Visualizza versione completa : ma nessuno ne parla? poker sulla gazzetta!!!
ma avete letto la gazzetta dello sport di ieri?
un articolo di mezza pagina sulle wsop,roba da stropicciarsi gli occhi :o
potrebbe essere il primo passo verso una "sportizzazione" del poker,anziche' il solito luogo comune del gioco d'azzardo.
ciao ciao
76andrea
04/08/2006, 13:04
Non letto , ma complimenti per il tuo piazzamento al torneo da 5$... peccato che non sei riuscito a vincere ma il 3° posto è un ottimo risultato.... fcampione
popposoft
04/08/2006, 13:43
caspita, se ce lo dicevi ieri, l'andavamo quantomeno a comprare... ;)
RickyCNM
04/08/2006, 15:38
Anche oggi trafiletto nelle ultime pagine della gazzetta, ma delle WSOP parla proprio poco...
gallomania
04/08/2006, 16:56
dopo vado subito al Bar a vededere questi articoli :)
franzinator
05/08/2006, 14:40
Anche l' anno scorso e due anni fa la gazzetta aveva dedicato spazio alle wsop nelle ultimepagine..
Ocean's Eleven
05/08/2006, 14:49
Anche stamattina articolo su Annie Duke.
Sembra stia diventando un appuntamento fisso, speriamo bene ;)
popposoft
05/08/2006, 20:48
e niente articoli su minieri?
L'autore dei miei post
07/08/2006, 21:38
Uh, hanno dedicato spazio a quel gioco violento e infame del poker? Ma come osano in un paese in cui fanno uscire i criminali dalle carceri senza alcuna ragione apparente e oscurano siti legalissimi per questioni meramente personali?
Uh.
realgigio
08/08/2006, 20:45
purtroppo me lo sono perso...qualcuno potrebbe farmi il favore di scannerizzare l'articolo e postarlo (o magari mandarmelo via mail...)?
Ne ho bisogno a scopo "dimostrativo"...
Grazie!
Ciao a tutti,
grandi notizie devo dire, come Realgigio, sono dell'idea che sarebbe utile avere questi trafiletti scannerizzati, se potete, vi sarei grato di riceverli.
Buon river.
fragiola
09/08/2006, 02:04
bello bello
qua si continua imperterriti
ormai il trafiletto è gioranaliero
temo durerà solo il tempo deel wsop...ma meglio che niente
realgigio
13/08/2006, 00:27
ho provato a pescarli dal sito della gazzetta ma non ce l'ho fatta...dovrebbe essere possibile vedere gli articoli vecchi ma non quelli del wsop non li ho trovati...e poi comunque l'articolo su sfondo rosa fa molto piu' effetto!:p
Davvero non c'è nessuno in grado di scannerizzare qualche articolo e passarcelo?
...è piu' importante di quello che si potrebbe pensare...
barbetta
13/08/2006, 01:58
Ocean's Eleven
13/08/2006, 08:29
Ma magari anche provando a contattare direttamente la Gazzetta.
Credo che facendo una richiesta ti dovrebbero mandare copia degli articoli.
fragiola
13/08/2006, 10:54
barbetta
13/08/2006, 13:17
matteino
14/08/2006, 20:08
la gazzetta e' fatta cosi' da sempre......io seguo molti sport "minori" e quando(quasi mai) ci scrivono qualcosa fanno sempre degli errori giganteschi o ne parlano male.........se scrivono qualcosa di diverso dal calcio vanno nel "pallone"..........
la gazzetta e' fatta cosi' da sempre......io seguo molti sport "minori" e quando(quasi mai) ci scrivono qualcosa fanno sempre degli errori giganteschi o ne parlano male.........se scrivono qualcosa di diverso dal calcio vanno nel "pallone"..........
Ehm...parlavo dell'articolo sul Corriere della sera...
Quello sulla Rosa non contiene errori ;)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/14/farina.shtml (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/14/farina.shtml)
eccolo il famigerato articolo
realgigio
17/08/2006, 16:26
Perchè continuate a parlare di poker sportivo!?
Non penso che sia coerente parlare di poker sportivo prendendolo a parte che se non fosse poker vero... pernso che invece sia meglio fare capire alla gente che il poker è un gioco di abilità è che merita la massima dignità e dovrebbe essere su un piedistallo rispetto ai veri giochi di azzardo...
certo...questo è chiaro...però un passo alla volta no?
è già difficile far accettare alla gente il poker sportivo, figuriamoci il "poker vero"...con calma ci arriveremo (vedi la nuova legge sulle scommesse online) però purtroppo bisogna avere pazienza.
p.s. grazie barbetta...ora provo a registrarmi e vediamo che succede...e cmq anche scrivere direttamente alla gazza non è male come idea!
E poi il punto fondamentale...per adesso se non gli si presentano i tornei come poker sportivo la questura non li fa fare...
Bulgaro8
17/08/2006, 16:35
mi piacerebbe sapere cosa c'e' di sportivo nel poker se non prenderla sportivamente quando si prende una bad beat.
realgigio
17/08/2006, 18:09
ho provato con il link fornitomi da barbetta ma, nonostante i 7 giorni "free", per leggere gli articoli in archivio chiedono di comprare il giornale...
Ora ho appena mandato una mail alla gazzetta, facendogli i complimenti per il lavoro svolto sui WSOP (;) ) e chiedendogli se possono spedirmi via mail tutto il materiale pubblicato a proposito...speriamo bene!
mi piacerebbe sapere cosa c'e' di sportivo nel poker se non prenderla sportivamente quando si prende una bad beat.
Allora ti faccio lo stesso esempio fatto dal responsabile CQFP nel summer event televisivo (non me ne vogliate)
tu paghi la quota di iscrizione es. 10$. Come nel monopoli devi togliere tutti i FantaSoldi ad i tuoi avversari... devi togliere le Chips ai tuoi avversari.....
Brrrr..... mi vengono i brividi.... Associare il POKER, il Re supremo dei giochi di carte, col MONOPOLI...... OOOOOOOO MMMMMMMMMM GGGGGGGGGGGGG !!!!!
lorenzaccio
18/08/2006, 04:30