Visualizza versione completa : Pareri su una mano
IronVaks
13/11/2005, 12:31
scirocco
13/11/2005, 12:42
MegaFullone
13/11/2005, 13:58
settebello
13/11/2005, 15:59
scirocco
14/11/2005, 18:11
fantastico l'avatar di JoJo con le carte!! :o
palla5000
15/11/2005, 00:23
A mio avviso la mano e' stata giocata in maniera corretta. Il rilancio di 3.000 mi sembra proporzionato.
Contro avversari del genere l'unica difesa a disposizione e' semplicemente quella di continuare a giocarci!!!! :lol: :lol:
Considerando il piatto costituito di bui che é 2400 chips e le tue rimanenti 8200 chips con mani con QQ, KK , JJ , AK e AQ in tale situazione devi andare all-in, non c'é alternativa d'altronde in tal modo stai rilanciando poco piu di tre volte il piatto.
IronVaks
25/11/2005, 14:07
La discussione non e' poi cosi semplice, intanto la probabilita che l'avversario abbia A :fiori e' piu bassa del dovuto perche con mani con A :fiori con J o superiore come kicker l'avversario sarebbe andato all in ( se non anche con kicker inferiori ) quindi possiamo arrotondare per ditetto la probabilita che la tia abbia l'asso.
Inoltre l'unico proposito della mercier in questo momento e' di rappresentare debolezza ( sperando di incentivare un bluff o di guadagnare qualcosa con un bet allo show down ) poiche l'avversario se avesse veramente avuto A o K di :fiori sarebbe andato all in al flop vista la situazione del piatto con super bui e stack non adeguati ad altre giocate con A o K :fiori .
E' riuscita nel suo intento racimolando un call allo show down quando la sua avversaria pensava di avere ottenuto la best hand al river.
credo che il call della Goldman sarebbe potuto essere evitato, con 4/5 di colore, bastava anche un 2 a fiori per regalare il colore, sicuramente ha pensato ad un bluff
Ovviamente la Goldman e' stata indotta in errore dall'errore dell'avversaria, cmk lei ha fatto call avendo una mano sufficientemente forte da poter battere un bluf, poiche con un colore a dal 2 al 9 e' assolutamente inutile un rilancio poiche se ti fanno call e' molto probabile che l'avversario abbia di meglio. QUindi la Goldman si sara convinta che la sua avversaria stesse tentando a rubare il piatto e ha visto il rilancio.
E in queste fasi del torneo non puoi permetterti di lasciare piatti cosi grossi all'avversario, anche se e' pur vero che gia risparmiare l'ultimo call e' una buona cosa.