 04:46
inutile dire che è uscito 6°... a me, se permettete, piace di più vincere ;)

li adoro quando fanno queste giocate geniali!!!!

tu a quanto tiri i remi in barca?
io se arrivo a 2700-3000 chips di solito fold-fold-fold-fold......

DanieleG
28/12/2008, 10:31
Si, di solito a 3000 si può iniziare a foldare tutto ed a premi si arriva.

Travolta
28/12/2008, 16:23
Ci sono dei bonus di iscrizione su Bwin e si è puo' multitablare?
Voi quanti ne giocate assieme?

DanieleG
28/12/2008, 18:39
Il bonus iscrizione è 30 euro, che vengono accreditati dopo aver fatto tot punti (che si fanno comunque nel giro di una settimana). I tavoli purtroppo sono a grandezza fissa, giocare su più di 3 tavoli insieme diventa problematico. Io comunque sit non ne sto quasi più giocando, ho visto che vado a premi quasi sempre anche nei tornei, e sono più redditizi ;)

davod01
02/01/2009, 01:36
40 buy-in per giocare i 2-0 pensate possano bastare:?: