Visualizza versione completa : hanno tolto i double or nothing?
....o meglio i "Due a Zero" ?
da stasera non li trovo più....
qualcuno sa perchè?
:?
DanieleG
24/12/2008, 18:17
A proposito di double or nothing (Due a Zero)... volevo segnalare che da oggi c'è molta più scelta, a quello da 10 euro si sono aggiunti quelli da 20, 30, 50, 70, 100 euro.
direi mooolto fico....li trovo un ottimo investimento
per tirare sù,lentamente ma in maniera costante, il BR......
tu ne giochi molti?
secondo te è possibile che ci siano bot in azione in questi sit?
e secondo te si fanno molto squadre e squadrette?
a me pare di vedere spesso delle porcate oltraggiose.....
DanieleG
25/12/2008, 11:20
Le squadre credo ci siano, tu però se vedi qualcosa di sospetto puoi sempre segnalarlo. Nonostante questo come dici tu è un ottimo investimento, soprattutto perchè il livello è comunque abbastanza basso e vincerli non è difficile.
Travolta
25/12/2008, 12:30
Sono uguali a quelli di PS?
Rake?
Gracias 8)
DanieleG
25/12/2008, 12:44
Sono uguali a quelli di PS?
Rake?
Gracias 8)
In quelli da 10 euro i primi cinque vincono 18 euro. Il rake più alto è compensato dal livello molto molto inferiore rispetto a PS. L'unica cosa che dovrebbero rivedere è il fatto che rimasti in cinque la partita continua. Dovrebbe fermarsi, continuare non ha senso, ed infatti di solito si va tutti all in ogni mano.
Le squadre credo ci siano, tu però se vedi qualcosa di sospetto puoi sempre segnalarlo. Nonostante questo come dici tu è un ottimo investimento, soprattutto perchè il livello è comunque abbastanza basso e vincerli non è difficile.
mah...più che cose sospette vedo cose evidenti!!
cmq la cosa veramente difficile di questi sit è perderli....
ne gioco più di uno contemporaneamente....di solito basta vincere un paio di mani per andare a premio quindi sinceramente non seguo più di tanto il gioco e tanto meno le mosse "amichevoli" tra opponents.
dico che è difficile perderli perchè, anche quando mi è capitato di essere
short, anzi quasi out, più di una volta ho trovato 3-4 pazzi che sono andati all-in all togheter, massacrandosi a vicenda e mandando me allegramente a premio....assurdo...!!!
Daniele, per caso hai già provato quelli a buy-in superiori?
se lo hai fatto mi diresti se hai trovato più difficoltà rispetto a quelli da 10?
thnx
e quelli su PS come sono? difficili? noiosi? lunghi?
un 2 a 0 da 10€ su Bwin di solito dura 60-80 minuti...e quasi ogni mano sono tutti dentro a vedere.....
edit: quelli da 20€ in su hanno aumento dei bui ogni 6 minuti.....a differenza dei 10 minuti di quelli da 10€....brutta cosa... :(
Travolta
25/12/2008, 15:38
In quelli da 10 euro i primi cinque vincono 18 euro. Il rake più alto è compensato dal livello molto molto inferiore rispetto a PS. L'unica cosa che dovrebbero rivedere è il fatto che rimasti in cinque la partita continua. Dovrebbe fermarsi, continuare non ha senso, ed infatti di solito si va tutti all in ogni mano.
Imho per essere conveniente rispetto a Ps il livello piu' che molto inferiore dovrebbe essere infimo e tale da assicurarmi un 70/30.
La differenza di rake e' francamente davvero troppo penalizzante ,se si abbassera' un pochino ci faro' un pensiero ma al momento foldo:)
Grazie per le info comunque 8)
Imho per essere conveniente rispetto a Ps il livello piu' che molto inferiore dovrebbe essere infimo e tale da assicurarmi un 70/30.
La differenza di rake e' francamente davvero troppo penalizzante ,se si abbassera' un pochino ci faro' un pensiero ma al momento foldo:)
Grazie per le info comunque 8)
non voglio certo convincerti ma ti dico che io che sono uno scarsone se faccio attenzione vado proprio minimo 70/30.... :) dico mi ni mo !!!
DanieleG
25/12/2008, 19:47
Il livello è tale da assicurarti un 90/10 ;)
DanieleG
25/12/2008, 19:49
Daniele, per caso hai già provato quelli a buy-in superiori?
se lo hai fatto mi diresti se hai trovato più difficoltà rispetto a quelli da 10?
thnx
e quelli su PS come sono? difficili? noiosi? lunghi?
un 2 a 0 da 10€ su Bwin di solito dura 60-80 minuti...e quasi ogni mano sono tutti dentro a vedere.....
edit: quelli da 20€ in su hanno aumento dei bui ogni 6 minuti.....a differenza dei 10 minuti di quelli da 10€....brutta cosa... :(
No, non li ho ancora provati, perchè ho giocato solo ieri e non c'era mai nessuno se non in quelli soliti da 10 euro... però se dici che i blinds aumentano ogni 6 minuti non credo li farò.
No, non li ho ancora provati, perchè ho giocato solo ieri e non c'era mai nessuno se non in quelli soliti da 10 euro... però se dici che i blinds aumentano ogni 6 minuti non credo li farò.
infatti cambia parecchio il modo in cui bisogna giocare.....
io finora ne ho fatti 3 da 30.... 2 vinti uno perso...
ed effettivamente non è la stessa cosa...non puoi aspettare troppo per giocare se no i bui ti mangiano
però la cosa buona è che i giocatori sono più o meno gli stessi che giocano quelli da 10...quelli che conosci anche tu quindi...
poi mi pare che in quelli da 20 la rake è maggiore in percentuale rispetto a 10 e 30...cmq il premio per quelli da 30 è 54€....
per curiosità su pokerstars come sono rake e premi?
Travolta
26/12/2008, 22:58
infatti cambia parecchio il modo in cui bisogna giocare.....
io finora ne ho fatti 3 da 30.... 2 vinti uno perso...
ed effettivamente non è la stessa cosa...non puoi aspettare troppo per giocare se no i bui ti mangiano
però la cosa buona è che i giocatori sono più o meno gli stessi che giocano quelli da 10...quelli che conosci anche tu quindi...
poi mi pare che in quelli da 20 la rake è maggiore in percentuale rispetto a 10 e 30...cmq il premio per quelli da 30 è 54€....
per curiosità su pokerstars come sono rake e premi?
In quelli da 10 spendi 10,40 e vinci 10 nei turbo con bui da 5 minuti oppure spendi 10,80 e vinci 10 nei non turbo bui 10 minuti.
Io gioco i turbo vista la differenza di rake.
A salire le proporzioni rimangono immutate.
In quelli da 10 spendi 10,40 e vinci 10 nei turbo con bui da 5 minuti oppure spendi 10,80 e vinci 10 nei non turbo bui 10 minuti.
"vinci 10" immagino che intendi che il premio è 20
beh una differenza abissale......
Travolta
26/12/2008, 23:22
Si of course8)
Vinci 208)
DanieleG
27/12/2008, 02:44
Anche nel livello dei giocatori la differenza è abissale... ;)
4% di rake... che bello.. speriamo lo mantengano anche nel .it quando partirà.
Anche nel livello dei giocatori la differenza è abissale... ;)
si infatti su Bwin giocano questo tipo di sit senza criterio....
non c'è cooperazione contro i short, continuano a scannarsi tra loro senza motivo...
ho smesso di cercare di spiegarlo tanto non capiscono e forse è meglio così....e direi che questo potrebbe benissimo compensare il rake esagerato rispetto a PS
immagino che su PS quando c'è uno short che va allin chiamino più giocatori e che fanno semplicemente check-check fino al river.......
giusto?
su Bwin spesso foldo AA post-flop senza rimorsi...a volte non vale proprio la pena giocare se non si ha il nuts assoluto....
4% di rake... che bello.. speriamo lo mantengano anche nel .it quando partirà.
magari! ma a quanto ho capito con le tasse da versare ad AAMS etc etc è impossibile :?
DanieleG
27/12/2008, 22:21
si infatti su Bwin giocano questo tipo di sit senza criterio....
non c'è cooperazione contro i short, continuano a scannarsi tra loro senza motivo...
ho smesso di cercare di spiegarlo tanto non capiscono e forse è meglio così....e direi che questo potrebbe benissimo compensare il rake esagerato rispetto a PS
Infatti è per questo che conviene giocare su Bwin nonostante il rake... 10 sit vinti su 10 è molto più difficile farli su PS... e non spiegarglielo, a noi va bene così... una volta c'era uno che aveva 6000 chips, gli ho chiesto perchè continuava a giocare con tutte quelle chips, tanto ormai era a premio... la sua risposta è stata:"A me piace giocare"... inutile dire che è uscito 6°... a me, se permettete, piace di più vincere ;)
inutile dire che è uscito 6°... a me, se permettete, piace di più vincere ;)
li adoro quando fanno queste giocate geniali!!!!
tu a quanto tiri i remi in barca?
io se arrivo a 2700-3000 chips di solito fold-fold-fold-fold......
DanieleG
28/12/2008, 10:31
Si, di solito a 3000 si può iniziare a foldare tutto ed a premi si arriva.
Travolta
28/12/2008, 16:23
Ci sono dei bonus di iscrizione su Bwin e si è puo' multitablare?
Voi quanti ne giocate assieme?
DanieleG
28/12/2008, 18:39
Il bonus iscrizione è 30 euro, che vengono accreditati dopo aver fatto tot punti (che si fanno comunque nel giro di una settimana). I tavoli purtroppo sono a grandezza fissa, giocare su più di 3 tavoli insieme diventa problematico. Io comunque sit non ne sto quasi più giocando, ho visto che vado a premi quasi sempre anche nei tornei, e sono più redditizi ;)
40 buy-in per giocare i 2-0 pensate possano bastare:?: