PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Una Riflessione

vostrikoff
13/01/2009, 12:09
una riflessione sulle pokerroom legali in Italia, che AAMs ha introdotto a tutela e protezione (chissa da cosa?) dei cittadini

ho giocato per tre anni sulle varie rooms .com (pokerstars, full tilt, titan, everest, ultimate bet, paradise poker, absolute poker, betfair, empire poker, eurobet, holliwood poker, king solomon, PKR, carbon, pacific poker, sunshine poker, ...e sicuramente ne dimentico qualcuna) e NON HO MAI AVUTO IL MINIMO PROBLEMA DI NESSUN GENERE

leggetevi i forum della sezione .it ( problemi di "money, rake, board fasulli,.........) e chiedetevi se avevamo così bisogno di essere tutelati.

PS: o forse, come al solito, siamo stati.....

Gux1979
13/01/2009, 12:14
flol....
ci sono stati milioni di post in cui si diceva che pokerstars era truccata, che premiava i CL, che al river perdevi sempre!!!
ce li siamo dimenticati?
siamo italiani, molti sono niubbi... non conosconoo le altre pr di cui parli...
quindi per i niubbi ogni colpo è truccato, ogni board è truccato, ogni river è truccato...
se si perde tutto và male!
è normalissimo!
e tra un paio di mesi... panta rei!

Claudio_
13/01/2009, 12:15
leggetevi i forum della sezione .it ( problemi di "money, rake, board fasulli,.........) e chiedetevi se avevamo così bisogno di essere tutelati.

PS: o forse, come al solito, siamo stati.....

Certo, certo... Ma se vai a dare una lettura del forum di Full Tilt (e delle altre poker room) vedrai che qualcuno scontento c'e' in giro... Una delle cose che qualifica una azienda non e' la totale assenza di problemi (questo di solito vuol dire la presenza di altri problemi) - fatto virtualmente impossibile, ma il modo con cui i problemi vengono affrontati...

scarlettino
13/01/2009, 15:41
Il fatto è che se leggo un topic con scritto "Sulla poker room xxxx non mi hanno pagato la vincita" penso "Ah però, che bastardi"

Se invece leggo un altro topic con scritto "Sulla poker room yyyy ho vinto 30 HU e me li hanno pagati tutti" penso "Mbè, sti cavoli"

Di conseguenza, come è giusto che sia, è molto più facile trovare un topic di lamentele piuttosto che uno in cui si dica che tutto procede secondo i piani. Poi molto dipende dal fatto che le poker room .it sono partite da poco e devono fare fronte alle fisiologiche difficoltà iniziali. L'importante è che anche i topic di lamentele (che è un bene che ci siano, nel caso in cui qualcosa non funzioni davvero) vadano via via diminuendo...