Visualizza versione completa : sit 20 E su GD: two pair al river. Raise o call?
castoro84
15/01/2009, 01:34
Sit da 20 Euro da 6 persone su gioco digitale: prime fasi, Bui 25-50.
Siete di BB e vi ritrovate con Kh 4s. Prima di voi tutti fold
SB (super donk che tramite sharkscope ho visto che ha un profitto di -600$) fa call. Io faccio check.
FLOP(piatto 100)
Ks 8c 9h
Oppo check
Io decido di bettare 70 e oppo calla
TURN( piatto 240)
Ks 8c 9h Qd
Oppo check
Io decido di checkare in pot control
RIVER
ks 8c 9h Qd 4h
Oppo betta 200
Al river chiudo doppia coppia. Che fate?Raise o call?
molto probabile che sei in testa, ma io farei call e basta.
se per puro caso il tipo ha una two pair superiore, o ha settato o ha chiuso scala rischi di giocarti il torneo, dato che su un tuo reise lui reiserebbe ulteriormente.
nelle prime fasi credo sia meglio non rimanere invischiati in piatti troppo grossi con mani cmq marginali, specie se checko da BB...
suited connector
15/01/2009, 03:59
callo e basta nn mi sembra uno spot dove dover andare a cercare ulteriore valore soprattutto xchè trattasi di sit,sb può avere veramente di tutto qui set 2p str8,mancano gli stack cmq
call anche per me .
blinds bassi , i donk sono tali perchè fanno giocate errate in generale , qui facilmente sei avanti , ma altretanto facilmente potrebbe aver slowplayato kk o 2p al lfop o checato il turn con kq o con TJ , il nuts .
mi limito a callare in questa fase .
Pierelfo
15/01/2009, 08:46
Quoto tutti gli altri: penso anche io tu possa essere avanti, ma non vedo un buon motivo per rischiare adesso...
Sono curioso di vedere cosa abbia: non mi stupirei se non avesse nemmeno il K o se al contrario avesse chiuso scala con JT :mrgreen:
castoro84
15/01/2009, 18:39
Alla fine anch'io decido di limitarmi al call per le motivazioni espresse da molti di voi.
Indovinate cosa mi gira l'oppo?
QQ per un set al turn!!!!!!!!!!!!!!
Solo call ci mancherebbe...capirai stai parlando di gd...:mrgreen: