PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : varianza gd

wintervdn
21/12/2008, 17:42
chi parla di 20 sit persi e parla di varianza.. flol

mi sembra piuttosto il caso di fare un esamino di coscienza.. può essere che ormai ti sei livellato all'ambiente? oppure può essere che continui a sottovalutare i tuoi oppo quando invece tutti più o meno ci siamo accorti che ci sono sempre più regular..

io personalmente ho avviato una prima serie di vittorie con i tornei 5€ poi per vari motivi per me quel livello è diventato decisamente più difficile e mi è convenuto spostarmi su quelli da 10€... è strano ma sono più facili.. oppure alcuni turbo (immagino quelli odiati in assoluto dai grinder).

gi01: a quando un torneo per giocatori assopoker su gd?

Gi01
21/12/2008, 17:55
In R2 dovrebbero esserci i tornei a "lista" ;)

Cr0n082
21/12/2008, 19:43

mi sembra piuttosto il caso di fare un esamino di coscienza.. può essere che ormai ti sei livellato all'ambiente? oppure può essere che continui a sottovalutare i tuoi oppo quando invece tutti più o meno ci siamo accorti che ci sono sempre più regular..

io personalmente ho avviato una prima serie di vittorie con i tornei 5€ poi per vari motivi per me quel livello è diventato decisamente più difficile e mi è convenuto spostarmi su quelli da 10€... è strano ma sono più facili.. oppure alcuni turbo (immagino quelli odiati in assoluto dai grinder).

Io ho parlato di 20 sit persi e varianza nell'altro thread, ma non capisco cosa ci sia da lollare, onestamente :)

Ora, partendo dal fatto che non parlavo di me (anche perchè per ora su GD di sit ne ho giocati 70, se ne avessi persi 20 di fila avrei iniziato a giocare a bocce :mrgreen:) ma che comunque è una situazione che sarebbe potuta capitare tranquillamente a me o a chiunque altro, ti chiedo se per te è così assurdo parlare di normalissima varianza quando multitabli 7-8 sit per 4-5 ore al giorno tutti i giorni e ti capita di non finire a premio per 15 o 20 sit.

Per me è una sequenza negativa che ci può stare, certo non dev'essere la norma ci mancherebbe, ma non è certo qualcosa che mi farebbe gridare allo scandalo o che mi farebbe disperare.

Non parlavo ovviamente di chi gioca saltuariamente o chi gioca un sit per volta o 2-3 sit al giorno. Ma per chi grinda in maniera sistematica e continua per ore multitablando tendente all'infinito una sequenza di 20 sit persi non mi sembra poi così assurda.

Io mi baso anche su ciò che ho letto in vari forum, e di persone che guadagnano un bel po' e che sono bravi giocatori che hanno subito una serie del genere ce ne sono parecchie.

Se poi non ti riferivi a me e ho frainteso il tuo post ti chiedo scusa, ma non capisco che esamino di coscienza dovrei farmi (io o un ipotetico giocatore che perde tot sit di fila) fday

magoalex
21/12/2008, 19:45

benissimo ,allora inviatemi i miei ultimi 500 sit completi.
no perche' mi devi far vedere questi skillati ,li voglio vedere bene.
ti auguro come augurio di natale di non runnare mai nella vita come me' in questo mese ,bah... chissa' che forse un pugno da qualche parte lo tiri anche tu.
io chiedo un analisi dei miei ultimi 1000 allin preflop. anche 2000 se li trovate. ho davvero terminato le bestemmie ..ne sapete di nuove?:mrgreen:

il livello di gd e' sceso di parecchio ancora ,ma boh? la varianza ha deciso che gli devo fare il dono natalizio.

manut107
21/12/2008, 19:47
può darsi anche che qualcuno dopo un mese impari un pò anche a giocare quindi anche oltre all'aumento dei regular, anche i principianti prima o poi capiscano certe cose :)

Storm68
21/12/2008, 21:53
Perdere 40/50 buy-in per chi multitabla sit è normale varianza (li perdono i migliori al mondo, per cui non lamentatevi), iniziate a preoccuparvi oltre a questa soglia e soprattutto se vi succede più di una volta.Io per esempio sui .com ho un buon ROI a stake medi e almeno una volta ogni due/tre mesi 30 o 40 buy-in li perdo ed è NORMALISSIMA varianza, cosa diversa se invece uno perde magari 100 buy-in che può succedere ma deve essere una cosa più unica che rara.

wintervdn
21/12/2008, 22:00
Se poi non ti riferivi a me e ho frainteso il tuo post ti chiedo scusa, ma non capisco che esamino di coscienza dovrei farmi (io o un ipotetico giocatore che perde tot sit di fila) fday

uno che perde 20 sit (sit!! non mtt) non può dare la colpa alla sfortuna

IMO

Storm68
21/12/2008, 23:30
uno che perde 20 sit (sit!! non mtt) non può dare la colpa alla sfortuna

IMO

Quando io parlavo di 40/50 buy-in persi come varianza normale non intendevo 40/50 sit persi consecutivamente, ciò non toglie che perderne una quindicina di fila è altrettanto normale.

tops_86
22/12/2008, 01:10
Premetto che non mi permetterei mai di dire che GD è rigged anche perchè non ne ho le prove e spero con il cuore che non lo sia. Di sit su gd ne ho fatti parecchi e ho visto parecchi forse troppi all-in preflop dove mettiamo un giocatore xxx partiva dietro (70/30 o più) e ho avuto la senzazione che xxx per più del 30% o di quello che doveva essere vinceva, oppure xxx che vince al river prendendo uno dei suoi 3 out più volte del dovuto, cioè ho avuto la senzazione che il random non funzionasse bene. Con ciò non voglio dire che sia tutto truccato ripeto è solo una mia senzazione da giocatore che non ho avuto in altre poker room in cui gioco regolarmente. Ora non gioco più su GD perchè tutto ciò non mi permette di giocare con tranquillità su questa room. Spero di non aver infastidito nessuno con quello che ho detto ma sentivo il dovere di condividere con tutti il mio pensiero

Tharos83
22/12/2008, 01:13
In R2 dovrebbero esserci i tornei a "lista" ;)

E quando arriva?

laugher
22/12/2008, 01:52
benissimo ,allora inviatemi i miei ultimi 500 sit completi.
no perche' mi devi far vedere questi skillati ,li voglio vedere bene.
ti auguro come augurio di natale di non runnare mai nella vita come me' in questo mese ,bah... chissa' che forse un pugno da qualche parte lo tiri anche tu.
io chiedo un analisi dei miei ultimi 1000 allin preflop. anche 2000 se li trovate. ho davvero terminato le bestemmie ..ne sapete di nuove?:mrgreen:

il livello di gd e' sceso di parecchio ancora ,ma boh? la varianza ha deciso che gli devo fare il dono natalizio.

Sai che sei il mio idolo? Il tuo bankroll non verrebbe giù nemmeno a colpi di piccone. Io ho fatto 40 sits al -25% (15 buy-in) uno sproposito di negatività per me.

Sono credente e non voglio pensare alla bestemmia che avresti tirato giù se avessi perso l'ultimo colpo che ho perso...AQAQ a terra. Ho l'asso mando i resti mi vede con la Q. Ed è uscita la quarta Q. Il mono-out.
Sono rimasto con 250. E sono arrivato anche secondo alla fine. Una fatica bestiale questo sit ma spero che sia di buon auspicio per la fine del periodo di sfiga.

P.s.: qualcuno sa chi è naisend78? Evitatelo. Credo sia il miglior giocatore che abbia mai visto nel 5E.

magoalex
22/12/2008, 03:18
Sai che sei il mio idolo? Il tuo bankroll non verrebbe giù nemmeno a colpi di piccone. Io ho fatto 40 sits al -25% (15 buy-in) uno sproposito di negatività per me.

Sono credente e non voglio pensare alla bestemmia che avresti tirato giù se avessi perso l'ultimo colpo che ho perso...AQAQ a terra. Ho l'asso mando i resti mi vede con la Q. Ed è uscita la quarta Q. Il mono-out.
Sono rimasto con 250. E sono arrivato anche secondo alla fine. Una fatica bestiale questo sit ma spero che sia di buon auspicio per la fine del periodo di sfiga.

P.s.: qualcuno sa chi è naisend78? Evitatelo. Credo sia il miglior giocatore che abbia mai visto nel 5E.

sai il discorso del del mono out ci sta' fa colore :mrgreen: e' quella scarica di 80-20 persi da 5-6 alla volta in meno di 10 minuti che ti manda in vacca ,
poi mi tocca venire qua aspararle grosse se no' inizio davvero a spaccare qualcosa :p.
avevo appena recuperato 8 buyin che subito puff sono scomparsi.:?
comunque non ci crederete ,mi sto' attrezzando per fare un 2009 super .probabilmente sara' l'ultimo visto che mi sono posto un obbiettivo minimo di vincita se non ci arrivo mollo tutto, non ne vale la pena insomma.
sto' per ordinare una scarica di libri (qualcuno sulla legge di murpy).
inzomma probabilmente non dovrete sopportare i miei lamenti per molto.:)

naisend lo conosco aaaaaa se lo conosco ,probabilmente arrivera' presto a rivelarsi(se lo vorra') ,ti dico solo che e' utente di assopoker e di altri lidi.

cavaradossi
22/12/2008, 11:56
avevo appena recuperato 8 buyin che subito puff sono scomparsi.:?
comunque non ci crederete ,mi sto' attrezzando per fare un 2009 super .

hey alex! dai dai dicci dicci... cometi stai attrezzando per il 2009?
anche io mi sono posto un obiettivo annuale abbastanza ambizioso... da oggi salgo ai sit da 30euro.

ma per non andare OT, volevo anche io aggiungere un commentino alla varianza: sia che si giochi multitablando, sia che si faccia un solo torneo per volta, il discorso non cambia... cioè: non cambia nullsa. sempre sequenze di tornei consecutivi sono!
bisogna monitorare e conteggiare lo streak di tornei persi o vinti consecutivi. anche io sono d'accordo che 20 buyin persi consecutivi non sia colpa di complotto-digitale, eventualmente è colpa "sculo-digiale" (come lo chiamo io quando perdo su un 70/30 a salire) :D :D :D.
Per quanto mi riguarda: il mio migliore risultato 8 ITM consecutivi, peggiore 7 persi consecutivi su un totale di 340 sits

wintervdn
22/12/2008, 12:07
anche io sono d'accordo che 20 buyin persi consecutivi non sia colpa di complotto-digitale, eventualmente è colpa "sculo-digiale" (come lo chiamo io quando perdo su un 70/30 a salire) :D :D :D.
Per quanto mi riguarda: il mio migliore risultato 8 ITM consecutivi, peggiore 7 persi consecutivi su un totale di 340 sits

dato che giocando sit da 6 o da 9 generalmente si va a premio una volta su tre.. non andare a premio per 20 volte consecutive vuol dire che la nostra aspettativa diventa 1/21.. a fronte di 1/3.. ora posso capire la sfiga ma forse c'è di mezzo anche un tilt?

cavaradossi
22/12/2008, 12:16
dato che giocando sit da 6 o da 9 generalmente si va a premio una volta su tre.. non andare a premio per 20 volte consecutive vuol dire che la nostra aspettativa diventa 1/21.. a fronte di 1/3.. ora posso capire la sfiga ma forse c'è di mezzo anche un tilt?

allora sarebbe anomalo anche quando vai a premio più di 3 volte su 3, in maniera del tutto analoga a quanto hai scritto in merito alla bad runs.
20 buy-in non sono pochi, e fa male... ma purtroppo bisogna essere preparati a quet'eventualità.
e teniamo presente una cosa: in teoria un torneo è sempre più facile perderlo che vincerlo. per vincerlo, bisogna fare zero errori (o il minimo possibile) e non bisogna incontrare bad beats... per perderlo, un errore è più che sufficiente (ma ci si può pure sempre salvare con una sculata-digitale, ma la sculata è appunto qualcosa di improbabile).

wintervdn
22/12/2008, 12:59
allora sarebbe anomalo anche quando vai a premio più di 3 volte su 3, in maniera del tutto analoga a quanto hai scritto in merito alla bad runs.
20 buy-in non sono pochi, e fa male... ma purtroppo bisogna essere preparati a quet'eventualità.
e teniamo presente una cosa: in teoria un torneo è sempre più facile perderlo che vincerlo. per vincerlo, bisogna fare zero errori (o il minimo possibile) e non bisogna incontrare bad beats... per perderlo, un errore è più che sufficiente (ma ci si può pure sempre salvare con una sculata-digitale, ma la sculata è appunto qualcosa di improbabile).

stiamo discutendo.. di lana caprina!!

a mio avviso 20 sit DI FILA... non è solo sfortuna, del resto come dichiari anche tu.. talvolta basta un errore, c'è un PERO': io per giocarne 20 ci metto una settimana.

su "sit 'n go strategy".. c'è un bel capitoletto sull'aspettativa nei sit

winter

hank
22/12/2008, 13:19
per perderlo, un errore è più che sufficiente (ma ci si può pure sempre salvare con una sculata-digitale, ma la sculata è appunto qualcosa di improbabile).

nn solo tuo .
fai conto quante volte su GD qualche fish si trova big stack e limpa HB sullo short (magari tu sei terzo su 4 a chips ) e folda su suo push o peggio calla con 23 o peggio fa check fino al river per poi callare la doppia dello short al river o la tp sempre al river .
o altri errori simili che ti danneggiano .
ma forse si bilancia con quando ti permette di arrivare ITM da short ,ripensandoci :)

Cr0n082
22/12/2008, 13:27
stiamo discutendo.. di lana caprina!!

a mio avviso 20 sit DI FILA... non è solo sfortuna, del resto come dichiari anche tu.. talvolta basta un errore, c'è un PERO': io per giocarne 20 ci metto una settimana.

su "sit 'n go strategy".. c'è un bel capitoletto sull'aspettativa nei sit

winter

I più forti giocatori di sit al mondo hanno avuto sequenze di 20 sit persi e anche di più. Tutte capre?

Certo, non giocano su Gioco Digitale, anche questo è vero :mrgreen:

Poi non capisco cosa cambi non andare a premio in 20 sit su 100 (per fare un esempio) non di fila o avere una sequenza di 20 sit persi di fila. E' la stessa cosa, magari in fila fanno più impressione.

Poi considera che multitablando un minimo di margine si perde (e che si gioca in modo molto automatico), considera che giocando tanti sit per sessione i numeri sono per forza di cose più grandi (sia in bene sia in male) e il quadro dovrebbe risultarti più chiaro.

cavaradossi
22/12/2008, 13:58
Poi non capisco cosa cambi non andare a premio in 20 sit su 100 (per fare un esempio) non di fila o avere una sequenza di 20 sit persi di fila. E' la stessa cosa, magari in fila fanno più impressione.

è esattamente questo il problema. magari in % sono gli stessi, ma tutti in fila impattano sulla tua psicologia e sui tuoi nervi. e tieni anche presente che in ottica di bankroll management, un vinto un perso un vinto un perso un vinto un perso ... ecc è diverso che un perso un perso un perso un vinto un vinto un vunti... nel senso che è possibile che dopo i 3 persi potresti avere bisogno di un level down, e i tre vinti successivi potrebbero avere meno valore sigh.
io personalmente sono un fan della bankroll management :)

Poi considera che multitablando un minimo di margine si perde (e che si gioca in modo molto automatico), considera che giocando tanti sit per sessione i numeri sono per forza di cose più grandi (sia in bene sia in male) e il quadro dovrebbe risultarti più chiaro.

si, multitablando non hai modo di seguire approfonditamente il gioco altrui rispetto a come si potrebbe fare su un solo tavolo, e quindi l'automatismo potrebbe influire sul rendimento (ma secondo me meno di quanto si possa pensare). sul numero numero di vinti/persi sul totale dai game giocati, secondo me non dovrebbe cambiare molto multitablando o no: il giocatore è sempre lo stesso, le capacità personali sempre le stesse.

wintervdn
22/12/2008, 14:07
I più forti giocatori di sit al mondo hanno avuto sequenze di 20 sit persi e anche di più. Tutte capre?

Certo, non giocano su Gioco Digitale, anche questo è vero :mrgreen:

sui grandi numeri siamo d'accordo.. e anche sul fatto che è matematicamente possibile, è altrettanto possibile ottenere il solito risultato andando all in ad ogni mano partendo dalla prima :) o giocando condizionati e quindi male.

winter

laugher
22/12/2008, 14:11
nn solo tuo .
fai conto quante volte su GD qualche fish si trova big stack e limpa HB sullo short (magari tu sei terzo su 4 a chips ) e folda su suo push o peggio calla con 23 o peggio fa check fino al river per poi callare la doppia dello short al river o la tp sempre al river .
o altri errori simili che ti danneggiano .
ma forse si bilancia con quando ti permette di arrivare ITM da short ,ripensandoci :)

Mi è successo di recente. Un cl ha perso 4-5 all-in di fila chiamando IN BOLLA praticamente con xx allo short. Lo short aveva 125 (:?:?:?) io 2600. L'ha riportato oltre anche me. Poi... ha visto anche me, ormai costretto con carte improponibili e mi ha scoppiato da dominato (a7 su a8 7 al river).
Non credo ci sia nessuno al mondo in grado di trattenersi dal mandargli tutto lo scibile di maledizioni conosciute in un caso del genere, nemmeno pensando a tutti i favori che probabilmente ha fatto, e che probabilmente ci farà facendoci rientrare.

magoalex
23/12/2008, 03:50
cia' snocciolo qualche dato.

ultimi 1000 sit giocati roi 17%
ultimi 900 15%
ultimi 800 10%
ultimi 700 9%
ultimi 600 7%
ultimi 500 1%
ultimi 400 -2%
ultimi 300 -5%
ultimi 200 -8%
ultimi 100 -2%

ho guardato questi dati oggi e avrei voluto analizzare azzo sia successo ,ma hh non ci sono ,software di conseguenza nisba....
vado a memoria vediamo...gli errori che faccio sono sempre gli stessi ,non eclatanti ma migliorabili senz'altro.
me la posso prendere pero' tranquillamente con la rogna assurda che mi sta' perseguitando ,visto che ho perso oltre il 70% degli allin preflop negli ultimi 1000 sit.
(e di certo non ero sotto il 70% delle volte anzi...) dunque boh tutto cio' mi consola continuando cosi' prima o poi la varianza verra' dalla mia parte.

per cio 'che riguarda il 2009 sara' l'ultimo anno di gioco al 90% ,visto che mi sono posto obbiettivi abbastanza pesanti ,dunque sara' tosta rispettarli.
be' ma un donkament ogni tanto lo faro' :)

gli obbiettivi sono ;

1) quando gioco faccio solo quello, dunque via tutte quelle finestre dal pc.
2) multitablare al limite della mia attenzione (se la room non mi tilta il pc ,tranquillamente 15-18 tavoli ma anche di piu' ).
3) usare la chat per dire nh ty lol e minchiate del genere ,se prendero' 3456774324 badbeat di fila ,amen tanto e' l'ultimo anno di supplizio.
4) iniziare a postare nell'area tecnica dei forum (non l'ho praticamente mai fatto manco per chiedere pareri ) e altre rare cose ,stop con lamenti sanguinari per sfogarsi ( compro una sorta di sacco da pugile da poter pure prendere a calci)
5)riprendere un po' di forma fisica ,alternando il poker con un po' di sport(come facevo due anni fa' del resto ..12kg lol)
5) naturalmente studiare ,confrontarsi ecc.

in poche parole disciplina .

naturalmente mi sono posto anche un obbiettivo monetario minimo ,se non lo raggiungo ,meglio lasciar stare(naturalmente tengo conto di rakeback e similari).

Elmo1988
23/12/2008, 04:13
mago per la prima volta concordo pienamente con quello da t scritto!!!!! bravo cosi mi piaci... nn quando perdi tempo a lamentarti!!!;)
imho per rispettare il 3° punto devrai farti delle flebo di camomilla!!! LOL

in particolare andrai di sit o cash??

nn mi resta che augurarti gl

gabecool
23/12/2008, 08:43
grande mago ottimi propositi facci sapere come va?
Se un esempio per come grindi (o grindavi). Qualche giorno fa mi sono iscritto ad sit perchè c'eri tu per imparare un pò :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

rubens70
23/12/2008, 09:22
Ciao Mago,
leggevo i tuoi dati ed effettivamente sono impressionanti!!! :p
ma ritengo IMHO che l'unico elemento curioso su GD, che senza hand history non è provabile, sia una notevole predominanza di uscite di Assi.
Gli scoppi, per questo motivo, sono numerosi ed incoraggiano a giocare Ax contro tutto. KK,QQ,JJ non reggono secondo le percentuali.

Naturalmente come al solito interverrà O'Brasil "il protettore del randomizzatore" ma la mia non è una critica ma semplice impressione di chi conscio di quella che ritiene un' ANOMALIA si è adeguato per tutelarsi.

Ritengo che sarebbe utile segnarci in quante mani escono assi ... quante volte in uno scontro Ax contro Ax ne esce anche uno al tavolo e cominciare a postare interi sit con statistiche alterate.
Ad esempio se su 22 mani esce 17 volte l'asso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....
Quindi dopo una bad beat ... contro Ax non sfondiamo nulla ma andiamo a contare il numero degli Assi usciti e postiamolo.;)

laugher
23/12/2008, 10:36
[quote=magoalex;378989]cia' snocciolo qualche dato.

ultimi 900 15%
ultimi 800 10%
ultimi 700 9%
ultimi 600 7%
ultimi 500 1%
ultimi 400 -2%
ultimi 300 -5%
ultimi 200 -8%
ultimi 100 -2%

ho guardato questi dati oggi e avrei voluto analizzare azzo sia successo ,ma hh non ci sono ,software di conseguenza nisba....
vado a memoria vediamo...gli errori che faccio sono sempre gli stessi ,non eclatanti ma migliorabili senz'altro.
me la posso prendere pero' tranquillamente con la rogna assurda che mi sta' perseguitando ,visto che ho perso oltre il 70% degli allin preflop negli ultimi 1000 sit.
(e di certo non ero sotto il 70% delle volte anzi...) dunque boh tutto cio' mi consola continuando cosi' prima o poi la varianza verra' dalla mia parte.

Ciao Mago,
leggevo i tuoi dati ed effettivamente sono impressionanti!!! :p
ma ritengo IMHO che l'unico elemento curioso su GD, che senza hand history non è provabile, sia una notevole predominanza di uscite di Assi.
Gli scoppi, per questo motivo, sono numerosi ed incoraggiano a giocare Ax contro tutto. KK,QQ,JJ non reggono secondo le percentuali.

Naturalmente come al solito interverrà O'Brasil "il protettore del randomizzatore" ma la mia non è una critica ma semplice impressione di chi conscio di quella che ritiene un' ANOMALIA si è adeguato per tutelarsi.

Ritengo che sarebbe utile segnarci in quante mani escono assi ... quante volte in uno scontro Ax contro Ax ne esce anche uno al tavolo e cominciare a postare interi sit con statistiche alterate.
Ad esempio se su 22 mani esce 17 volte l'asso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....
Quindi dopo una bad beat ... contro Ax non sfondiamo nulla ma andiamo a contare il numero degli Assi usciti e postiamolo.;)

A me ieri è uscita la mano dei sogni. All-in alla prima mano con gli American Airlines. Mi hanno visto in 4 con 4 coppie diverse. Io non so quanto sia la percentuale che capiti una cosa del genere.

lorymarbury
23/12/2008, 12:34
per winterdvn: Ciao non so da quanto giochi ma ti assicuro che ti sbagli di grosso: succede anche a grandi giocatori di non andare a premio per 15 sit..è una cosa che ovviamente non può succedere a un giocatore bravo per piu di una volta all'anno ma succede. per quanto riguarda il perdere 20 buy in: beh qui ti sbagli di brutto: perdere 20 buy in è all'ordine del giorno soprattutto in un sito come Gd e magari se si giocano i turbo..è indispensavbile per avere profit multitablare per fare i sit ( per farne almeno 50 al giorno ) ed è per questo che una settiman tipo puo essere +10BI +2bi -15BI -8BI + 2BI ecc. ( esempio puramente casuale per far capire quanto le oscillazioni possano essere grandi e anche in un solo giorno..o meno..esempio concreto crisbus un giorno mi pare vinceva 6k poi è sceso a 2k e alla fine ha chiuso il day a +7k )
per mago: sappi che c'è chi sta peggio di te e non so da quanto giochi ma ti assicuro che faccio sit da tanto tanto tanto ( quasi 10k sit )
miei dati per consolarti :)
ultimi 1100 sit giocati: roi 12%
ultimi 800 : roi 7%
ultimi 500: roi 0%
ultimi 300: roi -9%
ultimi 200: roi -10%
ultimi 100: roi -13%
ultimi 50: roi -17%

Della serie sono dati al quanto strani ( e per me catastrofici..da non dormirci la notte) e farebbero supporre che non so giocare ( ma nei precedenti 9k sit ai.com roi 14% )
è un periodaccio mago ma non mollare..spronati ogni giorno a far meglio e anchegrazie a questi dati assumi sempre di piu esperienza e consapevoleza sul tuo tilt control ( che è in questi momenti che si vede )

p.s.: per gio1: sriggame l'account..non è possibileeeeeeee..scherzo..complimenti
Ciao a tutti

Ancio79
23/12/2008, 12:42
sanguinari per sfogarsi ( compro una sorta di sacco da pugile da poter

lol io il sacco da pugile ce l'ho appeso accanto al divano nella stanza dove grindo.

Semnbra una cazzata....ma ho salvato il pc e oggetti vari da ovvie distruzioni!!!! Te lo consiglio... ;)

PokerAA
23/12/2008, 13:56
la chiamono varianza, lavarianza del cxxx, io mediamente su 10 ne vinco 7/8
ora ho superato 650 sit giocati e sono tre giorno che su 10 ne vinco zero:roll::roll:
mi fermi qui con il discorso.
Concludo dicendo semplicemente che aspetto sempre con piu' anzia

" P O K E R S T A R S " . I T

wintervdn
23/12/2008, 14:24
p.s.: per gio1: sriggame l'account..non è possibileeeeeeee..scherzo..complimenti
Ciao a tutti

gioco poco e basso.. e perdere 20 sit di fila ai bassi livelli di gd lo vedo impossibile.

per basso intendo <= 10€

winter

Pippoxnot
23/12/2008, 14:57
ora ho superato 650 sit giocati e sono tre giorno che su 10 ne vinco zero:roll::roll:

diciamo che esageri, gd è impressionante, ma di qua a dire che su 10 ne vinci 7.. dovresti essere dio..
io mi accontentavo del mio roi giornaliero.. è da circa 15 giorni che il mio roi è in negativo perenne... perdendo sempre partendo sopra, e anche di molto..
ma perderne 10 ci sta.. il problema è perderne 30 di fila, cosa che mi è successa e a cui non so dare spiegazione.. nonostante tutto, sto ancora in positivo.. ma ogni all in io AK contro Ax tremo... io KK contro A5suited.. non tremo +.... diciamo che siamo io 40 % e lui 60%.....

Gi01
23/12/2008, 15:28
Mi dimostri cosa ti cambia PokerAA?

Io qui vedo sempre più polemiche che altro ;)

laugher
23/12/2008, 15:57
gioco poco e basso.. e perdere 20 sit di fila ai bassi livelli di gd lo vedo impossibile.

per basso intendo <= 10€

winter

Forse 20 in fila no. Ma io ho avuto praticamente 5 o 6 serie di sits da 5-6 senza ITM. -25%. Non mi era mai successo negli 800 sits precedenti nemmeno su Betfair.

Storm68
23/12/2008, 16:09
Mi dimostri cosa ti cambia PokerAA?

Io qui vedo sempre più polemiche che altro ;)

Gio, date prova di serietà bannando collusi e chi fa evidente sharing e riceverete solo complimenti.Non è possibile che certa gente continui a giocare impunita.

laugher
23/12/2008, 16:10
Gio, date prova di serietà bannando collusi e chi fa evidente sharing e riceverete solo complimenti.Non è possibile che certa gente continui a giocare impunita.

Cos'è lo sharing?

***malag***
23/12/2008, 16:12
Cos'è lo sharing?

2 o più persone che giocano con lo stesso account

Gi01
23/12/2008, 16:14
...Segui le news ;)

laugher
23/12/2008, 16:21
2 o più persone che giocano con lo stesso account

Si va beh...ma c'è un limite. Che ti posso dire... devo uscire ed ho calcolato male i tempi... oppure non mi aspettavo di fare il tavolo finale... e ci arrivo ma sono le 3 di notte e devo andare a lavorare la mattina. Che posso fare? Butto il torneo "a donne di facili costumi"?

cavaradossi
23/12/2008, 16:54

anche io quando giocavo allo zoo dei tornei da 2 euro e 5 euro ne vincevo 6/7 su 10, in media.
è cosa naturale che al crescere del buy in, crescono anche le difficoltà dovute a giocatori (mediamente) più capaci.
comunque per ora, su tutti i buy in che ho sperimentato ampiamente, con almeno un 80/100 tornei per buy in (2e, 5, 10, 20), non sono mai sceso sotto il 50% di piazzamenti su ciascuna categoria. sul totale sto al 53%.
e tremo all'idea che salendo ai sit da 30e le cose cambino un po'... :)

ah, dimenticavo: mio streak peggiore -> 8 persi consecutivi. sicuramente lo sapete, ma sharkscope vi genera un grafico proprio per vedere quante volte avete fatto serie perdenti, serie di primi posti e serie di piazzamenti

esempio a casaccio:

per 4 tornei in fila ->

- 4 volte persi - (cioé 4 volte ti è successo di perderne 4 consecutivi)
- 5 volte a premio (cioé 5 volte ti è successo di andare a premio per 4 tornei consecutivi)
- 2 volte winner (cioé 2 volte ti è successo di fare 4 primi posti consecutivi)

PokerAA
23/12/2008, 17:00
scusa ma non ho capito, a chi è rivolto il tuo discorso di collusi oppure sharing????

non penso che sia rivolto a me , vero???
io gioco sempre e soltanto HU , almeno fino ad ora, salvo qualcuno mi dimostri il contrario, ma GD puo' fare benessimo un controllo su quello che dico e faccio, aspetto cortesemente un tuo chiarimento, in merito, grazie

PokerAA
23/12/2008, 17:17
diciamo che esageri, gd è impressionante, ma di qua a dire che su 10 ne vinci 7.. dovresti essere dio..
io mi accontentavo del mio roi giornaliero.. è da circa 15 giorni che il mio roi è in negativo perenne... perdendo sempre partendo sopra, e anche di molto..
ma perderne 10 ci sta.. il problema è perderne 30 di fila, cosa che mi è successa e a cui non so dare spiegazione.. nonostante tutto, sto ancora in positivo.. ma ogni all in io AK contro Ax tremo... io KK contro A5suited.. non tremo +.... diciamo che siamo io 40 % e lui 60%.....

ti rispondo serenamente, un giorno ho vinto 19 HU di seguito, (con mio orgoglio), se GD mi dò la possibilita, di estrapolare tutti i miei sit,(richiesta fatta a suo tempo nessuna risposta ) te lo dimostro.
Lungi da me da qualsiasi polemica, ma cacchio sono 4 giorni che è nero buio, del tipo 100 mani sempre 4 2 , 3 5, 8 4, uffaaaaaa
mi sò che mi prendo una pausa;);)

Pippoxnot
23/12/2008, 18:49
ti rispondo serenamente, un giorno ho vinto 19 HU di seguito, (con mio orgoglio), se GD mi dò la possibilita, di estrapolare tutti i miei sit,(richiesta fatta a suo tempo nessuna risposta ) te lo dimostro.
Lungi da me da qualsiasi polemica, ma cacchio sono 4 giorni che è nero buio, del tipo 100 mani sempre 4 2 , 3 5, 8 4, uffaaaaaa
mi sò che mi prendo una pausa;);)
pensavo parlassi di sit... in HU è normale.. ne ho vinti anche 8 di fila (da 100)
poi mi han scoppiato il mondo e sono rientrato nella media... ma ci sta negli Hu

magoalex
23/12/2008, 19:01
ola ,vedo che il discorso varianza e' di interesse comune ,come sia normale comunque.
oggi non ho giocato e devo dire che sto' da dio eheheehee ,stasera penso nemmeno(forse due o tre sit) mi sono preso "21" a nolo e me lo gusto con un piattino di lasagne.
sto' mettendo insieme i pezzi per il 2009 ,ho gia' telefonato alla boogaloo per i libri e ieri mi son messo a tradurre pagine di siti americani.
sto' cercando un sacco da tirar cazzotti(fondamentale) ,poi boh per la piatta per grindare vediamo gd cosa ci offre per la sua R2 perche' insomma le promo ci sono.
ad avere la possibilita' di grindare pesantemente ,con il rake generato dai 600000 gdp insomma ,anche a fare zero qualcosa si tira su'.

magoalex
23/12/2008, 19:07
per winterdvn: Ciao non so da quanto giochi ma ti assicuro che ti sbagli di grosso: succede anche a grandi giocatori di non andare a premio per 15 sit..è una cosa che ovviamente non può succedere a un giocatore bravo per piu di una volta all'anno ma succede. per quanto riguarda il perdere 20 buy in: beh qui ti sbagli di brutto: perdere 20 buy in è all'ordine del giorno soprattutto in un sito come Gd e magari se si giocano i turbo..è indispensavbile per avere profit multitablare per fare i sit ( per farne almeno 50 al giorno ) ed è per questo che una settiman tipo puo essere +10BI +2bi -15BI -8BI + 2BI ecc. ( esempio puramente casuale per far capire quanto le oscillazioni possano essere grandi e anche in un solo giorno..o meno..esempio concreto crisbus un giorno mi pare vinceva 6k poi è sceso a 2k e alla fine ha chiuso il day a +7k )
per mago: sappi che c'è chi sta peggio di te e non so da quanto giochi ma ti assicuro che faccio sit da tanto tanto tanto ( quasi 10k sit )
miei dati per consolarti :)
ultimi 1100 sit giocati: roi 12%
ultimi 800 : roi 7%
ultimi 500: roi 0%
ultimi 300: roi -9%
ultimi 200: roi -10%
ultimi 100: roi -13%
ultimi 50: roi -17%

Della serie sono dati al quanto strani ( e per me catastrofici..da non dormirci la notte) e farebbero supporre che non so giocare ( ma nei precedenti 9k sit ai.com roi 14% )
è un periodaccio mago ma non mollare..spronati ogni giorno a far meglio e anchegrazie a questi dati assumi sempre di piu esperienza e consapevoleza sul tuo tilt control ( che è in questi momenti che si vede )

Ciao a tutti

lol e chi sei ? il mio fratello di sfiga?:mrgreen:
curiosa anche questa cosa .....va be' vediamo se la raddrizziamo un po' ,perche' cosi davvero non si puo' continuare.
sai giocassi su gd 15 tavoli alla volta potrei capire ,ma stando abbastanza in focus con 3-4 tavolini sfigati ,errori si fanno certo ,pero' penso di avere edge discreto.
ma forse e' li il problema? avrei +ev a multitablare come un forsennato ,facendo sempre le stesse identiche cose senza badare al retard che mi siede a fianco o a quello decente di fronte? mah...
vedremo ..proveremo...fondamentale il sacco da tirar pugni pero':p

Storm68
23/12/2008, 19:09
scusa ma non ho capito, a chi è rivolto il tuo discorso di collusi oppure sharing????

non penso che sia rivolto a me , vero???

Ma no che c'entri tu, ci sono almeno 5 persone da bannare, su due forse hanno fatto qualcosa, anche se tardivamente, sulle altre vedremo.

PokerAA
24/12/2008, 10:10
Ma no che c'entri tu, ci sono almeno 5 persone da bannare, su due forse hanno fatto qualcosa, anche se tardivamente, sulle altre vedremo.

scusa, se ho usato un tantino un tono duro, ma anche tu , cacchio per dire la tua avevi evidenziato il mio thread e quindi potrebbe portare qualche utente ha una interpretazione equivoca, anche se sarebbe stato difficile nel caso mio , fare collussione in quanto da quando gioco su GD gioco solo e soltanto HU e quindi........;););)
ok ciao e buon natale e anno nuovo a te e tutti gli utenti di questo forum. sopratutto ai malati di HEADS_UPPPPPPPP

lorymarbury
02/01/2009, 13:56
sono peggio di tuo fratello sfigato...ho staccato 5 giorni causa partenza ho riniziato e ancora peggio di prima, ultimi 100 sit ( da ieri..lol ) -20% roi...ultimi 700 sit -1% roi...nei primi 700 avevo il 30%...mi so impazzito o c'è qualcosa che nn va?
sto perarrivare ai 600K gdp poi chiudo e torno sulle. com dove il mio roi è triplo ( sarò l'unico grinder di sit in italia per cui è cosi )
leggevo su un altro post che gio diceva che gli italiani nn sono abituati ai sit.. è vero ma nn è il mio caso: ho giocato ( da piu di 4 anni ) solo ed esclusivamente sit ( non ho neanche mai comprato pokertracker per quanto poco abbia giocato cash ), non ho mai avuto un downswing cosi in vita mia ( 10k sit), tutti i grafici delle room sono delle belle quasi rette che vanno in su mentre il mio grafico di gd mi fa venire il voltastomaco se lo guardo.
Credo inoltre che la varianza con questi fish dovrebbe essere molto inferiore mentre cosi nn è.
Non sono in tilt perche gioco da sempre e so che tutto puo accadere, le sto provando veramente tutte per capire in cosa sbaglio e purtroppo per me non trovo la soluzione.
Non senrendomi sicuro in questa room dovrò abbandonare..Purtroppo hanno spostato noiq da ipoker..
Vedremo il da farsi
Ciao a tutti
e beati tutti i grinder che prima andavano pari e ora fanno 10k al mese ( a me è successo il contrario...mi sento l'unico cretino )

paolodelia
02/01/2009, 19:06
ma davvero ancora credete che su GD esisti una varianza logica???

magoalex
02/01/2009, 19:28
[quote=magoalex;378989]cia' snocciolo qualche dato.

ultimi 900 15%
ultimi 800 10%
ultimi 700 9%
ultimi 600 7%
ultimi 500 1%
ultimi 400 -2%
ultimi 300 -5%
ultimi 200 -8%
ultimi 100 -2%

ultimi 1000 16%
ultimi 900 12%
ultimi 800 12%
ultimi 700 9%
ultimi 600 5%
ultimi 500 5%
ultimi 400 1%
ultimi 300 0%
ultimi 200 5%
ultimi 100 22%

ho giocato gli ultimi 100 degnamente , il peggio sembra passato.:roll:

Jet_Garret
02/01/2009, 19:59
...
ultimi 100 22%

ho giocato gli ultimi 100 degnamente , il peggio sembra passato.:roll:

Grande magoalex! :p
Finalmente posso riutilizzare il tuo account per pavoneggiarmi con gli amici dicendo loro che è il mio (potenza di sharkscope) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupo!

Gaspar1
03/01/2009, 13:26
Nessuno però racconta i suoi momenti di varianza positiva, forse perchè sono tutti scaramantici:

per ora 13 sit da 5€ nel 2009:
8 primi posti
2 secondi posti
2 terzi posti
1 mia cazzata (non una bb ...una cazzata)

ROI: 187%
:mrgreen:

Ringrazio Cavaradossi, mio maestro di spada, tutti voi del forum, i libri che ho letto, un barlume di intelletto e il momento sì di questa benedetta "varianza" (e dire che statistica all'uni mi faceva venire l'orticaria).
Non sono scaramantico ma ora come minimo mi aspetto di perderne 13 di fila :roll:

Ciao e buon anno a tutti

paolodelia
03/01/2009, 13:46
Nessuno però racconta i suoi momenti di varianza positiva, forse perchè sono tutti scaramantici:

per ora 13 tornei da 5€ nel 2009:
8 primi posti
2 secondi posti
2 terzi posti

Ringrazio Cavaradossi, mio maestro di spada, tutti voi del forum, i libri che ho letto, un barlume di intelletto e il momento sì di questa benedetta "varianza" (e dire che statistica all'uni mi faceva venire l'orticaria).
Non sono scaramantico ma ora come minimo mi aspetto di perderne 13 di fila :roll:

Ciao e buon anno a tutti

cosa intendi per tornei da 5............sit o frezout???

Gaspar1
03/01/2009, 13:48
cosa intendi per tornei da 5............sit o frezout???

beh sit, fossero tornei il roi sarebbe del 18000%, dovrebbero dedicarmi un libro, e intanto sarei in sud america a festeggiare :)

correggo

magoalex
03/01/2009, 17:22
Grande magoalex! :p
Finalmente posso riutilizzare il tuo account per pavoneggiarmi con gli amici dicendo loro che è il mio (potenza di sharkscope) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupo!

bhuahhahahaa fai bene ,anzi mi fa' piacere.:mrgreen:

Pippoxnot
03/01/2009, 17:29
ormai ci sono, domani sblocco il bonus di gd.. e tolgo tutto..
aspettavo solamente questo oramai..
l'ultima mia serie è un down di -800 € ...
tutti persi in bolla
per la cronaca:
Aq perdo con A5 (colore)
QQ contro 10 q (scala)
JJ contro A 6 ( board 4444)
AQ contro Q4!!!! (4 al river)
ed A9 contro 89 (set di 8 al flop)
scusate ultimissima Kj vs K5 (ovvio 5 al flop)
ancora una KK vs QQ (Q)
ultima mondiale di BB 7j / flop 8 9 10 mi fanno all in con A8 turn 8 river A

è inutile continuare a giocare su sta room.. almeno lascio con attivo di 1000 € + rakeback di 680.. ma se continuo cosi mi distruggo il fegato:)
ciao a tutti:)

paolodelia
03/01/2009, 18:38
ormai ci sono, domani sblocco il bonus di gd.. e tolgo tutto..
aspettavo solamente questo oramai..
l'ultima mia serie è un down di -800 € ...
tutti persi in bolla
per la cronaca:
Aq perdo con A5 (colore)
QQ contro 10 q (scala)
JJ contro A 6 ( board 4444)
AQ contro Q4!!!! (4 al river)
ed A9 contro 89 (set di 8 al flop)
scusate ultimissima Kj vs K5 (ovvio 5 al flop)

è inutile continuare a giocare su sta room.. almeno lascio con attivo di 1000 € + rakeback di 680.. ma se continuo cosi mi distruggo il fegato:)
ciao a tutti:)

sono assolutamente solidale con te
oggi mi sono iscritto a sisal poker

Pippoxnot
03/01/2009, 18:42
sono assolutamente solidale con te
oggi mi sono iscritto a sisal poker
no io torno nelle .com , le tasse sono una follia

Viru$..
03/01/2009, 19:02
Sono solidale con pippoxnot. ho giocato oltre 500 hup,roi 8%, ma il fegato come me lo sto rovinando su gd penso mi porterà a breve alla stessa strada di uscita di pippoxnot.nessuna polemica da parte mia.:roll:

Pippoxnot
03/01/2009, 19:31
raggiunti i Gdp necessari, fatto cash out.. ci si becca:mrgreen:

PokerAA
03/01/2009, 19:41
quoto, anche io, sbocco bonus e attendo PS........

magoalex
03/01/2009, 21:09
io sblocco domani il mio bonus fatto di spicci , anchio cambio ma non per altro, solo per avere nuove motivazioni e poi boh con quei popup e il continuo laggare mi sta penalizzando non poco.
ci tornero' quando avranno fatto aggiornamenti al soft.

Gi01
03/01/2009, 23:32
Ragà, siete fantastici giuro!

Spero che troviate una room (ovviamente con meno promo) che vi voglia bene ;)

In pratica ci vediamo presto :D

Aleth68
03/01/2009, 23:51

guarda a me GD piace molto per promozioni,sit disponibile ecc....

solo che è innegabile che si vedono molti + punti che nelle altre room,la coppia trova il set la metà delle volte e negli all in preflop accadono cose incredibili.....e lo dico io che sto in netto attivo,per questo continuo a giocare

magoalex
04/01/2009, 00:00

ma promo lo sai che siete per ora i numeri uno;)
solo che io non riesco a giocarci come vorrei .
impazzisco a tenere solo 4 tavoli aperti .
ci vediamo presto ,sono a 69500 points prendo sti 50 eur li rigioco e ci vediamo quando hai mandato l'R2 .:)

mosseven
04/01/2009, 01:32

Scrive anche qui, confermo che è un ottimo player ;)...da evitare

laugher
04/01/2009, 04:31

Sotto che nick scrive?

lidahor
04/01/2009, 11:07
Cmq ho notato ultimamente la necessità di cambiare la strategia rispetto ai primi periodi di GD.

E' sempre pieno di fish ma in un certo senso + pericolosi, molti slowpayano fino al river scale, set, colori, oppure inseguono sempre i proggetti e quelle volte che hittano ti fanno sicuramente male. Ma nel contempo ti pagano sempre i punti che hai. Vado molto meno di frequente in AI ma tendo a raisare di +

LordByron
04/01/2009, 14:11

Invece vi segnalo un certo SONAR

Credo che sia il peggior giocatore mi sia mai capitato di giorcarci contro. (o il migliore, vedete voi da che lato guardarla) :mrgreen:

Jet_Garret
04/01/2009, 14:53

8 primi posti
2 secondi posti
2 terzi posti

Hai ragione... ma ecco i miei ultimi 100 sit non turbo 6/9 giocatori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/01/190.jpg (http://imageshack.us)

E' negli heads up che non riesco a fare bene... ma faccio il fishettone e dò la colpa al software :mrgreen: Scherzo va, prima che venga un esaurimento al buon Gi01...
Buon anno a tutti gli appassionati di THE :p

timoty3
04/01/2009, 16:39
Invece vi segnalo un certo SONAR

Credo che sia il peggior giocatore mi sia mai capitato di giorcarci contro. (o il migliore, vedete voi da che lato guardarla) :mrgreen:

ehm...scusate ..ma nessuno ha mai avuto il piacere di giocare con "suconloco"?? fidatevi contro questo non c'e' sonar che tenga!!http://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gifhttp://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gif

Gaspar1
05/01/2009, 11:21

8 primi posti
2 secondi posti
2 terzi posti

Naturalmente dopo quel post ne ho vinte ancora un paio e poi sono incappato in una striscia di 8 perse tutte e dove mi è successo di tutto.

Non sono scaramantico.

E' la varianza !
:roll:

magoalex
05/01/2009, 13:24
Naturalmente dopo quel post ne ho vinte ancora un paio e poi sono incappato in una striscia di 8 perse tutte e dove mi è successo di tutto.

Non sono scaramantico.

E' la varianza !

otto????:p lol sei giovane !
spero di non vederti con 30 sit di cui 27 otm come me' :mrgreen:

LucaVeneto
05/01/2009, 20:29

Non sono scaramantico.

E' la varianza !

questo sottolinea l'importanza di giocare in bankroll...ti permette queste cose :mrgreen:

cavaradossi
07/01/2009, 13:17

8 primi posti
2 secondi posti
2 terzi posti

Ciao e buon anno a tutti

Caro Gaspar! Leggo solo ora e ti ringrazio per la menzione :).
So bene che dopo il mega rush di inizio anno sei incappato in un momentaccio NO, ne abbiamo già parlato. Quindi ti consiglio, come consiglio a tutti quelli a cui capita (me compreso!) di stringere i denti, tenere duro e NON CAMBIARE GIOCO (se si ritiene che il proprio gioco sia già il miglior poker possibile, chiaramente). e Magari studiarsi le proprie mani! (HAND HISTORY!!!!!!!!!!! Dove sei?!?!?)

x MagoAlex: quindi ci lasci sul serio? e dove ti ritroviamo? Dei giocatori di GD che seguo di tanto in tanto, continuo a pensare che sei molto capace. Quindi dovrei essere contento: un bravo giocatore in meno :).
Proprio non vuoi dare un'ultima occasione a SCULODIGITALE.IT? :D :D

wintervdn
07/01/2009, 14:02

per carità.. non voglio insistere ma hai provato a giocarne uno per volta "concentrato" perchè 27 su 30 se sai giocare su gd, mi sembra più difficile che vincerne 27 su 30...

laugher
07/01/2009, 14:13
per carità.. non voglio insistere ma hai provato a giocarne uno per volta "concentrato" perchè 27 su 30 se sai giocare su gd, mi sembra più difficile che vincerne 27 su 30...

Io sono arrivato a 25 su 30. Praticamente NON multitablando sono riuscito ad andare OTM in 8 sit da 1E (non avete letto male...non riuscendo + a vincere mi sono messo a farli per recuperare fiducia a costo di rimetterci un po') consecutivi. Mi pareva impossibile che potesse succedere ad me che ho il 39% (ITM 63%) nei sit da 9 a velocità normale su 600 sits da 4 e 5$ su Betfair.

Eppure... impossible is nothing su GD. Sono sprofondato in una fogna dalla quale sono 100 sits che non riesco a risalire.

cavaradossi
07/01/2009, 14:15

beh alex, io mi accontento del mio 33 otmoney (all'80% in bolla) sugli ultimi 50 sit e proprio appena fatto il level up! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

wintervdn: succede eccome...

magoalex
07/01/2009, 14:18

no su gd no. quando inizi a multitablare e' dura tornare a un sit solo.
pero' boh dalle stat si evince che ho avuto una rogna disumana.:p

Pippoxnot
07/01/2009, 14:35
no su gd no. quando inizi a multitablare e' dura tornare a un sit solo.
pero' boh dalle stat si evince che ho avuto una rogna disumana.:p
vi ricordate cosa avevo scritto dopo il down mostruoso successomi?
ho fatto cash out ed ho lasciato solo il bonus dei gdp.. morale della favola è arrivato un up mai visto prima.. da 690 sono arrivato a 3k..
allora esiste la varianza positiva:mrgreen:

badriver
07/01/2009, 16:29

vabbeh se sei scarso non è colpa d GD :mrgreen:
Cmq non vedo l'ora che PS sbarchi con il money game così GD forse si darà una mossa e si potranno avere le hands history.......

timoty3
07/01/2009, 17:29
vi ricordate cosa avevo scritto dopo il down mostruoso successomi?
ho fatto cash out ed ho lasciato solo il bonus dei gdp.. morale della favola è arrivato un up mai visto prima.. da 690 sono arrivato a 3k..
allora esiste la varianza positiva:mrgreen:

INTERESSANTE A DUE MIEI AMICI E' SUCCESSA LE STESSA IDENTICA COSA...ottima salita, poi discesa vertiginosa, incazzati neri arrivano al bonus,lo convertono, fanno cash out e col bonus risalita pazzesca...

i casi della vita....http://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gifhttp://forum.assopoker.com/images/icons/icon5.gif

Lazzaro_Erici
07/01/2009, 22:59
la varianza... sta st****a!!! dal 12 dicembre ho fatto -50 buy-in. Tanto che mi sono detto: il level up è stato un errore... Ma poi ci ho ripensato e ho analizzato meglio. Se fosse colpa del level up non avrei mantgenuto la stessa media di ITM che avevo sui 20 per le tre settimane in cui ho giocato a 100 prima della bad run.
Così qualche guiorno fa ho iniziato a scrivere (copiare dalla chat e incollare su documento word) tutte le mani giocate (sia vinte che perse) in all-in per capire se ero io che sbagliavo a giocare o se, invece, proprio non i girava in quiesto periodo.
Risultato: 92 all in (pre-flop e non). Nel 50% degli all in parto con percentuali prossime o superiori al 70%; nel 30 sono coin-flip; e nel 20% parto sotto. Nonostante ciò ho una media di all in vinti del 17%!!!
Se ho iniziato a registrare tutte le mani giocate in all-in da meno tempo, la situazione in precedenza è più omeno la stessa: all-in dopo aver settato al flop e sculata runner ruunner dell'oppo.
Ultima curiosità: nelle mani dove parto sotto, anche nettamente, ho la miglior percentiuale di vittorie!
Ma quanto ***** dura un periodo negativo?

EDIT: dimenticavo... non gioco carte marginali fino a che questo non sia reso necessario dal rapporto bui / mio stack
fpc

laugher
08/01/2009, 02:40
Il mio sta durando da 100 sits. Sono caduto in una fogna dalla quale non riesco ad uscire nonostante molteplici tentativi. A tutt'oggi sono 11 buy in sotto con un massimo di 15. Ma riproverò. Sono in bankroll ed ho la testa dura.

Lazzaro_Erici
08/01/2009, 03:04
Il mio sta durando da 100 sits. Sono caduto in una fogna dalla quale non riesco ad uscire nonostante molteplici tentativi. A tutt'oggi sono 11 buy in sotto con un massimo di 15. Ma riproverò. Sono in bankroll ed ho la testa dura.

-11 buy-in lo chiami fogna?????? Na varianza vera come la chiamerai????

Pippoxnot
08/01/2009, 03:05
che noia una serata senza Grind:roll:

laugher
08/01/2009, 10:18
-11 buy-in lo chiami fogna?????? Na varianza vera come la chiamerai????

Una serie di 100 sits chiusa a -25%. Il bankroll risucchiato all'80% (ora il 60). Per uno che come me che prima di questo periodo aveva 41% (ora il 34%) di ROI nei sit da 9 velocità normale su 700 sits, con oltre il 50% di ITM 11 buy-in (ma erano 15 con 3 super tilt) sono dati da incubo.

Gaspar1
08/01/2009, 18:31
Le tue carte private sono Q 6
Il flop è Q 9 Q
Il turn è 2
Il river è 9
Gaspar1, è il tuo turno
Pincopallino: mostra Q 5
Gaspar1 mostra Q 6
Sculone mostra 9 9
Sculone vince 4.080 con poker di nove
Gaspar1: nooooooo

Vari rilianci prima del river
Al river all-in generale
Pensavo ad uno split in tre o in due e invece .......
Tutto questo in una giorntata in cui le ho perse tutte (varianza, pippagine o forse entrambe).

cavaradossi
08/01/2009, 18:40
Le tue carte private sono Q 6
Il flop è Q 9 Q
Il turn è 2
Il river è 9
Gaspar1, è il tuo turno
Pincopallino: mostra Q 5
Gaspar1 mostra Q 6
Sculone mostra 9 9
Sculone vince 4.080 con poker di nove
Gaspar1: nooooooo

Vari rilianci prima del river
Al river all-in generale
Pensavo ad uno split in tre o in due e invece .......
Tutto questo in una giorntata in cui le ho perse tutte (varianza, pippagine o forse entrambe).

beh a parziale discolpa dello sculone, c'e' da dire che ok, ha floppato un full servito vs 2 trips... gia' cosi, anche un gonzo sarebbe in grado di portare via tutto lo stack all'avversario, ma c'e' persino chi si brucia un punto cosi' in mano senza spremerlo fino in fondo... ma quando al river il suo full diventa poker e i 2 trips diventano full... no way!