PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : X Gio1: Tornei Mtt

danieleNL
22/12/2008, 20:09
ho visto il double stack ...da 55 delel 15...ma ancora penso che siamo lontani dai tornei offerti dalal concorrenza:

se posso (da vs versatore di rake giornaliero :mrgreen:) ...avete cambiato i tornei introducendo quasi tutti turbo e mettendo quelli leggermente meglio alla sera garantiti...ottima iniziativa che vedo che riscontra sempre un buon pubblico e giocatori...ma ti faccio una domanda:

tutti e dico tutti i garantiti di Ps (tanto per non far nomi ma è la leader del mercato) sono double stack con bui di 15 minuti per non parlare dei deep stack con bui ogni 30...

io non pretendo per 50 euro di giocare un deep stack da 20k stack con bui ogni ora (il sogno) ma almeno non torvarmi in zona bolla con bui 1000-2000 e avg a 20k cioè 10bb è assurdo...ti trovi a giocare a bingo ...

15 mintui di bui come ps equivale ad un 50% in più dei vs che online sono un'enormità ..arrivando a giocare un buon poker almeno fino alla fine...

vorrei chiedervi uno sforzo...almeno ripeto per i buy in maggiori...3000 stack e bui 15 minuti garantiscono uan buona giocabilità...tieni conto poi che c'e' gente che tra disconnessioni e problemi vari nei primi livelli ti fa giocare 3 mani a buio...senza che venga messo sit out.

Grazies per l'attenzione...

aa dimenticavo:

avevo richeisto se era possibile avere sit da 15 euro NON turbo per poter battagliare ad armi pari nella classifica per "sfigatelli" contro quelli che fanno turbo ...

pensaci.

e Buon lavoro

Storm68
22/12/2008, 21:21
D'accordissimo con Daniele, double stack e bui da 15 minuti sarebbe un sogno... io mi accontenterei anche solo di bui normali da 10 ma ti prego Gio di inserire + double stack perchè sono ancora troppo pochi.

rubens70
23/12/2008, 09:33
X Gi01,
volevo sapere se è possibile che non vengano cancellate le statistiche nei MTT quando vieni spostato di tavolo.
Attualmente quando durante un MTT vieni spostato di azzera le statistiche.

fisico969
23/12/2008, 10:31
Me quote;).... troppi turbo, non parliamo poi della lotteria del super turbo...imo alzare i turbo a 6-8 min e bannare a vita i superturbo:mrgreen:

Gi01
23/12/2008, 10:39
Ragazzi, le .com operano su un mercato globale con persone connesse ad ogni ora. Noi no.

Conoscendo il numero medio di persone e cosa si vuole giocare, siamo "costretti" a inserire molti turbo o comunque strutture più veloci.

Dopo Natale, con l'arrivo dei satelliti, vedrò se posso mettere qualche DS in più.

Whoazzo
23/12/2008, 10:50
sempre sui MTT, la formula per la struttura dei payout su GD sembra sconveniente solo a me?
Ora, non conosco approfonditamente le strutture degli altri operatori, però ho giocato qualche MTT su GD e i guadagni iniziano solamente dalla nona posizione, fino alla decima si poteva guadagnare solamente 2X iscrizione..

Qualcuno conviene con me o sono solamente una voce fuori dal coro?

Gi01
23/12/2008, 11:08
La struttura è stata cambiata ed è pubblica.

Ho appena effettuato dei cambi a favore dei tavoli last 18 e last 27, ma non posso fare molti cambi. Guardate le % ;)

akira1980
23/12/2008, 11:48
La struttura è stata cambiata ed è pubblica.

Ho appena effettuato dei cambi a favore dei tavoli last 18 e last 27, ma non posso fare molti cambi. Guardate le % ;)

in effetti non hai tutti i torti..

fisico969
23/12/2008, 11:48
sempre sui MTT, la formula per la struttura dei payout su GD sembra sconveniente solo a me?
Ora, non conosco approfonditamente le strutture degli altri operatori, però ho giocato qualche MTT su GD e i guadagni iniziano solamente dalla nona posizione, fino alla decima si poteva guadagnare solamente 2X iscrizione..

Qualcuno conviene con me o sono solamente una voce fuori dal coro?

Mi associo meno itm, ma chi ci arriva, che almemo possa raddoppiare il byu in.

Pippoxnot
23/12/2008, 11:58
Mi associo meno itm, ma chi ci arriva, che almemo possa raddoppiare il byu in.
*

danieleNL
23/12/2008, 12:17
Ragazzi, le .com operano su un mercato globale con persone connesse ad ogni ora. Noi no.

Conoscendo il numero medio di persone e cosa si vuole giocare, siamo "costretti" a inserire molti turbo o comunque strutture più veloci.

Dopo Natale, con l'arrivo dei satelliti, vedrò se posso mettere qualche DS in più.

ti capisco ma converrai con me che questo non è poker ma bingo game e se devo giocare al bingo vado nelle apposite sale...

avere bui a 15 minuti invece che 10 cioè un 50% in più permette di "giocare" e non di sculare e vincere a chi ha asso piglia tutto ....

lasciate pure i turbo ed i maxy turbo...che la gente gioca perchè non sa giocare e si butta come al superenalotto...e quando il Dio poker gli gira vincono un mtt il cui premio ridanno nei sit fuori bank che giocano e di cui son felice...ma almeno due e dico DUE tornei al giorno degni di questo nome lo spero veramente ...portare i bui a 15 minuti per due tornei al giorno non penso sia questo gran problema sia di marketing..anzi penso che aumentereste di molto il numero di veri giocatori che vogliono farsi un mtt serio e non un turbo che dopo un'ora e mezzo giochi con stack medio 10x...

i miglioramenti e quindi il numero di clienti aumenta al migliorare dei servizi offerti almeno questa è la logica in ogni settore...
se devo giocarmi un mtt garantito allora preferisco farlo su altri e non qui...e come me penso molti altri che non hanno voglia di spendere 50 euro per giocare alla lotteria.

Distinti saluti e buon lavoro ;)

Teomat81
23/12/2008, 13:16
i miglioramenti e quindi il numero di clienti aumenta al migliorare dei servizi offerti almeno questa è la logica in ogni settore...
se devo giocarmi un mtt garantito allora preferisco farlo su altri e non qui...e come me penso molti altri che non hanno voglia di spendere 50 euro per giocare alla lotteria.

Sono d'accordissimo.
Infatti è esattamente quello che nel mio piccolo ho fatto. Non mi andava di trovarmi con un M ridicolo dopo poco nel torneo, così ho smesso di fare mtt su gd(mentre continuo ogni tanto a farli su altri lidi).
Per i sit invece ho trovato l'offerta, sia per i turbo che non, molto valida.

Gi01
23/12/2008, 13:56
Ragazzi, avete provato le nuove strutture vero?

Marbury85
23/12/2008, 14:03
ti capisco ma converrai con me che questo non è poker ma bingo game e se devo giocare al bingo vado nelle apposite sale...

avere bui a 15 minuti invece che 10 cioè un 50% in più permette di "giocare" e non di sculare e vincere a chi ha asso piglia tutto ....

lasciate pure i turbo ed i maxy turbo...che la gente gioca perchè non sa giocare e si butta come al superenalotto...e quando il Dio poker gli gira vincono un mtt il cui premio ridanno nei sit fuori bank che giocano e di cui son felice...ma almeno due e dico DUE tornei al giorno degni di questo nome lo spero veramente ...portare i bui a 15 minuti per due tornei al giorno non penso sia questo gran problema sia di marketing..anzi penso che aumentereste di molto il numero di veri giocatori che vogliono farsi un mtt serio e non un turbo che dopo un'ora e mezzo giochi con stack medio 10x...

Distinti saluti e buon lavoro ;)

se conosci abbastanza bene l'ICM sono molto convenienti anche i turbo dato che il 90% delle persone non ne ha un'idea...

wintervdn
23/12/2008, 14:21
se conosci abbastanza bene l'ICM sono molto convenienti anche i turbo dato che il 90% delle persone non ne ha un'idea...

non ne hanno idea ma ti chiamano lo stesso... flol

Teomat81
23/12/2008, 14:38
Ragazzi, avete provato le nuove strutture vero?

Scusa Gi01 non ho provato (mea culpa), avevo solo notato che in qualche torneo c'era la struttura estesa (ma nella stragrande maggioranza dei casi era sempre la stessa con la stessa durata di livello), che comunque è un miglioramento, questo è fuori discussione, ma non l'ho considerata tale da indurmi ad un ripensamento.
Comunque devo aggiornarmi, come ho detto prima, avevo cominciato a disinteressarmi agli mtt su gd (ho visto nel sito che avete previsto molte altre strutture + i livelli slow, ma non riesco a capire/vedere quando li fate)

Ciao e buon lavoro

Marinaio Previdi
23/12/2008, 14:49
Inizia or ora un 55 DS...gioco leggermente fuori bankroll ma mi prende bene questo torneo...vediamo!!!!!

Gi01
23/12/2008, 15:26
Gioca i garantiti serali (21 e 21,30), vedrai quanta giocabilità

Teomat81
23/12/2008, 15:47

D'accordo... appena ho un momento li proverò.
Grazie

Marinaio Previdi
23/12/2008, 17:13
Finito.....sono arrivato 29 ma mi son divertito parecchio,gran bel torneo...davvero!!!!Peccato aver avuto in parte una "stellina bianca" come ajax per tutta la sessione...:oops::oops::oops:
Spero di ritrovare i DS anche con buy-in minore...se no ci lascio le penne tra 2 mesi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

danieleNL
23/12/2008, 20:01

giocabilità?

giocate l'altra sera andato itm avg 22k bui 1000-2000 ...stessa cosa...

5 minut in più di bui fanno tutta la differenza...e guarda te lo dico con tutta sincerità...livello gioco dei vs tornei = zero...solo il 55 ds delle 15 leggemente meglio...

cmq dai vedi te....

Ps: ogni volta che ti dico qualcosa su GD vado in varianza negativa...e che varianza...sarà un caso LOL ma 5 AA in un giorno scoppiati zio varianza :evil:

Gi01
24/12/2008, 02:35
5 ore di torneo con M iniziale di 100 e 40 minuti di livelli in più è poco?

A dirti il vero, l'M medio ITM non è 4 e lo puoi tranquillamente vedere ogni sera ;)

addis75
26/12/2008, 17:39
giocabilità?

giocate l'altra sera andato itm avg 22k bui 1000-2000 ...stessa cosa...

5 minut in più di bui fanno tutta la differenza...e guarda te lo dico con tutta sincerità...livello gioco dei vs tornei = zero...solo il 55 ds delle 15 leggemente meglio...

cmq dai vedi te....

Ps: ogni volta che ti dico qualcosa su GD vado in varianza negativa...e che varianza...sarà un caso LOL ma 5 AA in un giorno scoppiati zio varianza :evil:
mi aggiungo alla richiesta/preghiera di tornei + giocabili....
e poi permettimi Gio1...la scusa ke non si possono fare perche'"le .com operano su un mercato globale con persone connesse ad ogni ora." non ci sta ne' in cielo ne in terra....
ormai,anke grazie al tuo prezioso contributo,Gd e' una bella realta' che fa tanti soldini ;)...e non se ne andra' in rovina se un paio di tornei al giorno finiscono un po piu'tardi...;)

Gi01
26/12/2008, 18:24
Mmm

Ho ricevuto nmila messaggi sulla giocabilità dei tornei definita come "fantastica".
Ad ora, il Sunday master di GD è PIU' tecnico del Sunday million di Stars. E già questo mi pare tutto dire.

Una marea di tornei hanno DS/struttura estesa e lunga, e siamo in assoluto quelli che offrono più tornei.

Più avanti posso valutare qualche cambio, ma eviterei i soliti giudizi: le .com operano su mercati dove se io sto cenando qualcuno non sta cenando. In italia, i tornei lunghi hanno senso in un ristrettissimo range di orari perché la gente non può iniziare un torneo alle 18.40 e finirlo alle 23. Semplicemente, non lo gioca; meglio mettere un tecnico che inizia alle 21 e finisce alle 2 passate, dove però il primo si prende 250 volte il buyin iniziale ;)

Storm68
26/12/2008, 18:50
Gio un paio di appunti sui tornei.... a mio parere i tornei da 100 € dovrebbero essere tutti DS con bui normali e al max. 1 semi turbo come quello delle 20.20 mi pare, e proprio riguardo a quest'ultimo torneo mi sembra non riscuota molto successo per via dell'orario "ambiguo", sono convinto che basterebbe spostarlo alle 21.00/21.15 per avere molta più gente.E' vero che alle 22.00 c'è un altro 100 € ma IMHO basterebbe invertirlo con il freezout da 70 € della 01.00 per avere un riscontro maggiore in tutti e tre questi tornei.In generale penso che possiate fare una programmazione migliore non tanto di tornei ma quanto di orari (un torneo da 100 o 70 DS dopo le 21.00,che farebbe gola a molti penso, non esiste).

Pippoxnot
26/12/2008, 19:19
Gio un paio di appunti sui tornei.... a mio parere i tornei da 100 € dovrebbero essere tutti DS con bui normali e al max. 1 semi turbo come quello delle 20.20 mi pare, e proprio riguardo a quest'ultimo torneo mi sembra non riscuota molto successo per via dell'orario "ambiguo", sono convinto che basterebbe spostarlo alle 21.00/21.15 per avere molta più gente.E' vero che alle 22.00 c'è un altro 100 € ma IMHO basterebbe invertirlo con il freezout da 70 € della 01.00 per avere un riscontro maggiore in tutti e tre questi tornei.In generale penso che possiate fare una programmazione migliore non tanto di tornei ma quanto di orari (un torneo da 100 o 70 DS dopo le 21.00,che farebbe gola a molti penso, non esiste).
non mi toccate il freezout da 70:mrgreen:
cmq certi orari di alcuni tornei non li capisco proprio

Gi01
26/12/2008, 19:26
Sul cambio di orari sono aperto a consigli come sempre.

Il fatto è che alle 21/21.30 ci stanno i garantiti serali. Posso mettere un torneo del cavolo alle 20.20 e mettere il doublestack da 100 alle 21.15, anche se ho un pò paura che assalga i garantiti serali (ovviamente lo metterei tutti i giorni tranne la domenica).

Cmq i tornei da 70+ hanno almeno la struttura estesa tutti. Ora magari quando riprogrammo per i satelliti vedo di mettere qualche DS in più.

Storm68
26/12/2008, 22:47
Il fatto è che alle 21/21.30 ci stanno i garantiti serali. Posso mettere un torneo del cavolo alle 20.20 e mettere il doublestack da 100 alle 21.15, anche se ho un pò paura che assalga i garantiti serali (ovviamente lo metterei tutti i giorni tranne la domenica).

Magari mi sbaglio ma io non credo che una sovrapposizione di tornei possa danneggiare, se uno si fa un 100 € probabile che si faccia anche un garantito a maggior ragione se come orari sono vicini.Molti massano i sit non credo sia un problema giocarsi tre tornei contemporaneamente.Comunque io lo spostamento del torneo delle 20.20 un'ora dopo lo farei, se dopo due settimane vedete che gli iscritti sono di meno (ma non credo) lo rimettete alle 20.20.

Aacrackk
27/12/2008, 17:57
Sul cambio di orari sono aperto a consigli come sempre.

Cmq i tornei da 70+ hanno almeno la struttura estesa tutti. Ora magari quando riprogrammo per i satelliti vedo di mettere qualche DS in più.

Una domanda, sicuramente voi avrete fatto delle ricerche, vi sarete basati su delle stats, ma non credi che spostare i garantiti serali di 30/45 min giovi a tutti (room e giocatori?).

Io non riesco a fare i garantiti a meno che non salti la cena e credo che molti degli iscritti li facciano ancora col dolce nl piattino, :mrgreen: , 22/22.15 sarebbe un orario migliore secondo me, beccate anche chi rientra a casa un pò più tardi.....o no?

cmq per me impossibile farli a quell'ora.