Visualizza versione completa : E' nato il club "Dateci un canale di Poker"
L'autore dei miei post
07/08/2006, 22:03
Sono due mesi consecutivi che le mie stanche pupille si devono sorbire gli stessi tornei online di qualificazione per il WPT di Paris sul canale 518 di Sky. Ormai conosco alla perfezione le battute del presentatore e dei commentatori che di volta in volta si alternano con lui (tra cui un'odiosissima inglese mulatta che non vede l'ora che il torneo finisca, e lancia maledizioni a quelli che ci mettono più 30 secondi per prendere decisioni).
Ormai ho mollato, sono tornato ai canali osè. Quei disgraziati mi avevano illuso di poter disporre di un canale di Poker, anche solo per 3 ore a notte, ma pur sempre poker.
E allora mi chiedo. Ok Sportitalia, qualcosa fa. Ok Sky Sport, qualcosa fa. Ma è troppo poco.
Su Sky ci sono canali per adulti (ottimi!!!!!!!!! :roll: ), per bambini, di cinema, di sport, per donne, di cucina, di viaggi, di musica, di religione (!!!), di news, etc, etc, etc. E il Poker? Poker nulla. Ma porcaccia eva, in Inghilterra hanno ben 2 canali... gratuiti e sulla piattaforma Sky.
Zio Murdoch, molto gentilmente, gli amanti del poker le chiedono un canale da inserire nella sua collezione italiana. Siccome sono un coglionazzo, lo pagherei pure come opzione... chesso', 5 Eurozzi al mese, la vincita di un sit'n'go.
Ho già litigato in altri forum con tipi loschi che si lamentavano del Poker nei canali sportivi, non ho più voglia di prendermi a botte verbalmente con chi è distante anni luce dai miei pensieri. Quindi, o lei spedisce un canale nel bouquet Sky (Poker Channel, possibilmente :fconfuso: ) o il mio club le renderà vita difficile in eterno.
Il club DATECI UN CANALE DI POKER è pericoloso. Occhio. Si muove nell'oscuro della rete con email di richiesta e post come questi pieni d'ironia e genialità.
Siamo tanti, e vogliamo un canale di Poker. Occhio, la battaglia è già iniziata. Armatevi e partite. :D
io mi sono attrezzato scaricando da internet...così guardo quello che mi pare e quando mi pare.
ovvio che un canale tipo poker channel sarebbe ben accetto ma in Italia il poker è ancora di nicchia mentre nei paesi anglosassoni/nordici è fenomeno di massa quindi credo che la questione sia tutta li.
Solo x capirci:
giugno 2006 san remo 1° torneo di poker organizzato in un casinò italiano
in Inghilterra li organizzano tutti i santi week end da decenni
questo ti fa capire perchè in inghilterra hanno 2 canali di Poker mentre in italia zero
L'autore dei miei post
08/08/2006, 21:22
io mi sono attrezzato scaricando da internet...così guardo quello che mi pare e quando mi pare.
ovvio che un canale tipo poker channel sarebbe ben accetto ma in Italia il poker è ancora di nicchia mentre nei paesi anglosassoni/nordici è fenomeno di massa quindi credo che la questione sia tutta li.
Solo x capirci:
giugno 2006 san remo 1° torneo di poker organizzato in un casinò italiano
in Inghilterra li organizzano tutti i santi week end da decenni
questo ti fa capire perchè in inghilterra hanno 2 canali di Poker mentre in italia zero
E continuerà ad essere di nicchia fin quando le nostre voci saranno offuscate dal silenzio.
Un canale 24 0re su 24 sarebbe pubblicità gratuita per questa arte, migliaia d ipersone si appassionerebbero e crescerebbe la domanda di poker.
Se non c'è domanda non c'è offerta. Senza la televisione, non c'è boom. fascia
Il torneo di Sanremo ha avuto successo grazie alle briciole che la tv nostrana ha mostrato nell'ultimo anno, un canale intero moltiplicherebbe gli eventi da dare in pasto alla gente affamata di flush!! 8-)
Mi batterò.
Fino a quando in Italia non si può giocare a poker non ci potrà mai essere un canale sul poker, un giornale sul poker o altre cose :D
fragiola
09/08/2006, 02:02
tanto per comnciare eccomi qua...l'autore dei miei post (ma che cacchio di nick hai scelto? ehehehe)
E' nato il club "Dateci un canale di Poker" voglio la tessera
mi associo
in tutto e per tutto
vero che su pc ce ne quanti ne vuoi di sti canali, ma anche io lo volgio guarda quando vado aninne sulla tv della camera da letto eheehheheheh
kalanisi
09/08/2006, 07:33
paolone fragiola ma sono io che ho le" trabbeccole" ho tu che incominci ad avere il dono dell'ubiquità... adesso riesci a stare in due forum contemporaneamente? ma per caso vuoi arrivare a quota mille anche qui? :D :D :D mitico fragiolone....
fragiola
09/08/2006, 08:24
paolone fragiola ma sono io che ho le" trabbeccole" ho tu che incominci ad avere il dono dell'ubiquità... adesso riesci a stare in due forum contemporaneamente? ma per caso vuoi arrivare a quota mille anche qui? :D :D :D mitico fragiolone....
eheheheheheh-.... se mi hai visto da altre parti vuol dire che c'eri anche tu .............eheheheheheh
allora il dono dell'ubiquita ce l'abbiamo in due
ihihihihihih
ma poi..........le" trabbeccole" ????????
makkeminkiasonoooooooooooo????
ahahahahhah
ciao bel fio'
cacino70
09/08/2006, 09:44
mi iscrivo anche io e spero vivemente di essere l'artefice di quel canale
ti dico l'elenco di roba che ho scaricato:
wsop2003 della espn integrale
vari wpt season 1-2-3
tutto high stakes poker season 1 e 2 (finito stanotte :)
i wsop vinti da stu ungar
ept season 1 e 2 (di cui 2 episodi commentati in svedese ma va bè)
il tutto x una mole di circa 20GB di roba
le wsop le danno in diretta su espn americana ma a notte fonda...quindi conto di scaricarle successivamente appena le mettono in giro
Ciao
Rocky Balboa
09/08/2006, 15:23
ma high stakes season 2 finisce con la decima puntata?
fragiola
09/08/2006, 18:23
L'autore dei miei post
10/08/2006, 13:09
Fragiola, a parte che io sono un coglionazzo e mi farei prendere per il c*lo anche da un bimbo delle elementari :( , il canale che io/noi chiedo/chiediamo sarebbe totalmente gratuito. Tipo come RaiSport Satellite, Sky lo mette nei suoi canali, ma è gratuito ed in chiaro. Così come tanti altri canali....
Il club (unico al mondo a non dare tessere perchè siamo tutti uguali e una forza comune :D ) non chiede il canale solo per propri arroganti motivi personali, ma anche per dare una sterzata, quella decisiva, a questa arte tanto ignorantemente insultata in questo paese.
Abbiamo internet e scarichiamo, ma il club nasce anche in difesa di chi un pc non lo ha!!
SIAMO L'UNICEF DEL POKER!!! Molto presto ci muoveremo, la nostra sagacia ci farà vincere la più dura delle battaglie!!!
fragiola
10/08/2006, 13:57
URCAAAAA
a parte che mi fai paura quando parli cosi'..ihihihihihi
ribadisco ancora di piu' il mio pieno appoggio e e voglio la tessera che non daremo (ma che cacchio ho detto?)
la tv di cui sopra (coolstreaming) era un consiglio (gratuitissima) tanto per temporeggiare financhè noi atti a tergiversare nella fattispecie maniera della qualsivoglia preponderata della misura in cui come se fosse antani...
cioè fino a che non avremo vinto la nostra barraglia
te capi'?
We mi associo anche io al club, marco ma non mi puoi dare uno slot da emule cosi mi scarico pure io ste cose. Ciao.
mmmhhhh,faccio prima a masterizzare e a mandare. non sono collegato 24H al mulo...
L'autore dei miei post
12/08/2006, 22:29
altomare77
20/08/2006, 13:48
www.Coolstreaming.us (http://www.Coolstreaming.us)
c'è anche una tv sol di poker 24 ore al giorno
Ohhh mamma!!! Ma per quanti minuti l'hai visto!!! 2!! Tutto il resto è pubblicità (tra l'altro carina). E poi sempre gli stessi tornei a ripetizione.
Anche io voglio fare parte del club!!! Un canale anche stupido sul poker ci vorrebbe proprio...o forse e meglio di no!!!! starei davanti alla tv tutto il giorno!!!! :)
L'autore dei miei post
29/08/2006, 21:34
Sei dei nostri, Altomare. :)
raga fatevi un giro su pokerbay.org
io mi associo con tutte le forze!
DATECE UN CATZO DE CANALE DE POKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:( :( :(
Pucciniano
30/08/2006, 20:04
Ci sono anche io, tutte ste repliche del ca..o mi hanno rotto.
L'autore dei miei post
02/09/2006, 23:59
Bravi ragazzi.
Fate parte del club.
Stiamo crescendo sempre di più. Un giorno il club si scioglierà, perchè il canale lo avremo.
Statene certi. Mi sto sbattendo con email e lettere. Vedrete, le repliche diventeranno un triste ricordo.
FORZA CLUB DATECI UN CANALE DI POKER.
Alla carica. Vogliamo un canale su hotbird. Gratis.
La guerra telematica è solo all'inizio.
Prossima missione: informare Fabio Caressa, amico del poker. Uan volta arruolato con noi ,saremo più potenti.
Il poker, ma quanto è bello? Sia giocato che visto. Forse addirittura più visto, ma forse forse. Pazzesco.
yossaryan
06/09/2006, 16:09
Anche io voglio il canale!!!!!!
Nel frattempo mi sto comprando da tutto il mondo (USA, CHINA, UK, etc) un po' di DVD originali.... e me li sparo sul divano davanti alla TV.
Domenica mi sono dato per malato, perchè sabato mi sono arrivati 8 DVD con la WPT I serie.... sono stato quasi 9 ore incollato alla TV!!! Mitico!!!!
Prima delle ferie..... Domenica piovosa.... mare rimandato e giù con 6 ore di WSOP 2003 appena arrivato dagli states...!!!!!! CHE DOMENICA!!!!!
In attesa del canale TV mi arrangio......MA LO VOGLIO IL CANALE..... (e poi sarò costretto a comprare la seconda TV)
P.S. Le cuffie senza filo per sentire a palla i commenti e gli scambi anche a notte inoltrata le compro questa settimana..... SONO PRONTO PER IL CANALE!!!!!!! DATECELO!!!!!!!
Ocean's Eleven
06/09/2006, 18:33
L'autore dei miei post
26/09/2006, 00:07
Io faccio un grossofcallall iniziativa ...
aaapaolo
01/10/2006, 13:32
piu' che un canale di poker che secondo me e' troppo x ora..bisognerebbe chiedere una programmazione adeguata su cio' che riguarda il texas.
del tipo scriviamo 1000 email a mediaset e forse su italia uno inizieranno a fare qualche partita alle 2330.
dopo di cio' tempo una settimana e a texas si giochera' pure all'asilo e venderanno i pupazzetti di gus hansen...
76andrea
01/10/2006, 14:02
fragiola
02/10/2006, 14:25
devi scaricare mediacenter dal sito poi nella sezione sport c'è poker tv
L'autore dei miei post
03/10/2006, 15:51
L'autore dei miei post
22/11/2006, 23:01
ma per colpa di un rozzo e incivile personaggio ho avuto problemi fisici e non potevo riportare nulla).
. :o
ma che,gli hai incastrato un colore runner runner e t'hanno menato? :D
franzinator
23/11/2006, 14:30
franzinator
23/11/2006, 19:31
L'autore dei miei post
24/11/2006, 22:59
ma che,gli hai incastrato un colore runner runner e t'hanno menato? :D
x namy: grazie, fai parte spiritualmente del Club. ;)
x franzina: ma questi sono pazzi. come se avessero una programmazione da grande network. ci faremo sentire. 8-)
x nerone. è una storia assurda, guarda.
***(cancellato il resto per evitare problemi futuri)***
ma roba da matti...:roll:
franzinator
25/11/2006, 07:15
stai scherzando vero ?
L'autore dei miei post
25/11/2006, 12:22
Noodles.Asso
04/12/2006, 14:24
L'autore dei miei post
08/12/2006, 15:47
Non so a chi abbiate mandato le e-mail: io sto tutto il giorno a Sportitalia in redazione e ti assicuro che non ne sono arrivate. E onestamente vorrei che la casella fosse inondata di mail che esigono il poker sul nostro canale!
Provate con redazione@sportitalia.com!
Io mando la mia e-mail , oggetto : W il Poker
ho provato a contattare sia SI che SKY in doppia veste : giocatore utente ed editore di cardplayer.
Con SI nessun rapporto : non mi hanno proprio ca..ato!
Con Sky ho avviato dei rapporti che ha settembre mi hanno consentito di fare anche una intervista a Fabio Caressa.
Al momento SKY non ha soldi da investire, per loro non ci sono ancora i numeri!
Però, però se qualcuno investe di tasca sua realizzando il prodotto loro lo mettono in onda.
Magari successivamente, vedendo la risposta post trasmissione, potrebbero cambiare idea ed investire
L'ultimo passo, ma significativo, è la copertura di sky per il torneo di Venezia con Caressa e Pupo come commentatori.
Queste sono le mie ultime info sull'argomento, spero di potervi aggiornare con ulteriori migliorie.
grandealba
09/12/2006, 15:54
ho mailato anche io, forza diamoci sotto!
franzinator
09/12/2006, 17:09
ciao alex ! io ho provato a suggerire un indirizzo mail datomi da ALF , che mi aveva promesso di far arrivare la mail a chi di dovere ..
alex (ciao sono giorgio della radio di Milano) franz invitiamo tarak ben ammar ( e magari pure Murdock) a fare un paio di sit...cosi magari capisce er gioco e lo programma....
Cmq su coolstreaming "poker Tv" nnon mi sembrava sto gran canale.... preferivo vedere la programmazione di ESPN per trovare qualcosa da vedere...