Visualizza versione completa : Ma questi update?
Tharos83
19/12/2008, 14:07
Entro novembre fu promesso:
Popup migliorato
Tavoli ridimensionabili
HH consultabili
Uhm...
Siamo quasi a fine dicembre e non vedo ancora nulla di tutto questo...
Come mai?
Non vorrei che qualcuno potesse pensare che sia una lamentela.
Questa è una lamentela!
Tharos83
19/12/2008, 18:53
uppo!
Tharos83
20/12/2008, 15:36
Riuppo sperando in una risposta!
magoalex
20/12/2008, 15:41
aspetta ,stanno sistemando il randomfride
fortuna loro che non c'è PS.it, almeno per ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pippoxnot
20/12/2008, 17:48
aspetta ,stanno sistemando il randomfride
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tharos83
20/12/2008, 18:35
fortuna loro che non c'è PS.it, almeno per ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Infatti stavo pensando proprio a questo... Stanno facendo di tutto per tenere i giocatori quanto più scarsi è possibile... Ovviamente con i pop-up, senza tavoli ridimensionabili e senza HH ci sono MOLTI meno regulars e MOLTI meno skilled che giocano. Tuttavia, dubito che prima dell'apertura di PS.it vedremo mai questi update... Ma sono sicuro che appena accadrà "casualmente" ci saranno gli aggiornamenti...
Queste sono solo mie congetture, non vuole essere un atto di accusa quanto uno di critica, dato che Gi01 mi pare abbia evitato accuratamente di rispondere a questo post.
Se poi lo farà adesso dicendo: "stiamo sviluppando la cosa, purtroppo non dipende da me,ecc." Prnderò per buona la cosa, ognuno poi fa le sue valutazioni.
Saluti!
Tharos, ma che posso risponderti?
Che abbiamo gli update e non li mettiamo in campo?
Fantastico il punto in cui dici che non vogliamo che i regulars giochino di più. Mi spieghi cosa abbiamo da perderci?
Lo sai che giocare + tavoli= + rake?
Ripeto: questo è un forum ed è un mezzo di comunicazione. Se deve diventare un metodo per sparare boiate senza nemmeno sapere a cosa si sta giocando, ben meglio tacere.
Jacobless
21/12/2008, 10:39
Io credo che a volte abusate largamente dell'intelligenza di una persona. GD sta facendo di tutto per essere competitivo, è ovvio che è nei loro stessi interessi (pokerstars inizio gennaio?) dare un software completo.
fragiola
21/12/2008, 14:38
mannaggia quando fai cosi pero'......
ti ho sempre espresso consenso e solidarietà per il TUO lavoro , ma qunaod fai ste uscite......
cosa posso risponderti?
si è vero abbaimo promesso cose per novembre e non siamos tati in grado di mantenerle....
per questa serie di motivi.........
mi auguro riusciremo a mantenerle per il mese di......
sono piu incaxxato di voi
ecco cosa devi rispondere
Fragionolone, ho scritto 20 volte che sono il primo degli incazzati e che mi è stata detta una cosa e purtroppo i tempi di implementazione sono diversi.
Onde evitare danni, non dico una data ora se non ne sono certo al 100000%
mannaggia quando fai cosi pero'......
ti ho sempre espresso consenso e solidarietà per il TUO lavoro , ma qunaod fai ste uscite......
cosa posso risponderti?
si è vero abbaimo promesso cose per novembre e non siamos tati in grado di mantenerle....
ecco cosa devi rispondere
quoto,
a meno chè, non siano promesse da marinaio;););)
fragiola
21/12/2008, 20:43
gi01, io posso anche saperlo, ma se tharos te lo RIchiede....la risposta sensata e professionale rimane:
si è vero abbiamo promesso cose per novembre e non siamo stati in grado di mantenerle....
;)
Tharos83
22/12/2008, 01:26
Fantastico il punto in cui dici che non vogliamo che i regulars giochino di più. Mi spieghi cosa abbiamo da perderci?
Lo sai che giocare + tavoli= + rake?
Ripeto: questo è un forum ed è un mezzo di comunicazione. Se deve diventare un metodo per sparare boiate senza nemmeno sapere a cosa si sta giocando, ben meglio tacere.
Come già alcuni users ti hanno fatto notare, avevo semplicemente chiesto chiarimenti.
Dato che non ho ricevuto una risposta, dopo 1 up, 2 up, e che la risposta è arrivata dopo una, lo ammetto, deliberata provocazione, fatta tra l'altro in termini civili e senza disprezzare il tuo lavoro.
Mi dispiace doverti rispondere in questi toni, ma dato che non ricevevo risposta ho risposto in quel modo.
Mi scuso.
Tuttavia ti faccio notare due cose.
1: non ho ricevuto risposta
2: mi è stato detto di sparare boiate, di non sapere a cosa sto giocando, pensala come vuoi. Ricordati che questo forum è un mezzo di comunicazione.
P.S.
HO ANCHE PREMESSO CHE LE MIE ERANO SEMPLICI CONGETTURE, E CHE MI SAREBBE BASTATO UN SEGNO DI VITA, CON UNA QUALCHE MINIMO E IMPERCETTIBILE SEGNALE DI SVILUPPO.
Ah, e ti avevo paradossalmente detto che mi sarebbe bastata una risposta tipo:
"stiamo sviluppando la cosa, purtroppo non dipende da me,ecc"
Saluti!!!
Che non dipende da me lo sapete, e quanto sono incazzato io per primo pure.
Vorrei una GD esattamente come la ho in mente, ma siamo sinceri... un software con 3 mesi di vita non sarà mai come uno con 7 anni. Ergo... ci vorrà tempo per recuperare il GAP.
Domani ho un altro meeting sull'argomento...
cavaradossi
22/12/2008, 12:38
Che non dipende da me lo sapete, e quanto sono incazzato io per primo pure.
Vorrei una GD esattamente come la ho in mente, ma siamo sinceri... un software con 3 mesi di vita non sarà mai come uno con 7 anni. Ergo... ci vorrà tempo per recuperare il GAP.
Domani ho un altro meeting sull'argomento...
personalmente sostengo la causa del RESIZE e della HAND HISTORY.
il primo perché aiuta molto a multitablare... io sto con un monitor 13" e davvero al momento più di due tornei li gestisco a fatica, anche a causa del POPUP.
la HAND HISTORY a garanzia di trasparenza, che credo sia un requisito fondamentale quando ci sono in ballo soldi (anche perché non mi sembra di avere visto alcuna certificazione di qualità di qualche tipo o altri "bollini di garanzia" esposti orgogliosamente sul sito e nella poker room di GD).
comunque continuate così, io mi trovo bene :)
LordByron
22/12/2008, 12:56
Il fatto che non ci sia ancora la HH è totalmente assurdo, oltre al fatto che qualche pensiero cattivello io l'ho già fatto più volte...
Con i soldi che genera di rake ci sarebbero le risorse per creare una HH animata con le ragazze nude che girano il flop dalla sede di GD. E invece no, software del medioevo con fiori di milioni di euro che girano sui tavoli :evil:
Italioti in tutto e per tutto.
LordByron, non solo secondo me non hai esattamente presente quali siano i margini reali (a partire dalla rake), ma non sai neanche i limiti tecnici di certe cose.
Perché, secondo te, le room più rinomate al mondo hanno introdotto certe funzioni solo dopo 6-7 anni?
Sull'effettiva possibilità di truccare le HH penso si sia dicusso 10 milioni di volte.
cavaradossi
22/12/2008, 15:26
LordByron, non solo secondo me non hai esattamente presente quali siano i margini reali (a partire dalla rake), ma non sai neanche i limiti tecnici di certe cose.
Perché, secondo te, le room più rinomate al mondo hanno introdotto certe funzioni solo dopo 6-7 anni?
Sull'effettiva possibilità di truccare le HH penso si sia dicusso 10 milioni di volte.
Gi01, permettimi, ma se le poker room più famose esistono da 7 anni, questo non significa che ci vogliano 7 anni per una neonata poker room di implementare la HH! eh eh eh... suona un po' come scusa...
nel senso che il progresso dei servizi offerti da una room e il relativo progresso della parte tecnologica annessa sono conquiste che, una volta raggiunte dalla prima, non dovrebbero costare molto alle sucessive... e sono tra l'altro indispensabili come investimenti per la competitività della poker room. la mia personalissima opinione è che se alcune funzioni "esistono" già da parecchio tempo su altre room, è assurdo che il progetto della nuova room di GD non sia nata già con quelle funzione che io ritengo DI BASE.
dopodiché, pazienza... aspetto fiducioso :D