Visualizza versione completa : Snai Poker & Sharkscope
sommopoeta
08/01/2009, 12:27
non trovo la PR nell'elenco, qualcuno può aiutarmi??
magoalex
08/01/2009, 13:23
non c'e ancora probabilmente
stee catsy
08/01/2009, 13:28
non c'è ancora, presto credo che sarà aggregata a quelle di iPoker o verrà creata una directory apposita per le italiane di playtech
sommopoeta
08/01/2009, 13:31
comunque è un acquario qui....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
stee catsy
08/01/2009, 13:34
a chi lo dici ;)
magoalex
08/01/2009, 15:05
ohhhhh calme eh? non ditelo forte ,lasciateli ad impazzire su gd8)
Ma sbaglio o per fare cashout non si può usare nessuna carta? Prima di depositare ho fatto una piccola verifica e tra i metodi di prelievo c'è solo il bonifico!Qualcuno ha altre info?
stee catsy
08/01/2009, 15:38
Ma sbaglio o per fare cashout non si può usare nessuna carta? Prima di depositare ho fatto una piccola verifica e tra i metodi di prelievo c'è solo il bonifico!Qualcuno ha altre info?
riferisco quanto dettomi dal supporto telefonico: il primo cashout si fa tramite bonifico bancario o postale domiciliato. Così si "sblocca" il conto. Dal secondo in poi sono disponibili tutte le altre modalità.8-)
ci provai tempo fa ad iscrivermi..
volevano per forza la carta snai... funziona ancora cosi?
non ci si può iscrivere con la cara e vecchia postepay?
magoalex
08/01/2009, 16:31
ma perche' non fare la carta? fidatevi e' di una comodita' infinita.
vai in agenzia ,fai la carta LORO ti spediscono il contratto a LORO spese .
ti carichi un tot di denaro ,vai sulla room inserisci numero carta e codice pin ,ti chiede un nick e una password e pufff i tuoi soldi sono li pronti nel conto gioco .
vinci (perche' qui non puoi perdere ,almeno per ora) ,chiudi la room ,torni in agenzia e incassi il dinero. easy no?
ci provai tempo fa ad iscrivermi..
volevano per forza la carta snai... funziona ancora cosi?
non ci si può iscrivere con la cara e vecchia postepay?
Ma credo che ora la postepay la accettino! se controlli tra i metodi di deposito è prevista!:roll:
ma perche' non fare la carta? fidatevi e' di una comodita' infinita.
vai in agenzia ,fai la carta LORO ti spediscono il contratto a LORO spese .
ti carichi un tot di denaro ,vai sulla room inserisci numero carta e codice pin ,ti chiede un nick e una password e pufff i tuoi soldi sono li pronti nel conto gioco .
vinci (perche' qui non puoi perdere ,almeno per ora) ,chiudi la room ,torni in agenzia e incassi il dinero. easy no?
grazie... stasera riprovo e nel caso faccio come mi suggerisci.... non fatto prima più per pigrizia che per altro... la postepay è comoda proprio per questo... eviti fila.. parcheggio... tempo.
Ma credo che ora la postepay la accettino! se controlli tra i metodi di deposito è prevista!:roll:
anche per la prima iscrizione? forse per la prima ci vuole la carta e poi magari le altre volte o per ricarica o per cash-out puoi utilizzare la postpay
sommopoeta
08/01/2009, 18:32
io ho l'agenzia/cartoleria sotto casa, ha fatto tutto lui subito dicendomi "quando vuoi prelevare vieni ".
per ora stò ai sit da 20 ma penso che inizierò a grindare quelli da 50...flolflolflolflolflol
l'unica room dove ti offrono odds 50/1...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
magoalex
08/01/2009, 18:32
io gioco da sisal sempre ipoker dunque sono andato in agenzia matchpoint ,ma credo che snai sia uguale.
sommopoeta
08/01/2009, 18:36
seee, l'oceano atlantico....
Ciao a tutti,
come sono i rake (in particolare sui tavoli da 5, da 10 e da 20) ?
Grazie
sommopoeta
12/01/2009, 15:04
sit da 20: 17,40 + 2,60
da 10: 8,60 + 1,40
da 5: 4,20 + 0,80
Nick Merenda
12/01/2009, 17:08
anche per la prima iscrizione? forse per la prima ci vuole la carta e poi magari le altre volte o per ricarica o per cash-out puoi utilizzare la postpay
Ciao,
novità? è obbligatoria la carta snai o va bene anche PostePay?
Grazie 8)
ciao..
puoi fare tutto tranquillamente spaparanzato dalla tua sedia...
anche se devi per forza inserire un agenzia conto di riferimento (messo una della mia città).
ieri ho creato il conto... non ho ancora depositato.. perchè playtech per playtech ho fatto il cash-out da vcpoker e devono ancora arrivare... ma tra le opzioni di deposito c'è la postepay. ;)
I 5 euro di bonus non ci sono... ti danno 0,01 centesimi...... :mrgreen:
Edit. mi sa che per i 5 euro di bonus devi giocare un freeroll.. che io non ho fatto.
Non so se sono donk io, ma non ho capito se tutti questi ultimi messaggi abbiano a che vedere con sharkscope, come da titolo discussione :mrgreen:
sommopoeta
12/01/2009, 20:34
ancora niente sharky,
ma quanto ci mettono????
la carta da quanti € c'è?
la trovo in qualsiasi ricevitoria di totocalcio o devo cercare qualche punto snai o simili (che non ci sono al mio paese)?
sommopoeta
18/01/2009, 21:54
ancora niente sharky,
ma quanto ci mettono????
mi tocca autoquotarmi, VOGLIAMO LE STATS DEI FISHETTONIIIIII !!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
datevi nà mossa...
mi tocca autoquotarmi, VOGLIAMO LE STATS DEI FISHETTONIIIIII !!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
datevi nà mossa...
E' vero... non ce la faccio più ad aspettare per sisal :evil:
stee catsy
18/01/2009, 23:08
Certo non sono si stanno dannando l'anima per autopromuoversi, anche se vinco bene e quindi non mi lamento più di tanto. Ma non c'è traccia di strategia, di marketing, un torneo settimanale, un paio di double stack...nulla:(
magoalex
19/01/2009, 16:15
Certo non sono si stanno dannando l'anima per autopromuoversi, anche se vinco bene e quindi non mi lamento più di tanto. Ma non c'è traccia di strategia, di marketing, un torneo settimanale, un paio di double stack...nulla:(
appoggio, io mi sto annoiando parecchio anche se a plo ho vinto 400 euri in un amen.
davvero mi chiedo come azzo si faccia a metter su una room e non avere uno straccio di idea.
mah ,misteri italiani.
sommopoeta
19/01/2009, 16:17
e di stì punti che ci facciamo??
ci puliamo il cXXo????????
e di stì punti che ci facciamo??
ci puliamo il cXXo????????
Parole sante :roll:
stee catsy
20/01/2009, 02:54
appoggio, io mi sto annoiando parecchio anche se a plo ho vinto 400 euri in un amen.
davvero mi chiedo come azzo si faccia a metter su una room e non avere uno straccio di idea.
mah ,misteri italiani.
premetto che parlo senza conoscere come stanno le cose, ma ho come l'impressione che l'empasse sia dovuto - in parte - al fatto che si tratta un "merged" network, in cui giocatori di room diverse condividono gli stessi tavoli. Questo, a livello di agilità decisionale, potrebbe essere un bell'ostacolo. Ma ad esempio anche people's è merged: anche lì è piatto così?ho i miei dubbi...
magoalex
20/01/2009, 03:45
si ok stee quello che vuoi, pero' con gd che martella con le promo e l'arrivo tanto agognato di ps ,se non hanno mezzo grinder e alla fine del mese quando vedono che stanno al 3% del totale...mah.
sommopoeta
20/01/2009, 17:42
penso cge ps.it sarà un oceano di fish...
speriamo mantengano l'ossatura della .com per bonus, FPP e shop.
i miei 700 euro (erano 50...) li tolgo in un lampo da snai...
Annuncio interessantissimo: il network iPoker.it (sisal, snai, ecc.) è finalmente su Sharkscope (notare: iPoker.it, separato da iPoker); purtroppo mi riporta solo 35 partite ma ci accontentiamo :mrgreen:
sommopoeta
24/01/2009, 18:38
Era Oraaaaaa
Ragazzi sapete su funziona l'hud anche su ipoker.it?
magoalex
25/01/2009, 02:52
HAHAAHAHAHA visto adesso 70% di roi.
ok adesso si martellaaaaaaaaaaaaa.
wintervdn
25/01/2009, 03:04
Annuncio interessantissimo: il network iPoker.it (sisal, snai, ecc.) è finalmente su Sharkscope (notare: iPoker.it, separato da iPoker); purtroppo mi riporta solo 35 partite ma ci accontentiamo :mrgreen:
ma giocando su sisal.. giochi anche contro quelli snai? stile ipoker?
ma giocando su sisal.. giochi anche contro quelli snai? stile ipoker?
Si giochi anche contro snai, ecc.
sommopoeta
25/01/2009, 13:13
a questo punto manca solo che ci dicano cosa far di stì cxxxo di punti....
a questo punto manca solo che ci dicano cosa far di stì cxxxo di punti....
con quelli mi sa tanto che, come nella migliore tradizione ipoker, possiamo tranquillamente farci una bella cippa....:(:(:(
ciao, ma voi siete abbonati, usate solo 5 ricerche al giorno o ci sono altri modi per avere più ricerche???
Ho visto che la struttura dei bui prevede il cambo ogni 7 minuti.
Come vi trovate ? Non è troppo poco per rendere i sit giocabili ?
Altra domanda ? Le finestre si possono ridimensionare ?
Grazie in anticipo
Ho visto che la struttura dei bui prevede il cambo ogni 7 minuti.
Come vi trovate ? Non è troppo poco per rendere i sit giocabili ?
Altra domanda ? Le finestre si possono ridimensionare ?
Grazie in anticipo
Per i 7 minuti io mi trovo abbastanza bene anche se preferirei 10 minuti. Le finestre si possono ridimensionare anche se la misura è standard cioè o grandi o piccole, e le piccole sono per me troppo piccole, dato che non faccio più di 2 tavoli per volta :?
ciao, ma voi siete abbonati, usate solo 5 ricerche al giorno o ci sono altri modi per avere più ricerche???
Io uso solo le 5 ricerche al giorno, poi, quando avrò un BR più consistente, farò l'abbonamento.
gubbio60
28/01/2009, 18:07
...
Ho notato che sharkscope non mi ha contato un sit da 9 players in cui sono arrivato primo oggi. A voi è mai successo? E' una cosa che ogni tanto può succedere? Era meglio se non mi calcolava un OOTM 8)
Sharkscope è un po' strano con sisal a quanto pare: oggi mi ha calcolato solo 4 partite su 8 fatte :(
Io è dal 1 gennaio che ci gioco e mi carica i sit solo dal 22 gennaio. Bah
Io è dal 1 gennaio che ci gioco e mi carica i sit solo dal 22 gennaio. Bah
Si questo lo so, perchè evidentemente è da quella data che hanno iniziato a tracciarlo.
magoalex
01/02/2009, 22:14
si vero, io ho 180 sit segnati ma ne ho giocati 350 circa
sommopoeta
02/02/2009, 15:03
raramente trovo oppo che abbiano uno straccio di ROI positivo, stanno tutti oltre - 30% flolflol
grazie signore per aver inventato i FISH:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bisonte11
02/02/2009, 18:59
Scambiato ricevitoria per una banca,
scambiato snai card per bancomat,
boh mi han dato 350 euris...
stee catsy
02/02/2009, 19:01
dopo che cashi out la prima volta, poi puoi utilizzarlo anche così ;)
raramente trovo oppo che abbiano uno straccio di ROI positivo, stanno tutti oltre - 30% flolflol
grazie signore per aver inventato i FISH:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vero, io ne ho incontrato solo uno degno di nota; a proposito fai attenzione a lui: Dracula2008. Secondo me è veramente in gamba... Non mi stupirei se fosse di questo stesso forum :mrgreen:
magoalex
02/02/2009, 20:30
occio alla mia convivente gira sopra il 30% di roi ,insegnato io lol.
sommopoeta
02/02/2009, 20:47
da notare anche yellowpecora, chi è??
stee catsy
02/02/2009, 20:48
Ogni tanto qualche player discreto si incrocia, ma l'unico regular che incrocio (e cerco di evitare lol) è pmike0000 ;)
sommopoeta
02/02/2009, 20:56
beh certo, l'amico vola...
comunque non gioca ai miei livelli :)
stee catsy
02/02/2009, 20:58
e cmq yellowpecora è tale anche qui da noi e su altri forum :D
Spero che le cose miglioreranno perchè anche oggi SS si è mangiato un secondo ed un primo posto :?
FaMecHiMiCa
02/02/2009, 23:32
dopo che cashi out la prima volta, poi puoi utilizzarlo anche così ;)
cioè,dopo che faccio cash-out la prima volta con un metodo loro[bonifico bancario o domiciliato]posso andare in ricevitoria con la tessera e scaricare da lì??
stee catsy
03/02/2009, 00:22
cioè,dopo che faccio cash-out la prima volta con un metodo loro[bonifico bancario o domiciliato]posso andare in ricevitoria con la tessera e scaricare da lì??
esatto :D (credo valga solo per l'agenzia che ti ha rilasciato la tessera, ma potrei sbagliarmi)
l'unica condizione è che tu lasci almeno 25€ nel conto
sommopoeta
03/02/2009, 00:29
io sono andato alla ricevitoria e non ho avuto problemi anche se era la prima volta, è come riscuotere una scommessa.
ho solo dovuto avvisarlo prima perchè la cifra era "impegnativa" (così mi ha detto lui...)
FaMecHiMiCa
03/02/2009, 01:31
io sono andato alla ricevitoria e non ho avuto problemi anche se era la prima volta, è come riscuotere una scommessa.
ho solo dovuto avvisarlo prima perchè la cifra era "impegnativa" (così mi ha detto lui...)
ottimo allora domani vado a chiedere...ho 150€ sul conto,ma 100 mi farebbero comodo ora...diventa il mio bancomat l'agenzia :D
bisonte11
03/02/2009, 03:09
esatto :D (credo valga solo per l'agenzia che ti ha rilasciato la tessera, ma potrei sbagliarmi)
l'unica condizione è che tu lasci almeno 25€ nel conto
Ero ironico( ricevitoria= banca ),era il primo cash out anch'io con snai card ( con scommesse poca gloria ).
Allora con snai si va in ricevitoria con la card e no problem, strisciano nel terminale e ti pagano.
Con sisal invece non si può, bisogna fare o bonifico bancario o un domiciliato postale che penso sarà quello che userò
Sto regular de magoalex sotto che nome grinderà??? lollll
Se vi va mettete i vostri nick.
io BISONTE11
Ero ironico( ricevitoria= banca ),era il primo cash out anch'io con snai card ( con scommesse poca gloria ).
Allora con snai si va in ricevitoria con la card e no problem, strisciano nel terminale e ti pagano.
Con sisal invece non si può, bisogna fare o bonifico bancario o un domiciliato postale che penso sarà quello che userò
io BISONTE11
Io Raptor82, però così mi sa che andiamo OT :?
sommopoeta
03/02/2009, 17:21
io sono...io ;)
magoalex
03/02/2009, 19:18
io BISONTE11
la mia donna che grinda come una disperata i microlimiti e' andata in agenzia matchpoint e ha incassato con la sua bella carta sisalmatchpoint dunque nessun problema.;)
bisonte11
03/02/2009, 19:56
la mia donna che grinda come una disperata i microlimiti e' andata in agenzia matchpoint e ha incassato con la sua bella carta sisalmatchpoint dunque nessun problema.;)
Dal loro sito sembrava non si potesse e cosi m'aveva detto il tipo della ricev.
Grazie buono a sapersi,proverò anch'io
magoalex
03/02/2009, 21:03
Dal loro sito sembrava non si potesse e cosi m'aveva detto il tipo della ricev.
Grazie buono a sapersi,proverò anch'io
figurati.
visto che i soldi rimangono sempre sulla carta, con la stessa posso fare le giocate sul calcio.
strano che ti abbia detto cosi' ,perche' quei soldi potresti averli vinti pure all'ippica e dall'agenzia non possono verificare da dove tu li abbia vinti.
comunque 200 euro incassati al matchpoint di arona in data 14/01/2009.
Morfeo_1988
07/02/2009, 11:34
a breve sarò dei vostri flol
mi confermate dunque che il primo cash out posso farlo anche in ricevitoria snai sotto casa e non per forza con bonifico?
Mi potete dire se a voi SS vi traccia bene le partite? a me non me ne traccia diverse... Ho un ROI del 40% e SS mi dice che è 32... tra oggi e ieri mi ha saltato 2 primi posti :( Se continua così mi sa che mi tolgo...
THE Cosenza
07/02/2009, 15:41
Mi potete dire se a voi SS vi traccia bene le partite? a me non me ne traccia diverse... Ho un ROI del 40% e SS mi dice che è 32... tra oggi e ieri mi ha saltato 2 primi posti :( Se continua così mi sa che mi tolgo...
ma perchè, tu giochi solo per il roi di sharkscope?? fbufbufbu
pure che ti ha saltato un paio di sit sharkscope l'importante è che ti trovi gli €€€ sull'account.. :mrgreen: cmq ss ogni tanto salta pure i miei....
THE Cosenza
07/02/2009, 15:41
ma hai usato il taglierino o la classica pistola giocattolo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Morfeo_1988
07/02/2009, 16:10
come fai a sapere che ha il roi del 40%?
se shark nn te lo segna
per la mia domanda precedente ? nessuna risposta ty :D
Starscream
07/02/2009, 17:43
quanto ci mettono a darti la snai card dopo che se ne è fatta richiesta???
ty:)
come fai a sapere che ha il roi del 40%?
se shark nn te lo segna
Con il foglio di excel di Gi01 :)
magoalex
07/02/2009, 21:37
la card si fa' istant se vai in ricevitoria.
a me shark perde un buon 40% dei sit che gioco:?:
a me shark perde un buon 40% dei sit che gioco:?:
sottoscrivo, forse 40% no, ma almeno 25% sicuramente
Mi consola sapere che non sono solo :mrgreen: Comunque anche a me perde un 40% ormai!