PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Non Giocate Su People Poker

Tenorius
20/01/2009, 15:48
Considerando il miglioramento del livello dei players di GD stavo provando un po' tutte le .it presenti sul mercato
People poker mi sembrava la piu' adatta, fish a bizzeffe ed in due giorni ero a + 800E roi 40%.
Notavo però che si bloccava spesso, anche senza problemi di connessione, e per rientrare dovevi riavviare il sistema, pertanto dopo alcuni HU persi per questo motivo facevo solo sit da 10.
Nei sit stranamente almeno 2-3- giocatori erano sempre sit out ma io riuscivo a giocare diciamo benino, avevo di fianco un altro pc ed appena si bloccava cambiavo computer.
Oggi però mentre giocavo 4 tavoli buio completo, tutto bloccato, uscivo riavviavo il sistema, entravo nel programma ma si bloccava dopo qualche secondo.
Non era un mio problema perchè anche altri erano in sit out ed a me internet andava benissimo.
Ho comunque fatto immediatamente cash out e mandato una mail al support, questa poker room però si appoggia ad agenzie di scommesse e pertanto non nutro grosse speranze.
Quello che vi consiglio comunque è di non giocarci perchè il sistema è delicatissimo cade sempre ed impalla il pc almeno 2-3- volte ogni ora, io ho provato con il mio pc portatile, quello fisso, ed anche con il mac in virtual pc, ho aggiornato java mille volte e niente.

Vuol dire che mi toccherà tornare a GD, che si blocca un po' meno e che poi i soldi che ci rimetti te li rimborsa.

ned_flanders
20/01/2009, 18:00
anche io ho avuto un problema con questa room e la sconsiglio vivamente!!!

Noodles.Asso
20/01/2009, 19:11
Considerando il miglioramento del livello dei players di GD stavo provando un po' tutte le .it presenti sul mercato
People poker mi sembrava la piu' adatta, fish a bizzeffe ed in due giorni ero a + 800E roi 40%.
Notavo però che si bloccava spesso, anche senza problemi di connessione, e per rientrare dovevi riavviare il sistema, pertanto dopo alcuni HU persi per questo motivo facevo solo sit da 10.
Nei sit stranamente almeno 2-3- giocatori erano sempre sit out ma io riuscivo a giocare diciamo benino, avevo di fianco un altro pc ed appena si bloccava cambiavo computer.
Oggi però mentre giocavo 4 tavoli buio completo, tutto bloccato, uscivo riavviavo il sistema, entravo nel programma ma si bloccava dopo qualche secondo.
Non era un mio problema perchè anche altri erano in sit out ed a me internet andava benissimo.
Ho comunque fatto immediatamente cash out e mandato una mail al support, questa poker room però si appoggia ad agenzie di scommesse e pertanto non nutro grosse speranze.
Quello che vi consiglio comunque è di non giocarci perchè il sistema è delicatissimo cade sempre ed impalla il pc almeno 2-3- volte ogni ora, io ho provato con il mio pc portatile, quello fisso, ed anche con il mac in virtual pc, ho aggiornato java mille volte e niente.

Vuol dire che mi toccherà tornare a GD, che si blocca un po' meno e che poi i soldi che ci rimetti te li rimborsa.

Tu non fai altro che perdere solo tempo! Sei solo chiacchiere e poker :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ! Ancora ti stò aspettando! Aspetta aspetta che gli altri si fanno li sordi e tu perdi la testa ancora dietro pepolleplle pokerri :mrgreen:

Tenorius
21/01/2009, 13:17
Come prevedevo:

Gentile TENORE GIANLUCA,
la tua richiesta, pervenuta al nostro servizio di assistenza tecnica, è stata chiusa. Ricordiamo che l'ID relativo alla tua richiesta è 42612.

Clicca sul seguente link se desideri visualizzare le descrizioni conclusive:

http://www.xxxxxxxxxx.it

oppure accedi dal sito alla funzione Help-Desk, sezione utenti registrati, fai login, clicca su "Stato richiesta" e inserisci infine l'ID della richiesta.

Grazie per aver utilizzato i nostri servizi.

Adios people poker del cavolo!!!!!:twisted:

Gi01
21/01/2009, 13:43
Posso solo dire LOL @ "miglioramento giocatori su GD"?

magoalex
21/01/2009, 14:21
si su gd l'unica cosa che e' migliorata e' il fondello pauroso di certi animali.

Gaspar1
21/01/2009, 17:29

Non so sei andato a guardare a casa del vicino, ma ti posso assicurare che altrove il livello medio dei giocatori è ben più scarso, soprattutto a livelli medi/alti (a livelli di buy-in bassi, sotto i 10€, il livello è infimo ovunque), dove su GD in ogni tavolo ci sono almeno 3 o 4 regular (il che non vuol dire che siano dei campioni, off course).

Nonostante questo, dopo un paio di puntatine altrove, per varie ragioni (offerta di tavoli, grafica leggibile, programmi di fidelizzazione, dati su sharkscope, serietà dimostrata nel caso dei crash, etc.....) penso che GD attualmente sia la poker room migliore per giocare con una certa regolarità.

IMHO

wintervdn
21/01/2009, 17:31
si su gd l'unica cosa che e' migliorata e' il fondello pauroso di certi animali.

stra-quoto

Tenorius
21/01/2009, 18:27

Il livello medio è sicuramente basso, però dai 33 in su trovi molti regular forti tipo:

Laurarossi90,tiltaments,rebellz,lollo24aces,iena19 76,serpico22,alexeir,docholliday etc etc, basta che in un sit ce ne sono 3 di questi (e siccome multitablano 10x è molto probabile) ed il livello si alza notevolmente....

Tenorius
21/01/2009, 19:13

Stasera apri un sit da 9 di 55E+ a caso in corso 3-4 su nove sono regular forti, 2-3 decenti, se becchi 3-4 roi col segno meno è tanto.