Visualizza versione completa : Prelievo
texasyoung86
02/01/2009, 16:28
Ciao ragazzi,mi son deciso di fare un preilievo però ho omesso un piccolo particolare:roll:,non ho spedito ancora il contratto,c'era un termine ultimo oppure sono ancora in tempo:cry:
Ciao ragazzi,mi son deciso di fare un preilievo però ho omesso un piccolo particolare:roll:,non ho spedito ancora il contratto,c'era un termine ultimo oppure sono ancora in tempo:cry:
che io sappi non c'è un termine ultimo, ma semplicemente finchè non spedisci il contratto non puoi prelevare;)
texasyoung86
02/01/2009, 16:38
Ti ringrazio,pensavo mi fosse preclusa la possibilità di prelevare se no navessi spedito entro un determinato termine,che sollievo:mrgreen:
Buon Anno a tutti
texasyoung86
02/01/2009, 20:24
Al contratto devo allegare la fotocopia del documento di riconoscimento?
StevePoker
02/01/2009, 22:58
Al contratto devo allegare la fotocopia del documento di riconoscimento?
si copia fronte retro de documento d'identità e compilare il contratto;)
non dimenticare copia del codice fiscale;)
texasyoung86
03/01/2009, 11:24
Thx guys:mrgreen:
m@nfredi
04/01/2009, 04:58
io ho perso codice fiscale e tessera sanitaria, come faccio????????????????
Ricky50783
04/01/2009, 05:01
il codice fiscale lo puoi generare qui
http://www.tuttowebmaster.it/strumenti/calcolo-codice-fiscale.php
m@nfredi
04/01/2009, 05:11
ok,,, lo ricordo anche a memoria. ma che cosa gli allego invece della fotocopia del codice fiscale?? questo che prendo su internet puo andare bene no?
bisonte11
04/01/2009, 15:00
Anch'io sto per inviare il contratto ma non mi sembra bisogni spedire
anche fotocopia codice fiscale.
Dovrebbe bastare contratto firmato e compilato, quindi anche col cod.fis.,
più fotocopia documento....
Giusto?
Anch'io sto per inviare il contratto ma non mi sembra bisogni spedire
anche fotocopia codice fiscale.
Dovrebbe bastare contratto firmato e compilato, quindi anche col cod.fis.,
più fotocopia documento....
Giusto?
TI sbagli anche copia del codice fiscale.........
Sbagliato, nessuna copia del CF, basta che lo sai indicare.
Solo un documento visibile (CI, Patente, Passaporto).
Ma dove le leggete ste menate.
scusa, mi sono confuso con la top poker room P O K E R S T A R S . I T ;);););););)
lascia perdere le menate , sapessi quante promesse date e non mantenute,che sono piu' fastidiose delle menate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
maxtri70
04/01/2009, 18:28
Gi01,
avevo spedito i gia' i documenti circa un mese fa', ma mi ero scordato del documento di identita'.
Devo rispedire di nuovo tutto o posso mandare (anche tramite email) solo il documento mancante?
Grazie
m@nfredi
04/01/2009, 18:50
scusa, mi sono confuso con la top poker room P O K E R S T A R S . I T ;);););););)
lascia perdere le menate , sapessi quante promesse date e non mantenute,che sono piu' fastidiose delle menate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quindi ci vuole il c.fiscale x attivare il conto su ps.it??? .....:|
E soprattutto, mi spiegate legalmente quale è la differenza tra GD e PS.it (che promette di aprire da 3 mesi e non apre? ;))
LordByron
04/01/2009, 19:04
E soprattutto, mi spiegate legalmente quale è la differenza tra GD e PS.it (che promette di aprire da 3 mesi e non apre? ;))
Gi01 dammi una risposta anche sul problema tecnico del torneo...
Ma che ***** è successo per far annullare un torneo?
maxtri70
04/01/2009, 19:15
Gi01,
avevo spedito i gia' i documenti circa un mese fa', ma mi ero scordato del documento di identita'.
Devo rispedire di nuovo tutto o posso mandare (anche tramite email) solo il documento mancante?
Grazie
Grazie attendo risposta
quindi ci vuole il c.fiscale x attivare il conto su ps.it??? .....:|
affermativo, se leggi il contratto ,necessità di copia del codice fiscale....
si è vero promette di aprire da tre mesi, ma anche tu non credo che hai potuto mantenere tutte le promesse(per motivi di diffficoltà, ok) per tutte le altre risposte legali e non, aspettiamo che parte PS.it e avrai tutte le risposte che vuoi :p:p
ovviamente , se poi qualche responsabile di ps.it desidera postare anche qui in questo forum, aimè, sarebbe la ciliegina sulla torta;););)
m@nfredi
04/01/2009, 21:17
affermativo, se leggi il contratto ,necessità di copia del codice fiscale....
e quindi mi devo andare a fare la coda all agenzia dell entrate:twisted:
Grazie attendo risposta
Mandami via PM i tuoi dati, domani verifico se il tuo contratto è leggibile e in caso affermativo servono ovviamente solo i doc.
PokerAA, io ho fatto un sacco di promesse in genere mantenute, su altre ci sono evidenti difficoltà tecniche. Su tutto il resto metto la faccia io e lo sapete.
Non accetto solo che una room che ha palesemente fatto meno di noi per i clienti e ha promo assolutamente inferiori alle nostre sia qualificata come la top con zero sit fatti. E' solo questo il punto; un conto affermare che abbia un gran software, altra che sia la numero uno.
La numero uno non spara cazzate persino sulla data di ingresso spostata 20 volte e mai ufficializzata. E' serietà, null'altro. Su tutto posso imparare, ma non su questo tema da chi sta prendendo in giro clienti da mesi mentre noi portiamo avanti praticamente da soli il progetto poker in Italia, cosa che necessita di tempo infinito solo per spiegare alla AAMS cosa stiamo dicendo ;)
maxtri70
05/01/2009, 00:51
Mandami via PM i tuoi dati, domani verifico se il tuo contratto è leggibile e in caso affermativo servono ovviamente solo i doc.
inviato pm
ciao