Visualizza versione completa : Bwin
gianluca37
26/12/2008, 13:31
Ciao a tutti,ho partecipato al torneo per la casa su bwin e ho vinto il ticket per giocare il 5 gennaio,questo è il primo passo!!!!!!!!!
Vi aggiornerò per il seguito,speriamo bene!!!!!!!!!!!
primo su 29 giocatori che nn vi dico come giocavano,da pazzi,all in con niente!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chi sono anch'io:mrgreen: dav51
DanieleG
04/01/2009, 15:46
Ieri uno in chat diceva che veramente si vince la casa, ma in multiproprietà. La cosa non mi stupirebbe, visto che non rientrerebbero mai nella spesa di 180.000 euro. Però non ho approfondito anche perchè non parteciperò al torneo.
Ieri uno in chat diceva che veramente si vince la casa, ma in multiproprietà. La cosa non mi stupirebbe, visto che non rientrerebbero mai nella spesa di 180.000 euro. Però non ho approfondito anche perchè non parteciperò al torneo.
Ho letto ora il regolamento completo(disponibile sul sito) non ce scritto nulla di tutto ciò.....
Comunque penso sia conveniente farlo ci saranno max 500player (70% donk:)) e poi ci sono anche dei premi in denaro 1\4 a premi.Non male.
OT:Troppo divertente leggere le cavolate che sparano in chat:D
7.1 DICHIARAZIONE
Il buono acquisto valido per l’acquisto dell’immobile ad uso abitativo verrà consegnato all’avente diritto entro 180 giorni dalla proclamazione del vincitore da parte del notaio.
Il predetto buono acquisto potrà essere utilizzato dal vincitore per pagare, in tutto o in parte, le spese connesse all’acquisto dell’immobile a uso abitativo scelto e quindi a richiesta dello stesso: il prezzo dell’immobile (in qualsiasi fase dell’acquisto: caparra confirmatoria, eventuali acconti sul prezzo, saldo, le spese e l’onorario - IVA inclusa - del Notaio rogante l’atto di compravendita). Sono escluse dal buono acquisto tasse e/o imposta gravanti sull’acquisto e sul trasferimento dell’immobile, a mero titolo esemplificativo: imposte di registro, ipotecaria, catastale, ecc..).
L’immobile deve essere scelto dal vincitore tra il portafoglio di una qualsiasi agenzia affiliata Professionecasa presente sul territorio italiano a scelta del vincitore. La scelta del tipo di immobile ad uso abitativo spetterà solo al vincitore.
La società promotrice (bwin) corrisponderà all’avente diritto solo l’importo relativo al buono acquisto e non garantisce in alcun modo il perfezionamento della compravendita, l’assenza di vizi nell’immobile, i rischi di evizione.
L’importo complessivo che verrà versato dalla società promotrice per conto del vincitore al proprietario dell’immobile o a chi verrà indicato dal vincitore stesso in conformità con il regolamento non potrà superare il valore del buono acquisto ricevuto dal vincitore stesso.
Nel caso in cui l’immobile abbia un valore superiore a quello del buono acquisto, il vincitore provvederà ad integrare la differenza con versamenti propri.
L’agenzia affiliata Professionecasa affiancherà il vincitore nella valutazione dei costi di acquisto, fornendo una consulenza e un’assistenza completa e continua al vincitore fino all’individuazione dell’immobile scelto dallo stesso. L’intermediazione della stessa nell’acquisto dell’immobile è obbligatoria ma gratuita. Non sono previsti costi di intermediazione d’agenzia né per il vincitore né per la Società promotrice.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 9 del D.P.R. n. 430/01 e della fede pubblica l’assegnazione del premio avverrà attraverso l’intervento del notaio.
DanieleG
04/01/2009, 16:25
Quindi niente multiproprietà a quanto pare.