Visualizza versione completa : Assopokeristi su Lottomatica
vercingetorige
22/01/2009, 16:27
quanti assopokeristi ci sono sul poker di better!?
devo dire che è la poker room che mi sta dando piu soddisfazioni...sicuramente il basso livello dei player mi aiuta...restando fisso sui sit da 10€ 10 o 20 persone sono riuscito a costruire un bankroll interessante e (lol) mai visto da quando gioco on line...
credo anche che il mio modo di giocare molto aggressive mi aiuti, visto che spesso e volesntieri mi trovo ad essere stra-chip leader.
allora chi posso incontrare la sera, soprattutto ai tornei TUNISI e AMSTERDAM che sono molto interessanti?
magoalex
22/01/2009, 16:48
mah io ho fatto 2 sit mi pare.
devo avere 30 euro su.
magari stasera ci sono.
scarlettino
22/01/2009, 16:52
Ciao! io ci gioco. Soprattutto HU, anzi quasi esclusivamente HU. Ho iniziato da poco, quindi rientro ancora nella categoria fishettoni! Però ho notato anch'io che giocare molto aggressive aiuta...
ilBrutto
23/01/2009, 20:50
io ci gioco,sono partito da zero(nessun versamento)e come picco ho avuto 520euro...ora però dopo innumerevoli scoppi inverosimili(12 delle ultime 14 volte partito con AA serviti ho perso..per dirtene una..)mi sono assestato sui 360 con annesso quadruplo level down,quindi ora come ora ci gioco esclusivamene per diletto,aspettando che passi il periodo negativo....perchè a me non è mai piaciuto troppo farmi prendere per i fondelli..
alkalinetrio
23/01/2009, 22:01
io fino a oggi pomeriggio avevo lo squalo su sharkscope :)
comunque è davvero una lotteria...ho visto all in chiamati con k2 e scoppi inverosimili...ho difficoltà a trovare una strategia meccanica efficace
mauro269
24/01/2009, 16:12
Stavo per aprire un topic simile..almeno ne avevo formulato l'idea :mrgreen:
Cmq io gioco su Better col mio nick di assopoker. Essendo anch'io all'inizio faccio Sit&Go da 40c+10c avendo depositato il minimo (10€). Per adesso solo HU, perchè nei Sit&Go mi sento ancora troppo debole. Non so perchè. Cmq fatti circa 6 HU al momento..tutti vinti.
Confermo anche che giocare aggressive paga..però occhio che ti vengono a vedere sempre, anche con niente.
Se qualcuno di voi volesse testare le mie abilità di HU in un Sit&Go da 40c ne sarei felice. Almeno per vedere se so effettivamente giocare :mrgreen:
alkalinetrio
24/01/2009, 16:13
tornato lo squalo e incontrato ai tavoli un altro assopokerista, ilberry (che mi ha battuto in hu in un sit da 10) :)
tornato lo squalo e incontrato ai tavoli un altro assopokerista, ilberry (che mi ha battuto in hu in un sit da 10) :)
Ciao!
Dai...ti ho battuto perchè eri impegnato in due HU contemporaneamente (beato te!:))...
Cmq propongo di fare una classifica su sharkscope degli assopokeristi che giocano su better....cosa ne dite?
si ma...non alzate troppo la voce su sta room...
cmq "timoty72" (ancora pochi sit)
e il mio collega "toroross0"
ci sono!http://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gif
alkalinetrio
25/01/2009, 10:39
si ma...non alzate troppo la voce su sta room...
cmq "timoty72" (ancora pochi sit)
e il mio collega "toroross0"
ci sono!http://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gif
lol tororss0 l'ho trovato e a fine sit gli ho detto: "speriamo di non beccarci più io e te" visto che era uno dei pochi sensati :)
vercingetorige
25/01/2009, 15:37
berry siamo allo stesso tavolo...io gioco col nick pepsinogeno
vercingetorige
25/01/2009, 18:40
sto facendo un torneino da 20 euro e noto con piacere che hanno inserito la funzione TIME BANK..... nice
alkalinetrio
26/01/2009, 09:12
sto facendo un torneino da 20 euro e noto con piacere che hanno inserito la funzione TIME BANK..... nice
pardon, cos'è?
vercingetorige
26/01/2009, 13:42
cos'è il time bank?
l'opzione che ti permettere di chiedere più tempo per decidere cosa fare ....
vercingetorige
26/01/2009, 15:27
tra l'altro in vista della tappa di san remo credete possano fare dei satelliti per ept?!
mauro269
26/01/2009, 20:19
Ne dubito....ma spero di si!
Marcello68
27/01/2009, 22:43
Sapete a quale software fa capo lottomatica? IPoker?
Sapete se ci funziona pokertraker?
scarlettino
28/01/2009, 09:35
Sapete a quale software fa capo lottomatica? IPoker?
Sapete se ci funziona pokertraker?
Il software è BossMedia ;)
Marcello68
28/01/2009, 19:29
Ti ringrazio, BossMedia è accettato da pokertraker.
qualcuno sà se è consentito utilizzarlo sul software di lottomatica?
scarlettino
29/01/2009, 11:12
Ti ringrazio, BossMedia è accettato da pokertraker.
qualcuno sà se è consentito utilizzarlo sul software di lottomatica?
Ho dato un occhiata al regolamento...
C'è scritto che non è consentito l'utilizzo di software che interagisca con il client della room...
Ma non siamo un tantino OT?? :?
mrsimpson
29/01/2009, 11:59
Stavo per aprire un topic simile..almeno ne avevo formulato l'idea :mrgreen:
Cmq io gioco su Better col mio nick di assopoker. Essendo anch'io all'inizio faccio Sit&Go da 40c+10c avendo depositato il minimo (10€). Per adesso solo HU, perchè nei Sit&Go mi sento ancora troppo debole. Non so perchè. Cmq fatti circa 6 HU al momento..tutti vinti.
Confermo anche che giocare aggressive paga..però occhio che ti vengono a vedere sempre, anche con niente.
Se qualcuno di voi volesse testare le mie abilità di HU in un Sit&Go da 40c ne sarei felice. Almeno per vedere se so effettivamente giocare :mrgreen:
Ciao, se vuoi possiamo fare un HU, contattami in pm!
Comunque l'HU è la categoria più tecnica e nella quale serve esperienza :mrgreen:
Col giocare aggressivi state attenti, perchè in HU è un conto, ma nei sit è molto diverso!! Cioè se in HU k10 è uno mano buona che rilanciamo, nei sit a inizio torneo è una mano che si folda facile...
mrsimpson
29/01/2009, 12:01
Ciao!
Dai...ti ho battuto perchè eri impegnato in due HU contemporaneamente (beato te!:))...
Cmq propongo di fare una classifica su sharkscope degli assopokeristi che giocano su better....cosa ne dite?
Ma shark scope a voi è attendibile?? io ho iniziato da pochi giorni a giocare in questa poker rooms, mi da in perdita di 2 dollari quando ne ho vinti più di 60.... Mi segna 21 sit giocati che ne avrò giocati almeno una quarantina!
Ma shark scope a voi è attendibile?? io ho iniziato da pochi giorni a giocare in questa poker rooms, mi da in perdita di 2 dollari quando ne ho vinti più di 60.... Mi segna 21 sit giocati che ne avrò giocati almeno una quarantina!
Si è abbastanza attendibile....anche se ogni giorno puntalmente non registra 1/2 tornei...:?
Marcello68
29/01/2009, 20:18
Anche a me è capitata la stessa cosa...spesso...ripetute volte...però dopo alcuni giorni alcuni sono stati reinseriti.
Altra questione...Ma perchè non si apre un thread principale su questa ottima pokerroom che mi sembra molto giocata dagli assopokeristi?
doctorconti
29/01/2009, 20:33
Cè traffico ai sngo da buyin maggiore di 50euro?
Thx
Marcello68
29/01/2009, 20:45
Cè traffico ai sngo da buyin maggiore di 50euro?
Thx
No, sopra a 50 euro c'è traffico solo negli HU e in qualche raro tavolo da 5. Molto molto traffico da 5 e 10
Da stasera visto che la lottomatica e' sponsor ufficiale della Italian Rounders,anche io sbarco su Pokerclub il mio nick e': ROBYESSE :mrgreen::mrgreen: ci becchiamo ai tavoli,ciao ;)
ilBrutto
30/01/2009, 14:18
ciao Roby,purtroppo non potrò incontrarti di persona ai tavoli,perchè dopo l'ultimo tilt di un mesetto fa mi sono imposto un drastico e rigoroso level down(multiplo)...mi limiterò ogni tanto a spiarti ai tavoli...per vedere in diretta i tuoi dialoghi:):)
Ciao Roby! :)
Vedrai...su questa poker room troverai tonnellate di materiale sul tuo futuro libro riguardo ai discorsi con i giocatori di gioco digitale(o pokerclub in questo caso) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Marcello68
30/01/2009, 20:40
Ilberry io e ti ci incontriamo su molti tavoli...complimenti, giochi veramente molto molto bene.
vercingetorige
30/01/2009, 21:35
ma sapete perchè hanno tolto i sit da 10 euro x 20 persone?
Ilberry io e ti ci incontriamo su molti tavoli...complimenti, giochi veramente molto molto bene.
Qual è il tuo nick su pokerclub?:)
mrsimpson
01/02/2009, 17:24
Si è abbastanza attendibile....anche se ogni giorno puntalmente non registra 1/2 tornei...:?
A me senga un roi negativo, mi da in perdita con grafico orrendo che non è per niente corrispondente alla realtà xkè ho moltiplicato di 3 volte il bankroll senza neanche giocare molto... xkè alterno better a titan o altre poker rooms internazionali per non prendere l'abitudine al gioco delle .it che peggiora il proprio livello...
A me senga un roi negativo, mi da in perdita con grafico orrendo che non è per niente corrispondente alla realtà xkè ho moltiplicato di 3 volte il bankroll senza neanche giocare molto... xkè alterno better a titan o altre poker rooms internazionali per non prendere l'abitudine al gioco delle .it che peggiora il proprio livello...
Anche a me(timoty72), mancano un sacco di sit,non che cambi il mio roll, pero' un po' mi gira...http://forum.assopoker.com/images/icons/icon8.gifhttp://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gif
vercingetorige
02/02/2009, 12:43
non ho mai capito una cosa...ma tutta la differenza tra i soldi che ho ne bankroll e quello che dice sharkscope sono soldi persi nel rake o quelli che ho fatto cash-out?!
non ho mai capito una cosa...ma tutta la differenza tra i soldi che ho ne bankroll e quello che dice sharkscope sono soldi persi nel rake o quelli che ho fatto cash-out?!
rake e cash out non hanno importanza, sharscope ti da' il profitto netto.
il problema e' solo che non li conta tutti(per il momento spero)
scarlettino
03/02/2009, 10:41
Mi unisco a Marcello68...
Non si potrebbe aprire una sezione dedicata?
Il traffico è in aumento (ho letto da qualche parte che ci sono in media 8 mila giocatori on-line nel corso della giornata) e diversi di noi ci giocano...
Mods? Admins?
Mi unisco a Marcello68...
Non si potrebbe aprire una sezione dedicata?
Il traffico è in aumento (ho letto da qualche parte che ci sono in media 8 mila giocatori on-line nel corso della giornata) e diversi di noi ci giocano...
Mods? Admins?
ma scusate, perche' volete dare risalto e di conseguenza pubblicizzare questa poker room in siti come questo?
l'unica cosa che ne otterremmo e' che altri giocatori BRAVI,(chi frequenta questi forum in linea di massima conosce il gioco...) comincino a giocarci alzando il livello...e non mi pare un' ottima cosa...
ilBrutto
03/02/2009, 14:23
ma scusate, perche' volete dare risalto e di conseguenza pubblicizzare questa poker room in siti come questo?
l'unica cosa che ne otterremmo e' che altri giocatori BRAVI,(chi frequenta questi forum in linea di massima conosce il gioco...) comincino a giocarci alzando il livello...e non mi pare un' ottima cosa...
Beh da una parte hai ragione,ma dall'altra invidio:evil: gli amici che giocano su GD e hanno il loro spazio personale
ilBrutto
03/02/2009, 14:25
...certo anche l'istinto di non dire nulla in giro e di comportarci come ladri che agiscono nella notte è forte:twisted::twisted:
vercingetorige
03/02/2009, 14:34
eheheh infatti l''intento di questo topic era quello di sondare il terreno e vedere quanti assopokeristi forti ci sono in giro...per adesso mi sembra di aver capito che non siamo tantissimi...ho beccato il berry e ho capito che ne devo stare alla larga ;)
io non ho mai visto statistiche così....e non credo che dipende tantissimo da me, piuttosto dalla loro capacità incredibile di regalare....
per adesso sono piu della filosofia di ilbrutto...
scarlettino
03/02/2009, 14:36
Non penso che sia questo topic a rivelare l'esistenza di questa room ai giocatori skillati.........
ho beccato il berry e ho capito che ne devo stare alla larga ;)
io non ho mai visto statistiche così....e non credo che dipende tantissimo da me, piuttosto dalla loro capacità incredibile di regalare....
eheh...grazie per il complimento!:)
Anch'io sono dell'idea che le ottime statistiche derivino dalla capacità degli oppo di regalare.
A voi andrebbe di fare ogni tanto un sit tra assopokeristi? Senza nessun fish che ti chiama un raise pre-flop con any two suited e senza tante altre giocate without sense...:evil:
Tanto da quanto ho capito giochiamo tutti in bankroll...e fare ogni tanto una partita di poker seria non fa mai male...no?:mrgreen:
Potremmo fare anche una classifica di questi sit...un po' come fanno quelli che giocano su GD...
vercingetorige
03/02/2009, 15:11
beh io ci sono assolutamente :)
narmolanya
03/02/2009, 18:28
Ciao, ragazzi sono arrivato anchio su lottomatica il mio nick è Alby88 ciao a tutti
mauro269
03/02/2009, 19:57
eheh...grazie per il complimento!:)
Anch'io sono dell'idea che le ottime statistiche derivino dalla capacità degli oppo di regalare.
A voi andrebbe di fare ogni tanto un sit tra assopokeristi? Senza nessun fish che ti chiama un raise pre-flop con any two suited e senza tante altre giocate without sense...:evil:
Tanto da quanto ho capito giochiamo tutti in bankroll...e fare ogni tanto una partita di poker seria non fa mai male...no?:mrgreen:
Potremmo fare anche una classifica di questi sit...un po' come fanno quelli che giocano su GD...
A me andrebbe sicuramente...l'unico problema per me però è capire qual è il buy-in dei Sit 'n Go che volete giocare! :mrgreen:
Ma è uguale...lo si fa per la gloria!!!(per il guadagno ci pensano già quelli di pokerclub:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
5€?
mauro269
03/02/2009, 21:16
Beh..allora se si fa per la gloria potremmo scendere a quelli di 1 euro :mrgreen:
No va beh dai....vuol dire che vi guarderò come osservatore ;)..Putroppo il mio piccolo Bankroll non mi permette Sit da 5 euro al momento
Teddy KGB
05/02/2009, 01:24
Presente anch'io su Poker Club.
Nick: rounder
Ciao ;)
mrsimpson
05/02/2009, 14:59
Su lottomatica ho visto le cose più assurde che si possano vedere... Chiamate veramente assurde!! E le chat poi?? Gente che dopo avere preso una sculata incredibile ti dice "Pollo impara a giocare!!"
Però a voi non da fastidio l'assenza di sit da 10 persone NON TURBO sotto i 5 euro? Ok che il 99,9% dei giocatori che giocano li non hanno idea di cosa sia il bankroll, però pochi penso che inizino a giocare con un bankroll che permetta di giocare sit da 5 €... Diciamo che io sto sugli 80buy-in per passare al livello superiore, perchè in questa room la varianza influisce molto con ste chiamate assurde! Quindi bisogna depositare almeno 400 euro x giocare a quelli da 5 €...
Per il torneo io ci sono, però buy in 1-2 € x questioni di bankroll...
mauro269
05/02/2009, 19:32
Per il torneo io ci sono, però buy in 1-2 € x questioni di bankroll...
Stra-quoto!:mrgreen:
ilBrutto
05/02/2009, 21:50
anche io ci sono per il torneo fra di noi,penso che se ne potrebbe organizzare uno con cadenza settimanale per giocare in amicizia.mrsimpson ha sollevato il problema dela mancanza di tornei non turbo ai buy in più bassi,è qui sono perfettamente d'accordo con lui.Io aggiungo che gradirei anche tornei programmati nella modalità heads up(come si facevano quando si giocava ancora solamente i freeroll,prima che poker club cominciasse a girare a pieno regime)Voi cosa ne pensate?
narmolanya
06/02/2009, 15:19
io vengo da GD, che ho dovuto abbandonare per il livello di sculate contro si me, e devo dire che il software di lottomatica non mi gusta molto però è veramente un pollaio, per ora senza troppo impegno o fatto una prima posizione su 70, e 7° su 160, dopo la botta al bankroll che ho preso su GD sono proprio soddisfatto di lottomatica, e se il 99% dei giocatori non sa cos'è il bankroll tanto meglio :)
ci si vede
mesarthim
07/02/2009, 09:27
anche io ci sono...il nick è mesarthim.
Vorrei segnalare la presenza di tornei fast:assolutamente ingiocabili per chi vuole multitablare.Io mi aggiro in buyin tra i 2 e i 5 euro.
mrsimpson
07/02/2009, 11:52
anche io ci sono...il nick è mesarthim.
Vorrei segnalare la presenza di tornei fast:assolutamente ingiocabili per chi vuole multitablare.Io mi aggiro in buyin tra i 2 e i 5 euro.
Daccordissimo sui tornei fast... Io multitablo 2 tavolo perchè di più non ci stanno fisicamente sullo schermo, volevo fare level up a buy in 2 € ma ho tristemente notato che da 10 persone ci sono solo SUPERTURBO o FAST, i primi ingiocabili, i secondi non si possono multitablare. Quindi se ne devo giocare 1 per volta da 2€, tanto vale giocarne 2 insieme da 1 €...
Better ha una struttura dei tornei veramente orrenda!
Ad esempio quando giocavo i con buy 50 cent da 10 persone c'erano solo i superturbo che odio e sono stato obbligato a giocare partite da 5 persone che sono antipoker con quei giocatori e quella struttura... Praticamente se arrivavi 2 vincevi 10 centesimi oltre al buy in, primo era difficilissimo arrivare perchè nelle prime mani in 2-3 andavano all in e così c'era sempre 1 stra cheapleader che era irrecuperabile...
Ho giocato un po di partite da 5 giocatori con questi risultati:
Partite giocate: 25
Vincite: 12.4 €
TOT Buy in: 12.5 €
Profitto netto totale: -0.01 €
ROI: -0.80%
Poi sono passato ai turbo da 1 € per giocare a 10 giocatori con questi risultati:
Partite giocate: 37
Vincite: 64.8 €
TOT Buy in: 37 €
Profitto netto totale: 27.8 €
ROI: 75,14%
Vi allego il grafico delle partite a 10 giocatori che mi piace parecchio :mrgreen::mrgreen:
Già che ci sono vi do i dati degli heads up:
Giocate: 10 (perso 1)
Vincite: 8 €
TOT Buy in: 5,5 €
Profitto netto totale: 2,5 €
ROI: 45,45%
negli heads up c'è il rackeback che incide veramente troppo!! Dovrebbero metterlo a 5 centesimi per le partite da 1€ e a 3 centesimi per quelle da 50 cent!! Non possono lasciarlo come per le partite a 5-10 giocatori!!
Su un heads up da 1 € di buy in ti tolgono 20 cent a te e 20 cent all'altro.. se vinci porti a casa 1.6€. Se ne vinci 2 e ne perdi uno sei sopra di 20 centesimi!! inaccettabile!! Su titan negli heads up da 1 $ il rake mi pare sia 5 centesimi!!!
ilBrutto
07/02/2009, 14:32
proprio per le ragioni da te appena esposte dovrebbero almeno bilanciare la cosa con una qualche forma di rakeback,come fa GD.è impensabile che in una room punto it,con quanto si paga di fee,non ci sia nessuna forma di rakeback...facciamo pressione su questa cosa perchè è importante,a mio avviso.
ilBrutto
07/02/2009, 14:34
per la sfida fra di noi,mio nick elchancho,buy in 2/5euro.
mrsimpson
07/02/2009, 14:43
per la sfida fra di noi,mio nick elchancho,buy in 2/5euro.
Ma da 2 € quali giochi? Fast o superturbo?
Ai 5 devo aumentare ancora un po' il bankroll... Dammi qualche settimana e arrivo!! :mrgreen:
I dati di prima li ho fatti in 2-3 settimane, ma dove ero parecchio impegnato x gli esami dell'università! Tra poco la sessione di esami finisce e posso giocare un po' di più...
alkalinetrio
07/02/2009, 18:18
personalmente ho finito i soldi sul conto :)
nel senso...avevo ritirato una discreta somma e quello che avevo lasciato l'ho perso per vari scoppi e giocate anti-poker.
secondo voi merita che rimetta qualcosa?
fondamentalmente su better giocherei solo per il profitto (600 euro in un mese dopo averne versati 50 non credo sia male), ma il divertimento non c'è: i tornei hanno una struttura bui ingiocabile e i giocatori, bè li conoscete meglio di me.
Meglio Everest per il divertimento, anche se lì gioco sit da 5 dollari in bankroll.
Cosa dovrei fare secondo voi? Riversare 50 euro su better o lasciar perdere, essere contento di aver incrementato il mio piccolo bankroll grazie a un sito di fishettoni e tornare a grindare solo su everest?
vi ringrazio.
ilBrutto
07/02/2009, 18:40
gioco i sit NON turbo palermo 5 persone,oppure,per andare sul sicuro,tanti heads up palermo sempre NON turbo.Quando vedo che mi gira bene faccio qualche capatina ai tornei firenze.Ad inizio gennaio,prima di incorrere in un clamoroso tilt(dovuto a giorni e giorni di scoppi incredibili,per dire in 3 giorni ho contato qualcosa come 11 all in pre flop su 13 persi con AA di partenza...quando uno mi ha chiamato con 9 3 facendo tris di 9 e dicendo di aver chiamato per sbaglio non c'ho visto più..da lì tilt..)giocavo anche sit più grossi.
vercingetorige
08/02/2009, 18:22
mah io gioco buy in leggermente piu alti, di solito sono ai milano da 10 o 20 persone e non disprezzo qualche torneino (buy in compreso tra 10 e 20 euro) in cui ho fatto qualche piazzamento decente...
ho un profitto stratosferico che sulle poker room.com non ho mai visto...per capirci ho messo 30 euro e sono al di sopra dei 1000 in meno di un mese...sharkscope dice che sono uno squalo e -ve lo giuro- mi viene da ridere perchè in 3 anni sulle .com al massimo ero in pareggio o in leggera perdita...
il modo di giocare è varemente antipokeristico ma frutta...non so che fare...sulla scia di questa varianza positiva continuo a martellare obv, però non so fino a che dipende dalla mia "bravura" o dalla loro incapacità o dal momento positivo.
adesso ci sono i gibilterra da 15 euro molto interessanti, ogni tanto ci faccio una capatina, peccato che quelli Multi Table da 45 siano SH (hanno inserito troppi sh nel palinsesto a mio avviso).
finchè va continuo...mi hanno regalato le vacanze estive quuanto meno devo ringraziare LoL...
ilBrutto
08/02/2009, 19:17
problema che con me quando giocano da donk,sculano,non è per piangermi addosso,anchè perchè fin quando non sarò in perdita non mi lamenterò ma ti posso assicurare che l'oppo il più delle volte mi scula addosso quando è clamorosamente dietro pre flop,ma anche quando è indietro una cifra al turn riesce a sculare...quindi se è vero che mi sento avvantaggiato a giocare contro persone senza "sentimento"è anche vero che tale vantaggio è bilanciato dalle sculate..... apro parentesi per piccola nota polemica..cosa che live mi succede assai meno...chiusa parentesi.
mrsimpson
08/02/2009, 20:06
Anche io oggi ho subito un'infinità di sculate che mi hanno fatto abbassare il roi...
vercinge ma hai giocato fuori bankroll?? X giocare già a 20€ di buy in...
vercingetorige
08/02/2009, 21:59
Anche io oggi ho subito un'infinità di sculate che mi hanno fatto abbassare il roi...
vercinge ma hai giocato fuori bankroll?? X giocare già a 20€ di buy in...
no di solito faccio i sit da 10 euro....raramente faccio i 20
scusate, ma a voi sharkscope e' completa su poker club?? a me ne mancano circa la meta' penso..(timoty72)
Weltmeister
08/02/2009, 23:56
A me non solo non è completa...ma mi segna -150 quando in realtà sono a +800 lol
mrsimpson
09/02/2009, 12:00
Shark è completamente sballato, a me mencano più della metà dei sit e i dati non sono per niente corrispondenti alla realtà...
Ma secondo voi è più basso il livello di lottomatica o di GD?
Perchè se anche su GD si rolla così penso di prelevare e passare su GD!! Almeno ci sono tornei da 9-10 persone x ongi bui in.. qui fino a 5 euro ci sono solo turbo e solo da 1 €..
Poi su GD c'è un rackeback...
mesarthim
09/02/2009, 12:17
a me sharkscope segna quasi il 50%dei tornei fatti..e francamente per ora il servizio lascia molto a desiderare...
scarlettino
09/02/2009, 12:18
Ma secondo voi è più basso il livello di lottomatica o di GD?
Se intendi il livello di giocatori, penso che sia tutto in perfetta media italiana...:?
Per quanto riguarda il resto, avere dei concorrenti porta a migliorare il proprio prodotto...non mi sembra che Lottomatica sia la prima società improvvisata in due giorni (neanche le altre, per l'amor del cielo), quindi credo che vedrà di migliorarsi
mrsimpson
09/02/2009, 15:20
Si ma nel frattempo che vede di migliorarsi io devo continuare a fare sit da 1€, potendo giocare solo in modalità turbo che non mi piace affatto e non potendo fare level up... Perchè per fare level up da 1€ ai 5 € bisogna giocarne davvero tanti di sit da 1 €... Io adesso dovrei passare a quelli da 2 ma non posso... Quando su GD posso andare al livello che voglio e senza l'imposizione di fare i turbo!
Adesso vedrò se prelevare e iniziare l'avventuara su GD o se continuare su lottomatica... Magari mi guardo 3-4 sit su GD per vedere un po' com'è il gioco e se è uguale cambio! L'unica cosa è che GD ormai è famoso per l'acquario e tanti scualetti assopokeristi si sono recati li per mangiare... Non vorrei trovare troppi scualetti nella stessa vasca e doverci mangiare a vicenda!
mesarthim
09/02/2009, 17:13
perchè non ci mettiamo d'accordo che, giusto per capire chi è assopokerista e chi no a inizio torneo ce lo diciamo, magari con una lettera o una frase o semplicemente chiedendo?
ilBrutto
09/02/2009, 19:59
a mio avviso GD è mille volte meglio di lottomatica per quanto riguarda le promozioni(rakeback compreso...che aspettino ancora un pò quelli di lottomatica ad inventarsi qualcosa...)e per quanto riguarda la varietà dei tornei proposti,ma il lato negativo,sempre secondo il mio modestissimo parere,è che GD ha veramente un random da brividi!!!:oops::oops::oops::oops:...tirando le conclusioni,per me non vale la pena migrare:ci tengo alla mia salute mentale.
Weltmeister
09/02/2009, 21:18
Bah...cmq è l'unica room dove mi cade la connessione e mi fa perdere i soldi negli hu...
scarlettino
10/02/2009, 11:53
Bah...cmq è l'unica room dove mi cade la connessione e mi fa perdere i soldi negli hu...
Quale delle 2?
Weltmeister
11/02/2009, 19:20
Quale delle 2?
Lottomatica.
Comunque a questo punto non so quanto sia da tenere conto di shark...cioè io continuo a vincere mentre shark continua a scendere!!! Secondo shark sono in passivo di più di 400 $ quando invece sono terribilmente in attivo... Mah...
Marinaio Previdi
11/02/2009, 19:57
Ciao a tutti ragazzi...sono atterrato da 2 giorni su lottomatica,spero di beccarvi qualche volta ai tavoli!!!!!!Ciauuuuuuuuuuuz :mrgreen::mrgreen:
scarlettino
12/02/2009, 09:15
Lottomatica.
Che strano, a me non è mai successo e neanche a tanti amici che giocano...bhà...
mauro269
12/02/2009, 15:25
Invece a me succede quasi sempre!!Ho pure contattato il supporto, dopo che avevo perso il Buy-In di un sit che non ero completamente riuscito a giocare, chiedendo un rimborso e si sono giustificati dicendomi che i loro server sono troppi sensibili....e ovviamente NIENTE RIMBORSO!! :evil:
vercingetorige
12/02/2009, 17:11
stessa fine!! che schifo...
mrsimpson
12/02/2009, 18:20
Io intanto ho aperto un conto anche con GD :D
mi faccio qualche sit da 1 € per prendere la mano e poi provo a salire... su lottomatica il salto minimo è da 1 a 5 euro.. un po' troppo!
vercingetorige
12/02/2009, 18:39
ieri sera tra l'altro per finire l'HU del milano da 20 persone c'è voluta mezz'ora...facevamo una mano ogni 2 minuti per quanto era ralllentato...
ieri c'erano circa 10k utenti..se stasera la situazione è la stessa nemmeno mi siedo...
loro le poker room "sicure" bevono soldi senza che uno nemmeno si siede al tavolo...su quelle bische illegali (chissà com'è) non è mai successo...
wintervdn
16/02/2009, 15:39
ieri sera tra l'altro per finire l'HU del milano da 20 persone c'è voluta mezz'ora...facevamo una mano ogni 2 minuti per quanto era ralllentato...
ieri c'erano circa 10k utenti..se stasera la situazione è la stessa nemmeno mi siedo...
loro le poker room "sicure" bevono soldi senza che uno nemmeno si siede al tavolo...su quelle bische illegali (chissà com'è) non è mai successo...
winterMB.. ma perchè sharkscope perde cosi tanti sit su better?!?!?