Visualizza versione completa : Sit multitable
Secondo voi ha senso provare a grindare i multitable turbo (da 18 giocatori) o il numero dei players è troppo elevato da essere EV- rispetto ai single table ?
E riguardo alla strategia, ci sono consigli su come affrontare un multi rispetto aal'approccio di un single ?
Vorrei cambiare target di sit e stavo valutando la possibilità di passare a quelli da 18 giocatori, aspetto consigli :)
mav3rik88
22/01/2009, 11:40
guarda a me a prescindere fanno proprio schifo i turbo in generale..i bui crescono troppo veloci è come una lotteria..
nei multitable da 18 non turbo ho dei risultati migliori rispetto a quelli da un tavolo...
nonostante questo a dire il vero mi capita di giocarli molto poco. cmq in linea di massima uso un approccio simile solo che nei multitable limpo un pò di più in low blind.
Anche a me i turbo fanno abbastanza schifo, ma ho pensato che i multi con bui da 10 minuti durino un po' troppo :(
Ne gioco pochi ma penso che possano essere più profittevoli nel lungo periodo (parlo dei non turbo ovviamente), il problema è che per fare un pò di massa dovresti giocarli su Pokerstars o FT dove il field è un attimo più duro.Sui turbo sinceramente non ti saprei dire, ma mi sa tanto di lotteria in quelli da 18, mentre in quelli da 9 forse si può ragionare un pò di più.