PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : sfruttare il fold automatico su GD

Giack86
04/02/2009, 14:58
per chi non lo sapesse gioco digitale ha quasta opzione, scegli il range di fold preflop e automaticamente GD folda e da BB fa check se nessuno ha rilanciato.
In ogni tavolo puoi attivare/disattivare il fold automatico con un semplice click

ora sto cercando di impostare il range che mi permetta di multitablare il più possibile e chi gioca su GD sa che non è semplice (ma perkè non hanno preso esempio da ps:|)

ho fatto due prove, nella prima ho lasciato 22+ AQ+ 76 s+(per i family pot) sino a blind 75/150 dove spesso mi ritrovo più o meno con 10BB,ma quando inizio a spuntare l'opzione in tutti i tavoli alla fine non cambia molto

nella seconda ho lasciato A2off/suit+ K6o+ K5 s+ Q8o+ Q7 s+ J9o+ J8 s+ T9+ 76 s+ 22+ in modo da lasciare il fold automatico sino all'eventuale hu ma ovviamente da spuntare se mi ritrovo con meno di 4BB

il problema della seconda è che se un ipershort pusha e noi siamo di BB con odds per chiamare any two se non abbiamo una di quelle mani foldiamo

comunque se avete qualche idea su come impostare il range o magari pensate che non conviene utilizzare questa opzione?

io gioco i €7 baviera turbo 9player

m@nfredi
05/02/2009, 02:21
[
il problema della seconda è che se un ipershort pusha e noi siamo di BB con odds per chiamare any two se non abbiamo una di quelle mani foldiamo

io gioco i €7 baviera turbo 9player[/quote]

x chi multitabla molto magari è utile xo questa ultima cosa mi lascia un po perplesso, ti puo fare perdere occasioni propizie

Eternity
06/02/2009, 17:12
Io la uso ma sono fino al livello di blind 50/100 75/150; dopo voglio avere il controllo totale di ogni singola mano :)

Perciò il mio range di autofold è molto ampio, da early level

IlGreg74
06/02/2009, 18:58
Secondo me e' un errore l'autofold.
Io quando mi rendo conto che qualcuno al tavolo ce l'ha impostato rilancio quasi "any two" e se viene ho un idea maggiore del range del mio avversario.
Multitablo anchio (poco) ma foldo ancora....A mano... :)

marcoug
06/02/2009, 20:17
Personalmente non lo uso mai...a maggior ragione nei livelli alti quando bisogna ragionare su ogni singola mano...ai primi livelli ci può anche stare.