Visualizza versione completa : better poker vincita non accreditata.
Salve a tutti, volevo sapere in quanto tempo risolvono i problemi quelli di better, ovviamente se lo sapete. Sono arrivato 17° ad un torneo multigiocatore il 5 gennaio, vincendo 8 euro, ad oggi la giocata risulta ancora in corso e in chat mi dicono che devo solo aspettare.
Grazie mille
Se dopo 48 ore non sono in grado di "lavorare" la tua posizione vincente accreditandoti 8 euro credo che questo sia frutto del rodaggio iniziale se poi in chat -l'ufficio assistenza clienti- ti rispondono e ti dicono che devi SOLO aspettare non so cosa potrai trovare di piu' se non rinnovargli la tua posizione creditoria.
A leggere il titolo del tuo thread ti confesso che l'ho aperto pensando che non ti avessero pagato e che tu fossi stato vittima di una tentata truffa e credo che se avessi scritto better poker "vincita non ancora accreditata" sarebbe stata un'esposizione del tuo problema piu' corretta.
twoplustwo insegna;)
Complimenti per la vincita:)
alberto64 o albi64 sono solo uno.
Albč ma na vorta non eri cosě puntiglioso.... ma che t'ha mozzicato la tarantola?
Albč ma na vorta non eri cosě puntiglioso.... ma che t'ha mozzicato la tarantola?
flol Verme gia' il mio maestro di 1 elementare diceva cosi' ai miei genitori
Chetttelodicoafffare: son nato cosi';) .....e peggiorato con il crescere (cosi' rubo la battuta ed anticipo chi conosco:mrgreen::mrgreen:)