PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : fine dei giochi

galimberti11
05/08/2006, 10:57
dopo le disavventure con aa preflop ecco l'ultimo definitivo capitolo
mi ritiro e come vasco84 disinstallo tutto

heads up 1-2 $ cash games

in mano AAs 4s
lavversario rilancia di 4 io vedo

flop Ts - 5s - 8s

COLORE! DECIDO PER UNO SLOWPLAY

L'AVVERSARIO PUNTA 10, IO VEDO

in questo momento penso + ad una doppia coppia in mano oppure ad un bluff che ad altro
in tanti con un tris al flop o un colore non si scoprono subito.

turn
3h di cuori piuttosto ininfluente

l'avversario va su di 50 e io decido di rilanciare, in fondo lo vedo determinato
rilancio di 100

lui rilancia 310 ed è allin
Vedo, adesso penso che abbia un colore, naturalmente con k o donna in mano, "se no è matto.... "penso, tra me e me.

River 10h

lui mostra 8-10 in mano : full 88TTT

io mostro colore ace high

Chiudo tutto e comincio a disinstallare, sono veramente, fermamente speranzoso che questo post influenzi le scelte future di qualcuno , per il momento saluto tutti e vi auguro buon proseguimento e grazie per il divertimento dei vs post.

Chip Leader
05/08/2006, 11:08
Poker Stars? Scusa ma ormai su quella room ho le manie di persecuzione.

fascia

galimberti11
05/08/2006, 11:11
Poker Stars? Scusa ma ormai su quella room ho le manie di persecuzione.

fascia
interpoker - cryptologic network

qualli di william hill e betfair , per intenderci

Chip Leader
05/08/2006, 11:16

76andrea
05/08/2006, 12:56
Bè nella mia guida ho raccomandato di non giocare Cash.... e se volete vi do la mia opinione nel cash... per giocare cash non occorre fare un buy in... estremo altissimo... ma entrare con il minimo e fare + volte double up..... altrimenti sei fottuto.... bè se giocate cash... siete dei temerari....... l'altro ieri giocando scherzando con 4$ sono arrivato a 35 poi una bad beat mi ha fatto girare nei gangheri e li ho persi tutti....

Lighthammer
05/08/2006, 13:15
8t in hu è una mano da giocare sempre....secondo me con A4 suited dovevi rilanciare o cmq fare reraise,e cmq se molli x una mano così,io cosa dovrei fare ke ho xso AA contro j4.......