PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : moneybookers non mi rimborsa i soldi rubati!



roberto81
28/12/2008, 20:54
Salve a tutti,
pochi giorni fa riapro il mio conto moneybookers dopo un mesetto di assenza e vedo che qualcuno ha inviato un pagamento ad una mail che non conosco svuotandomi completamente l'account! contatto l'assistenza clienti e, dopo qualche giorno, mi dicono che, anche se si sono accorti che la transazione non era autorizzata e che l'indirizzo IP non era mio, non possono rimborsarmi perchè ormai quei soldi non sono più nel loro circuito! cioè ma allora questi che ci stanno a fare se chiunque può rubare una password, accedere e svuotarti il conto? stavo pensando di rivolgermi alla questura... qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie

kaisersoze86
05/01/2009, 10:40
Salve a tutti,
pochi giorni fa riapro il mio conto moneybookers dopo un mesetto di assenza e vedo che qualcuno ha inviato un pagamento ad una mail che non conosco svuotandomi completamente l'account! contatto l'assistenza clienti e, dopo qualche giorno, mi dicono che, anche se si sono accorti che la transazione non era autorizzata e che l'indirizzo IP non era mio, non possono rimborsarmi perchè ormai quei soldi non sono più nel loro circuito! cioè ma allora questi che ci stanno a fare se chiunque può rubare una password, accedere e svuotarti il conto? stavo pensando di rivolgermi alla questura... qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie

è successo anche a me ieri. mi sono alzato e ho letto l'email che avevo inviato il pagamento ad un tizio.....
immediatamente ho spedito una email a mb. ora vediamo cosa mi rispondono.

quasipoker
06/01/2009, 16:12
ma perchè non usate il buon vecchio bonifico bancario per i pagamenti e le riscossioni?

Noodles.Asso
06/01/2009, 18:14
Salve a tutti,
pochi giorni fa riapro il mio conto moneybookers dopo un mesetto di assenza e vedo che qualcuno ha inviato un pagamento ad una mail che non conosco svuotandomi completamente l'account! contatto l'assistenza clienti e, dopo qualche giorno, mi dicono che, anche se si sono accorti che la transazione non era autorizzata e che l'indirizzo IP non era mio, non possono rimborsarmi perchè ormai quei soldi non sono più nel loro circuito! cioè ma allora questi che ci stanno a fare se chiunque può rubare una password, accedere e svuotarti il conto? stavo pensando di rivolgermi alla questura... qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie

Davvero assurda sta cosa, vado a svuotare il conto va! :evil:

roberto81
06/01/2009, 19:38
ma perchè non usate il buon vecchio bonifico bancario per i pagamenti e le riscossioni?

perché il codice swift della mia banca risulta valido ma non attivo... guarda quando si tratta di far girare i soldi, nn fanno mai prob, poi quando devi ritirare è un casino... tieni presente ke le altre volte ke ho scaricato con l'assegno ho dovuto pagare quasi 30 euro per farmelo cambiare, in quanto assegno internazionale!!
cmq dopo ke gli ho inviato la denuncia dell'accaduto ke ho fatto alla polizia postale, mi hanno scritto ke riesamineranno il caso... io continuo a sperare...

Noodles.Asso
06/01/2009, 19:45
Comunque secondo me non basta inserire la data di nascita per fare un prelievo, ci dovrebbe essere una richiesta un pò piu particolare! Comunque ho appena incassato il 90% dei miei money su mb! Prevenire è meglio che curare :)