PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Neteller e bancoposta

ducal
23/08/2006, 23:12
Salve a tutti posto qui sperando sia il posto giusto..
Volevo aprire un conto neteller e volevo sapere se e possibile associare come conto corrente
bancario il conto bancoposta con relativo iban ecc e sapere, se e possibile ,tramite questo ricevere bonifici intenrazionali..
in parole povere a quelli di netteler va bene? e per le poste ricevere bonifici internazionali e possibile? ho chiesto alle poste ma ogni impiegato aveva la sua versione di fatti ,in parole povere ne sapevano quanto me.. :fconfuso:
grazie a tutti

Dirty_Italian
24/08/2006, 10:40
Io ho avuto problemi con neteller...
Ho chiamato più volte in Canada, ma non sono mai riuscito a farmi attivare il transfer sul conto corrente Bancoposta. Mi dicevano che il BIC era sbagliato, ma io sono sicuro che era giusto.
In conclusione... Boh.

ducal
24/08/2006, 12:02
Ho gugolato un po' e ho trovato su un forum di paypal che il bic corretto da comunicare e'
BPPIITRXXX uguale per tutti i titolari di bancoposta.. boh.. prova con questo.. se e lo steso che hai usato tu e non funziona siamo disperati:fconfuso:
Ciaoo

jallix
24/08/2006, 15:25
Io uso la postpay direttamente.....

mrbronx
24/08/2006, 16:21
non puoi incassare da neteller a postepay..

jallix
24/08/2006, 16:36
infatti salto neteller...

Spinwing
24/08/2006, 17:33

emadunk
24/08/2006, 18:04

Spinwing
24/08/2006, 19:19
chi ha orecchie per intendere intenda....

Nel qual caso mi permetto di suggerire il BIC SVIZXXX oppure ANDORXXX oppure LUXEMXXX

(La capiranno? Mah)

Chip Leader
24/08/2006, 20:09
Salve a tutti posto qui sperando sia il posto giusto..
Volevo aprire un conto neteller e volevo sapere se e possibile associare come conto corrente
bancario il conto bancoposta con relativo iban ecc e sapere, se e possibile ,tramite questo ricevere bonifici intenrazionali..
in parole povere a quelli di netteler va bene? e per le poste ricevere bonifici internazionali e possibile? ho chiesto alle poste ma ogni impiegato aveva la sua versione di fatti ,in parole povere ne sapevano quanto me.. :fconfuso:
grazie a tutti

Io ho un conto Neteller e i fondi li trasferisco direttamente su Bancoposta tramite bonifico bancario. Devi avere un conto Premier su Neteller e registrare il tuo conto corrente, non vedo il problema.

jallix
24/08/2006, 20:15
azz, ma scusate, una cosa ancora non l' ho capita.. Se non supero 3000 euro in un anno posso incassare, alternativamente devo pagarci le tasse? Ma se è illegale come faccio a pagarle?

Chip Leader
24/08/2006, 20:19

ducal
24/08/2006, 22:20
Io ho un conto Neteller e i fondi li trasferisco direttamente su Bancoposta tramite bonifico bancario. Devi avere un conto Premier su Neteller e registrare il tuo conto corrente, non vedo il problema.
Grazie per le info sei stato molto utile, e che avevo letto su altri forum pareri discordanti sul sto bancoposta e avevo qualche dubbio..
Ciao

ducal
24/08/2006, 22:22
Nel qual caso mi permetto di suggerire il BIC SVIZXXX oppure ANDORXXX oppure LUXEMXXX

(La capiranno? Mah) Spero di no.. o almeno che lo capisca solo chi deve..:D

colamart
22/10/2006, 17:11
Avete scoperto che codice BIC utilizzare?
sarei interessato a registrare il mio conto bancoposta su neteller
Ciao e grazie

76andrea
22/10/2006, 17:23
Neteller attualmente non è stato bandito da alcuna legge italiana.... quindi incassare tramite neteller non è cosi illegale come negli Stati Uniti in cui è stato approvato una legge ad Hoc per limitare le transazioni che avvengono tramite siti di scommesse....

Sarebbe non legale accedere a quei siti di scommesse inibiti dalle autorità competenti nella fattispeci la Aams.... in quanto non sono stati rilasciati le dovute licenze di esercizio....

In breve la legge punisce chi commetti frodi non chi gioca o scommette in siti stranieri che non hanno ricevuto l'autorizzazione....

Poi sembrerebbe strano .... con tanti evasori vanno a cercare proprio un pokerista medio borghese???? Neppure Dario Minieri guadagna tanto quanto un imprenditore... quindi non credo che cerchino il piccolo borghese per fare controlli di sorta....

Seconda nota.... quando si dichiarano i redditi se sono stati depositati sul conto bancario tali ammontari vengono tassati del 20%..... a chi importa quale sia la loro provenienza... uno puo' benissimo dire li ho vinti al superenalotto..... in una corsa di cavalli..... etc.... o altrove.... mica semo in regime totalitario...

Una mia perplessità: ma se uno li dichiara ... viene tassato due volte... primo come reddito secondo come deposito bancario??????

colamart
22/10/2006, 17:43