Visualizza versione completa : GD i love u......
però alcune cose potreste cambiarle.... non sono cosi impossibili.....
1) sit go 45 o 54 giocatori da 50-100 euro
2) tornei da 100 euro double stack con bui lunghi (ne basterebbe anche uno dopo cena)
3) un guaranteed giornaliero che effettivamente sia garantito...
4) dei sitgo da 100 euro double stack
5) dei bonus ricarica un po piu consistenti... in due mesi e mezzo ne ho visto uno solo da cento euro che ho finito dopo un giorno o due...
per i giocatori che giocano tanto ci vorrebbe qualche gratifica in piu...
effettivamente avete ragione quando dite che essere cosi sopra (io quasi 20k, roi +40 e avevo versato solo cento) dopo poco piu di due mesi è gia una discreta gratifica però sarebbe bello anche fare dei tornei un po' piu tecnici.. alla fine è solo la sagra dell'all in.
grazie delle risposte
1) Provati, non partono, meglio i programmati
2) Ci sono tutti i giorni alle 20.20 e in genere tutti i tornei da 70+ hanno almeno la struttura estesa. Comunque sto meditando di mettere un terzo serale, l'high roller.
3) Assolutamente incomprensibile, garantiamo ormai un milione al mese, non ho capito
4) Questo è possibile ma non ora per motivi di mercato
5) I GDP li hai bruciati?
1) Provati, non partono, meglio i programmati
2) Ci sono tutti i giorni alle 20.20 e in genere tutti i tornei da 70+ hanno almeno la struttura estesa. Comunque sto meditando di mettere un terzo serale, l'high roller.
3) Assolutamente incomprensibile, garantiamo ormai un milione al mese, non ho capito
4) Questo è possibile ma non ora per motivi di mercato
5) I GDP li hai bruciati?
2) si è vero ma intendevo coi bui un po piu lunghi
3)in effetti mi sono spiegato male, intendevo dire che sono
garantiti per modo di dire.. esempio un 50 euro di buy in 5,000
garantiti dove però ci sono almeno il doppio o piu di giocatori...
non succede mai che un garantito alla fine abbia regalato un euro...
meglio un add on tipo quello di natale... magari un po piu consistente...
5) non li ho menzionati perche quelli vanno bene cosi.. intendevo
qualcos'altro in piu!
grazie della disponibilità e good luck!
2) La richiesta non va verso i tornei lunghi, ma molti tornei da 5 ore ci sono
3) Gli added money sono un costo enorme per la room, mentre per i garantiti noi semplicemente poniamo un minimo. Non ha assolutamente senso mettere 100000 garantiti se posso farne 20000, il mercato non funziona con la logica di fare perdere soldi alla room
5) Guarda che su un giocatore da 100 36,5% vanno allo stato, 25% a lui... conta una marea di promo e vedi quanto resta ;)
The Vaira's
28/12/2008, 23:04
Io ti chiedo semplicemente se è possibile eliminare quella schifezza di all in protecion di cui tutti abusano e se è possibile migliorare il server impossibile che tutti cadono!
StevePoker
29/12/2008, 00:06
è possibile in futuro avere i sit and go 3 EURO da 9 players NON TURBO?(sarebbe fantastico)
e degli heads up da 0,50 o 1 euro?
Grazie
wintervdn
29/12/2008, 00:20
è possibile in futuro avere i sit and go 3 EURO da 9 players NON TURBO?(sarebbe fantastico)
e degli heads up da 0,50 o 1 euro?
Grazie
hu da un euro.. suvvia.. neanche un caffè!
StevePoker
29/12/2008, 00:32
hu da un euro.. suvvia.. neanche un caffè!
si ma se ne fai un pacco ogni sera è come se ne fai da 2 euro....
e poi sai quanti polli si iscriverebbero?:)
Hu da 2€ o 1€ non è denominata differenza per il cliente, né posso far valere concetti come il bankroll là. Notate che la tassa sugli HU da 2€ è già ridotta.
Sit da 9 ci sono da 2 e 5€, non posso metterli per tutti i buyin ;)
StevePoker
29/12/2008, 01:39
Hu da 2€ o 1€ non è denominata differenza per il cliente, né posso far valere concetti come il bankroll là. Notate che la tassa sugli HU da 2€ è già ridotta.
Sit da 9 ci sono da 2 e 5€, non posso metterli per tutti i buyin ;)
scusa Gi01 ma aggiungere sit costa alla room?
e poi nel caso costassero non rientra tutto con la rake?:roll:
lucanello
29/12/2008, 01:48
Gio.. ti prego LA PAUSA... prima delle handhistory ecc.. è tragicomico trovarsi inbolla e avere quel tavolo pronto a esplodere ma fermo. o niente pausa o almeno la possibilita di interromperla.
Vedrò di fare riprogrammare i sit (ma considerate che rifare i sit costa 2 giorni uomo... sottratti al resto), anche se non subito, almeno sui sit singolo tavolo non turbo.
Steve, l'offerta non può essere inflazionata da 1000 sit diversi, ad ora ce ne sono quasi 100. Se avessimo per paradosso 5-6 sit partirebbero molti sit di quel tipo ma meno in un lasso di tempo esteso. Le cose si fanno per livelli, su qualsiasi room non vedrai mai tornei HU da 10 cent, 20 cent, 50 cent, 1$, 2$, 3$, 4$ e via dicendo ma solo alcuni di questi. Mettere 10 HU diversi serve a poco, meglio andare per gradi ;)
magoalex
29/12/2008, 02:52
l'unico che manca davvero e' il single 14 euro noturbo, se no' con il piffero che abbiamo speranza per le classifiche, per il resto sono daccordo con te' .
cavaradossi
29/12/2008, 03:27
Gio.. ti prego LA PAUSA... prima delle handhistory ecc.. è tragicomico trovarsi inbolla e avere quel tavolo pronto a esplodere ma fermo. o niente pausa o almeno la possibilita di interromperla.
a mio parere la pausa e' d'obbligo. e' standard, 5 min dopo 1ora di gioco. si puo' arrivare alla pausa ancora in 7 cosi' come in bolla, e l'arrivo della pausa non cambia il numero di chips dei giocatori, ne' altro... :)
MOOOLTO piu' importante la hand history!!!! chissene della pausa eh eh eh
lucanello
29/12/2008, 09:22
beh ms credo che per tutti quelli che multitavolano un pochino la pausa è davvero una rottura (io gioco *4 ed è impossibile che abbia le pause in contemporanea, immagino chi ha le capacità di multitablare seriamente)
beh ms credo che per tutti quelli che multitavolano un pochino la pausa è davvero una rottura (io gioco *4 ed è impossibile che abbia le pause in contemporanea, immagino chi ha le capacità di multitablare seriamente)
Per me che ho inziato da poco con il mulitable, la pausa è una manna. Anzi cerco di fare partire i vari sit distanziati in modo da non sovrapporle e potermi concentrare al meglio su un tavolo durante la pausa dell'altro, specialmente se arrivo all'hu.
AllInPao
29/12/2008, 10:54
Beh lucanello, per quello basta cominciare 4 tavoli non in contemporanea ma con 5 min di differenza ;)
Marinaio Previdi
29/12/2008, 13:53
Basterebbe mettere il bogttoncino "sono pronto" in basso a destra;)
Così la pausa nn diventa più obbligatoria e verrà cancellata solo se tutti i componenti del tavolo sono d'accordo a cliccare su quel benedetto tasto!!!Come fanno le altre room del resto...che ne dite?????
Kiguro.22
29/12/2008, 15:52
a mio parere la pausa e' d'obbligo. e' standard, 5 min dopo 1ora di gioco. si puo' arrivare alla pausa ancora in 7 cosi' come in bolla, e l'arrivo della pausa non cambia il numero di chips dei giocatori, ne' altro... :)
MOOOLTO piu' importante la hand history!!!! chissene della pausa eh eh eh
hai ragione. faccio così anch'io. W la Pausa :)
Marinaio Previdi
29/12/2008, 19:53
Certo che ad alcuni può far "bene" la pausa...e infatti mettendo il bottoncino potresti decidere di fregartene di cliccarlo e goderti i tuoi 5 minuti...!!Capisci però che se tutti al tavolo la eviterebbero volentieri...potrebbe diventare un pò fastidiosa???
StevePoker
29/12/2008, 21:34
Vedrò di fare riprogrammare i sit (ma considerate che rifare i sit costa 2 giorni uomo... sottratti al resto), anche se non subito, almeno sui sit singolo tavolo non turbo.
Steve, l'offerta non può essere inflazionata da 1000 sit diversi, ad ora ce ne sono quasi 100. Se avessimo per paradosso 5-6 sit partirebbero molti sit di quel tipo ma meno in un lasso di tempo esteso. Le cose si fanno per livelli, su qualsiasi room non vedrai mai tornei HU da 10 cent, 20 cent, 50 cent, 1$, 2$, 3$, 4$ e via dicendo ma solo alcuni di questi. Mettere 10 HU diversi serve a poco, meglio andare per gradi ;)
Grazie per la risposta :)
Comunque se mettete i sit da 9 player 3 euro NON turbo non sarebbe male:mrgreen:
aiglederoi
30/12/2008, 00:32
Io ti chiedo semplicemente se è possibile eliminare quella schifezza di all in protecion di cui tutti abusano e se è possibile migliorare il server impossibile che tutti cadono!
roby sei l'unico a cui nn ha risposto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
The Vaira's
30/12/2008, 16:50
roby sei l'unico a cui nn ha risposto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che dici ci sarà un motivo mimmo??
Quasi quasi riprovo a riformulargliele ste 2 domande che dici?? :mrgreen:
Che dici ci sarà un motivo mimmo??
Quasi quasi riprovo a riformulargliele ste 2 domande che dici?? :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma sciat vin
Ho risposto 50 volte a quelle domande ;)
The Vaira's
01/01/2009, 16:20
AH ok scusa allora !