PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Nice Hand!

Ancio79
22/12/2008, 00:02
819

Appena uscito dal Sunday Master......

sono felice come una pasqua.

Tutti all-in preflop.....io sono BlackSmurf

Nice Hand

fmurofmurofmurofmurofmuro

Ancio79
22/12/2008, 00:04
OOPPs.....non si vede ma avevo QQ

fragiola
22/12/2008, 00:13
beato te che sei uscito con la mano peggiore

io sono sucito AA vs KT :(

Sephiroth984
22/12/2008, 10:55
ieri sera il 15€ delle 21:00

da 1250 iscritti, siamo all'ora e mezza di gioco e siamo rimasti in 650 (lol, dimezzati in un'ora, con bui bassi e 4k chips di partenza, ma tant'è..) bui 100/200 io ho 7.800 chips e spillo AA da UTG+1, faccio call, cutoff fa call, BB manda la vasca 2.5k io rimando per isolarmi (speravo in un raise prima dei blinds, ma tant'è).. cutoff ci pensa e ripensa.. e manda la vasca per 5.800 con 67 a picche..

BB gira AK, io AA, cutoff 67.

Indovinate chi ha vinto?
Io quando è uscito il 6 al flop, già sapevo che avrei perso. E il turn ha confermato.

fisico969
22/12/2008, 11:02
ieri sera il 15€ delle 21:00

da 1250 iscritti, siamo all'ora e mezza di gioco e siamo rimasti in 650 (lol, dimezzati in un'ora, con bui bassi e 4k chips di partenza, ma tant'è..) bui 100/200 io ho 7.800 chips e spillo AA da UTG+1, faccio call, cutoff fa call, BB manda la vasca 2.5k io rimando per isolarmi (speravo in un raise prima dei blinds, ma tant'è).. cutoff ci pensa e ripensa.. e manda la vasca per 5.800 con 67 a picche..

BB gira AK, io AA, cutoff 67.

Indovinate chi ha vinto?
Io quando è uscito il 6 al flop, già sapevo che avrei perso. E il turn ha confermato.

Una cosa simile a me è costata una tastiera nuova :mrgreen:

simone90
22/12/2008, 11:59
Nel 15€ di ieri ero a 16000 (media 10000) con circa 450 players left, raiso dal bottone AQ x3BB, mi chiama solo il bigblind iperloose che ha poco più del mio stack, flop Q85 bet suo, raise mio, allin suo... chiamo e mi gira... Q5! Nice hand :roll:

cavaradossi
22/12/2008, 12:04
Nel 15€ di ieri ero a 16000 (media 10000) con circa 450 players left, raiso dal bottone AQ x3BB, mi chiama solo il bigblind iperloose che ha poco più del mio stack, flop Q85 bet suo, raise mio, allin suo... chiamo e mi gira... Q5! Nice hand :roll:

eh, sai com'è.. non esistono brutte mani, esistono brutti flop. e viceversa.
ma raise preflop tuo, call suo (con banane), lui bet al flop, tu raise (esplorativo? quanto hai raisato?), lui allin su tuo raise.... domanda: e foldare no? percché uccidersi con top pair top kicker? chiaramente dipende da a che livello di blind eravate e con quanto saresti rimasto in gioco...

simone90
22/12/2008, 12:07
eh, sai com'è.. non esistono brutte mani, esistono brutti flop. e viceversa.
ma raise preflop tuo, call suo (con banane), lui bet al flop, tu raise (esplorativo? quanto hai raisato), lui allin.... e foldare no? chiaramente dipende da a che livello di blind eravate e con quanto saresti rimasto in gioco...

Ciao, il mio call è dipeso dalle giocate che ho visto fare da quel giocatore (allin con bottom, second pair o nulla in mano... tutti vinti :)) Con la mia top-pair, top-kicker ero anni luce davanti al suo range, quindi ho deciso per un call... Pazienza, sarà per il prossimo torneo.

cavaradossi
22/12/2008, 12:24
Ciao, il mio call è dipeso dalle giocate che ho visto fare da quel giocatore (allin con bottom, second pair o nulla in mano... tutti vinti :)) Con la mia top-pair, top-kicker ero anni luce davanti al suo range, quindi ho deciso per un call... Pazienza, sarà per il prossimo torneo.

ok ok, non mettevo in dubbio la tua giocataa. solo che per approfondire, ero curioso di sapere aapunto le altre variabili del gioco in quel momento: livello blind, chips residue e appunto livello (stimato) degli avversari. :)
in effetti la pollaggina si spiega da sola: call di tuo raise con Q5o out of position... very bad (e very lucky al flop... :( )

Sephiroth984
22/12/2008, 14:35
Una cosa simile a me è costata una tastiera nuova :mrgreen:

a me di solito costa dei mouse.

per fortuna che in ufficio ho la scorta, quindi a casa ne ho 6/7 sempre.. ieri sera ero dal notebook di un amico, ed eravamo in due a giocare in società su due pr diverse. Ovviamente si è interrotto per venire a vedere il mio allin.

Al turn era solo un tripudio di madonne varie.
Fosse successo live non mi sarei trattenuto, giuro.

Cioè, BB va allin, io vado allin e tu cutoff metti tutte le tue chips contro due avversari con 67 a picche.. mah.

Un tizio in chat commenta dicendo "lol, si va a pesca" e la mia risposta è stata "a morire, dovrebbero andare, non a pesca" e il tizio con 67 si è anche messo ad insultarmi.. quando ha esordito con "67 sono troppo belle per passarle" non ci ho visto più

emanueler8
22/12/2008, 18:40
perchè quando (anche live mi è capitato)
ti rispondono "erano a colore e me le sentivo" (e nel caso erano 10-5s)

oppure: all in mio KK, re raise all in del chipleader con QQ
e grande call d'esperienza del BB con A2 off

OVVIAMENTE A al turn
e lui che dice
ma che fortuna, era una coin flip al 50%, avevo l'asso

omg!!!:evil::evil::evil:

fisico969
22/12/2008, 21:21
a me di solito costa dei mouse.

per fortuna che in ufficio ho la scorta, quindi a casa ne ho 6/7 sempre.. ieri sera ero dal notebook di un amico, ed eravamo in due a giocare in società su due pr diverse. Ovviamente si è interrotto per venire a vedere il mio allin.

Al turn era solo un tripudio di madonne varie.
Fosse successo live non mi sarei trattenuto, giuro.

Cioè, BB va allin, io vado allin e tu cutoff metti tutte le tue chips contro due avversari con 67 a picche.. mah.

Un tizio in chat commenta dicendo "lol, si va a pesca" e la mia risposta è stata "a morire, dovrebbero andare, non a pesca" e il tizio con 67 si è anche messo ad insultarmi.. quando ha esordito con "67 sono troppo belle per passarle" non ci ho visto più

Ahhhhh come ti capisco8)... io ho un prontuario di bestemmie straniere, così a casa non capiscono :mrgreen: