PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : better poker vincita non accreditata.

Verme
07/01/2009, 16:16
Salve a tutti, volevo sapere in quanto tempo risolvono i problemi quelli di better, ovviamente se lo sapete. Sono arrivato 17° ad un torneo multigiocatore il 5 gennaio, vincendo 8 euro, ad oggi la giocata risulta ancora in corso e in chat mi dicono che devo solo aspettare.
Grazie mille

Albi64
07/01/2009, 17:01
Se dopo 48 ore non sono in grado di "lavorare" la tua posizione vincente accreditandoti 8 euro credo che questo sia frutto del rodaggio iniziale se poi in chat -l'ufficio assistenza clienti- ti rispondono e ti dicono che devi SOLO aspettare non so cosa potrai trovare di piu' se non rinnovargli la tua posizione creditoria.

A leggere il titolo del tuo thread ti confesso che l'ho aperto pensando che non ti avessero pagato e che tu fossi stato vittima di una tentata truffa e credo che se avessi scritto better poker "vincita non ancora accreditata" sarebbe stata un'esposizione del tuo problema piu' corretta.
twoplustwo insegna;)

Complimenti per la vincita:)

alberto64 o albi64 sono solo uno.

Verme
07/01/2009, 18:35
Albč ma na vorta non eri cosě puntiglioso.... ma che t'ha mozzicato la tarantola?

Albi64
07/01/2009, 18:49
Albč ma na vorta non eri cosě puntiglioso.... ma che t'ha mozzicato la tarantola?

flol Verme gia' il mio maestro di 1 elementare diceva cosi' ai miei genitori

Chetttelodicoafffare: son nato cosi';) .....e peggiorato con il crescere (cosi' rubo la battuta ed anticipo chi conosco:mrgreen::mrgreen:)