galimberti11
05/08/2006, 10:57
dopo le disavventure con aa preflop ecco l'ultimo definitivo capitolo
mi ritiro e come vasco84 disinstallo tutto
heads up 1-2 $ cash games
in mano AAs 4s
lavversario rilancia di 4 io vedo
flop Ts - 5s - 8s
COLORE! DECIDO PER UNO SLOWPLAY
L'AVVERSARIO PUNTA 10, IO VEDO
in questo momento penso + ad una doppia coppia in mano oppure ad un bluff che ad altro
in tanti con un tris al flop o un colore non si scoprono subito.
turn
3h di cuori piuttosto ininfluente
l'avversario va su di 50 e io decido di rilanciare, in fondo lo vedo determinato
rilancio di 100
lui rilancia 310 ed è allin
Vedo, adesso penso che abbia un colore, naturalmente con k o donna in mano, "se no è matto.... "penso, tra me e me.
River 10h
lui mostra 8-10 in mano : full 88TTT
io mostro colore ace high
Chiudo tutto e comincio a disinstallare, sono veramente, fermamente speranzoso che questo post influenzi le scelte future di qualcuno , per il momento saluto tutti e vi auguro buon proseguimento e grazie per il divertimento dei vs post.
mi ritiro e come vasco84 disinstallo tutto
heads up 1-2 $ cash games
in mano AAs 4s
lavversario rilancia di 4 io vedo
flop Ts - 5s - 8s
COLORE! DECIDO PER UNO SLOWPLAY
L'AVVERSARIO PUNTA 10, IO VEDO
in questo momento penso + ad una doppia coppia in mano oppure ad un bluff che ad altro
in tanti con un tris al flop o un colore non si scoprono subito.
turn
3h di cuori piuttosto ininfluente
l'avversario va su di 50 e io decido di rilanciare, in fondo lo vedo determinato
rilancio di 100
lui rilancia 310 ed è allin
Vedo, adesso penso che abbia un colore, naturalmente con k o donna in mano, "se no è matto.... "penso, tra me e me.
River 10h
lui mostra 8-10 in mano : full 88TTT
io mostro colore ace high
Chiudo tutto e comincio a disinstallare, sono veramente, fermamente speranzoso che questo post influenzi le scelte future di qualcuno , per il momento saluto tutti e vi auguro buon proseguimento e grazie per il divertimento dei vs post.