PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : I conti in tasca alle WSOP...

Ocean's Eleven
09/08/2006, 13:49
Mi sono divertito a fare due conti in tasca gli organizzatori delle WSOP.
Fino ad oggi, nei 43 eventi disputati (ne mancano solo 3) si sono messi in tasca come percentuale dei vari buy-in oltre 11.8 millioni di $$$, dei quali solo 5.2 per il main event.

Non so a quanto possano ammontare le spese, ma credo che qualcosa in tasca gli sia rimasto..voi che ne dite ?

Senza dubbio un bel business per circa un mese "di lavoro"....chissą quando qualcuno in Italia se ne renderą conto...:roll:

IronVaks
09/08/2006, 14:02
Mi sono divertito a fare due conti in tasca gli organizzatori delle WSOP.
Fino ad oggi, nei 43 eventi disputati (ne mancano solo 3) si sono messi in tasca come percentuale dei vari buy-in oltre 11.8 millioni di $$$, dei quali solo 5.2 per il main event.

Non so a quanto possano ammontare le spese, ma credo che qualcosa in tasca gli sia rimasto..voi che ne dite ?

Senza dubbio un bel business per circa un mese "di lavoro"....chissą quando qualcuno in Italia se ne renderą conto...:roll:
Credo che molti entri anche tramite i diritti televisivi

Ryu
09/08/2006, 14:28
Per non parlare dei miliardi di sponsor, dei negozi, food court, stand pubblicitari e tantissimo cash game tutti i giorni + satelliti + second chance tournaments... potrei continuare un bel po!

Lighthammer
09/08/2006, 15:15
e poi i soldi che gli regala ryu xkè prende badbeat dove li mettete flol

Ryu
09/08/2006, 15:59
Quei soldi sono prestati.... e con tanto di interessi da usuraio!!!