PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Quanti Tavoli???

Alebass
05/02/2009, 10:24
Quanti tavoli giocate contemporaneamente di norma? Tutti S&G oppure li alternate a tavoli cash?
Io normalmente faccio 2/3 cash 1/2 Tornei S&g, rimandendo sempre con 4 tavoli aperti.

Ciao...

Ale

scarlettino
05/02/2009, 10:56
Tengo aperti max 3 tavoli...se no poi mi perdo

tigher89
05/02/2009, 11:28
Quanti tavoli giocate contemporaneamente di norma? Tutti S&G oppure li alternate a tavoli cash?
Io normalmente faccio 2/3 cash 1/2 Tornei S&g, rimandendo sempre con 4 tavoli aperti.

Ciao...

Ale

indipendentemente dal numero di tavoli penso sia importante aprirli tutti della stessa tipologia invece ke miskiare...il gioco tra sit e cash cambia e nn credo ke giocando entrambi contemporaneamente sia utile al nostro gioco...

marco86
05/02/2009, 11:33
ne gioco 4 e piano piano sto migliorando il mio gioco.
appena il mio ROI smetterà di essere così ridicolo com'è, punto a multitablare di più, oltre, ovviamente, che a fare level up.

Morfeo_1988
05/02/2009, 14:44
quando giocavo sit ne facevo 6 da 10players oppure 3 hu

suited connector
05/02/2009, 14:59
indipendentemente dal numero di tavoli penso sia importante aprirli tutti della stessa tipologia invece ke miskiare...il gioco tra sit e cash cambia e nn credo ke giocando entrambi contemporaneamente sia utile al nostro gioco...
questo
5 oltre il mio schermo muore

O'Brasil
05/02/2009, 15:01
sit&go max 8-10, oltre il pc mi manda a fanxxulo!
Cash 4.

10 8 suited
05/02/2009, 18:42
Personalmente max 12 per quanto riguarda sit da 9 persone non turbo
MTT preferisco non più di 3, cash lo pratico poco, cmq dipende se giochi full stack o SSS, nel qual caso conviene aprire più tavolli possibile

alkalinetrio
06/02/2009, 13:19
6 sit da 10 su everest, ma solo perchè non esiste la mini view :(

scarlettino
06/02/2009, 14:43
:? Noto con piacere che sono quello che ne tiene aperti di meno...
Cmq sento di avere delle potenzialità: su MSN multitablo anche 12 conversazioni alla volta :):):)

(ovvio, non quando gioco)

dylan..
06/02/2009, 14:55
Penso che il limite di 4 tavoli faccia da spartiacque tra chi vuole giocare per il profitto e chi gioca per il gusto di giocare
Dopo 4 tavoli, giochi molto per il profitto e poco x il gusto di giocare.
4 tavoli unisci entrambi le cose.
Meno 4 tavoli vince il gusto di giocare.

marcoug
06/02/2009, 15:09
Personamente 3 non di più...2 sit + 1 cash...ho giocato anche fino a 6 ma non mi trovo.

alkalinetrio
06/02/2009, 16:03
Penso che il limite di 4 tavoli faccia da spartiacque tra chi vuole giocare per il profitto e chi gioca per il gusto di giocare
Dopo 4 tavoli, giochi molto per il profitto e poco x il gusto di giocare.
4 tavoli unisci entrambi le cose.
Meno 4 tavoli vince il gusto di giocare.

quando un giocatore gioca 5 dollari a torneo non credo lo faccia tanto per il profitto, quando per il gusto di giocarsi un sit.
Tieni presente poi che non tutti i sit partono contemporaneamente e questo è tremendamente utile quando in uno siamo in zona bolla (in cui le decisioni da prendere sono relativamente semplici) mentre in un altro siamo ai primi livelli dove io foldo l'80% delle mani (credo :) ).
Onestamente vorrei anche provare ad alzare il numero, ma everest ha delle finestre davvero troppo grandi.

aiglederoi
06/02/2009, 16:20
max 3 hu...anke se 2 li gioco megli...a 4 nn ci capisco + niente
max 4 sit...anke se 3 li gioco meglio...a 5 nnci capisco + niente
max 3 cash...anke se 2 li gioco meglio...a 5 nnci capisco + niente

se misti max 4 tavoli di 1hu/1cg/1sit/1torneo

dylan..
06/02/2009, 16:41
fai attenzione... volutamente non ho parlato di quando spendi a torneo, perchè ritengo che come concetto è uguale....
poi sai giocare 12-16 tavoli da 5 euro sono 60$ all'ora...
non tutti hanno la fissa di diventare pro, ma anche avere un semplice ritorno di 200-300 euro al mese può andare molto bene.
quindi pensa a tutti i casi che si potrebbero avere.

alkalinetrio
07/02/2009, 15:30
fai attenzione... volutamente non ho parlato di quando spendi a torneo, perchè ritengo che come concetto è uguale....
poi sai giocare 12-16 tavoli da 5 euro sono 60$ all'ora...
non tutti hanno la fissa di diventare pro, ma anche avere un semplice ritorno di 200-300 euro al mese può andare molto bene.
quindi pensa a tutti i casi che si potrebbero avere.

stavi rispondendo a me?
io non ho di certo la fissa di diventare pro e il guadagno che hai sottolineato te lo posso avere multitablando 5-6 tavoli, imho.
con meno sono troppo soggetto alla varianza

Pierelfo
10/02/2009, 11:02
Non è che con meno uno è più soggetto alla varianza, semplicemente ne fa meno e quindi a parità di tempo guadagnerà meno, la varianza è la stessa...
Quattro tavoli penso che per chi non è molto esperto possa andar bene: li gestisci facilmente e non ti vengono a costare uno sproposito...

federer
10/02/2009, 11:09
max 3 hu...anke se 2 li gioco megli...a 4 nn ci capisco + niente
max 4 sit...anke se 3 li gioco meglio...a 5 nnci capisco + niente
max 3 cash...anke se 2 li gioco meglio...a 5 nnci capisco + niente

se misti max 4 tavoli di 1hu/1cg/1sit/1torneo

Esattamente come me... Anche se per me 3HU cash diventano deleteri

Psiche4
10/02/2009, 11:30
io in genere gioco 4 sit (la poker room dove gioco non può aprirne di piu) oppure 4 ring oppure 3 HU, ma configurati in questo modo: Ne apro uno normale e uno turbo quando con il turbo son già con bui abbastanza alti apro il terzo a seconda di come sta andando decido se turbo o normale.. Comunque diciamo che ne ho sempre 2 principali, uno turbo e uno normale e il terzo inizio solo a studiare l'avversario.
Per quanto riguarda i sit ne faccio 4 da 6 giocatori perchè la poker room mi permette solo quello, ma non so comunque se riuscirei a farne di piu, mi trovo molto in difficoltà quando capita di ritrovarmi con 4 tavoli di cui magari i 2 turbo in HU e i normali vicini alla bolla...Una volta mi è capitato l'incredibile, di 4 sit aperti 3 in HU e uno in bolla.. Non riuscivo proprio a giocare ed ho sacrificato quello in bolla visto che ero decisamente corto andando all'in ogni mano, se raddoppiavo lo riprendevo sul serio senò ero deciso ad abbandonarlo in quanto mi stava rovinando i 3 HU... Penso che sia però questione di allenamento. Non molto tempo fà mi trovavo male anche a multitablare 4 sit da 10 persone, adesso inizio a cavarmela con 4 da 6 persone. Mi hanno aiutato molto i video di pokermagia per iniziare a masticare il multitable...