Visualizza versione completa : Poker-Bots: fantasia o realtÃ*?
grandealba
13/11/2005, 20:58
MegaFullone
14/11/2005, 12:59
grandealba
14/11/2005, 13:07
Ah aha ah sei forte Mega!!!! Magari fosse mia l'università...!
Comunque anche io penso proprio che esistano (articolo a parte), in fondo esistono dei giochi tipo per playstation, pc o cellulare che danno davvero del filo da torcere... Penso sia sicuro che qualche programmatore in gamba abbia cercato di tirare su dei soldi immettendoli nelle pokerrooms piuttosto che vendendoli come videogiochi...!
scirocco
14/11/2005, 13:34
certo che se questi bot si affinassero... una sola persona ne potrebbe mettere un numero infinito su tutte le rooms insieme e potrebbero giocare 24 ore su 24. spero che le rooms siano ben difese e riconoscano questi cheaters.
MegaFullone
14/11/2005, 14:14
anche io voglio il poker sul cellulare!!! Dove lo hai preso!?!
MegaFullone
15/11/2005, 09:42
Ryu, ti rimando alla pagina apposita per il poker sul cell.
Controlla, l'ultimo messaggio, appena inserito.
http://forum.assopoker.com/viewtopic.php?p=2527#2527
ciao
settebello
16/11/2005, 10:19
grandealba
16/11/2005, 16:06
io nn ho avuto tempo di farlo, se puoi dagli una "scandagliata" e facci sapere che aria tira, se esce fuori qualcosa di interessante lo pubblichiamo sul sito, ciao belo
Purtroppo temo che nel poker non siano solo da temere i giocatori virtuali ma anche, e soprattutto quelli reali che usano tecnologie illegali per vincere grosse somme a scapito di chi gioca correttamente. E' addirittura uscito un libro che suggerisce alcuni metodi illegali per vincere. Non ricordo il titolo ma ho letto unarticolo a riguardo su ............
Io personalmente sono diffidente. Non ho ancora mai giocato con denaro reale. Sono algi esordi e faccio pratica. Sapete consigliarmi dove giocare in modo "sicuro"?:
Noodles.Asso
12/12/2005, 16:48
http://www.assopoker.com/site/poker_rooms.htm io gioco su Pokerstars e mi trovo bene :D
grandealba
12/12/2005, 17:20
Purtroppo temo che nel poker non siano solo da temere i giocatori virtuali ma anche, e soprattutto quelli reali che usano tecnologie illegali per vincere grosse somme a scapito di chi gioca correttamente. E' addirittura uscito un libro che suggerisce alcuni metodi illegali per vincere. Non ricordo il titolo ma ho letto unarticolo a riguardo su ............
Io personalmente sono diffidente. Non ho ancora mai giocato con denaro reale. Sono algi esordi e faccio pratica. Sapete consigliarmi dove giocare in modo "sicuro"?:
ciao mobo,
sono Alberto l'amministratore di assopoker.
Dovresti leggere il nostro regolamento prima di postare nel Forum:
http://forum.assopoker.com/viewtopic.php?t=182
Tu appartieni allo staff del sito che stai promuovendo qui da noi, e come purtroppo talvolta capita, temo che tu nn voglia partecipare all'attività sul nostro Forum ma sia entrato solo per accaparrare utenti.
Se vorrai continuare a postare qui da noi sarai sempre il benvenuto, ma nn devi linkare il nome del tuo sito senza averne prima chiesto autorizzazione a me o a Emadunk.
Ciao belo