PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Che ne dite di questa?

pollolosco
02/09/2006, 14:15

76andrea
02/09/2006, 14:43
Non saprei dire... in fondo anch'io ho perso con AJ contro uno che mi chiama con 86--- fatidicamente appaiono quando meno te li aspetti... quindi un middle card sono osti .... molto... peccato... ma alla fine è il coin flip a decidere....

m-reloaded
02/09/2006, 14:48

76andrea
02/09/2006, 14:54
Fulltilt torneo con 180 partecipanti semi finale sono in botton credo... uno in prima posizione rilancia 6000 chips (blind 1200!!!))) con uno stake da 25 K.... io ne ho 33k e ho in mano AAhKc.... .... Nonostante sapessi che aveva un buon punto mi sono detto sono in premio etc... quindi lo costringo a fare all in.... mi gira JhJc..... allora dico tutto fuorchè J.... e almeno o un K o un A.... flop KhxJd.... bè lo sapevo dall'inizio di averla giocata male.... ma vabbè volevo fare a la spacca o ..... bon.....

Quindi non pensarci troppo che di cavolate accadono uno che tenta di rubare il blind fa poker con un set di 3 7c sul board contro un 10 10... che dire......

Sono arrivato 7ettimo ma potevo qualificarmi molto mejo e maggiorare il mio bankroll ma ieri mi ando' di lusso nel cash... quindi non contavo di accontentarmi....

Ma tu alla fine sei arrivato a premio??? e poi non erano buoni benzina'?????

MarcoDR
02/09/2006, 15:46
Ciao Pollolosco.
Il mio modesto parere:
se vuoi mettere fuori gioco il BB e far chiamare solo lo SB che è short l'unico modo secondo me è andare all-in.
E' rischiosa come mossa ma la + efficace perchè se foldano rubi i bui che sicuramente ti fanno comodo, se ti chiama l'SB in fondo è quello che vuoi e al max ci rimetti 2o3 blinds nel caso ti batta.
Per quello che riguarda il BB deve avere un ottima mano per chiamarti quindi lo metti in grossa difficoltà (in questo caso non ti avrebbe mai chiamato).
Forse ha letto nel tuo raise un tentativo di rubare i bui e da giocatore esperto ti ha messo all-in sapendo che non avresti rischiato. Hai ragione, bel giocatore anche secondo me (se ha pensato così).
Ma poi sei andato a premio o no?

P.S.
scusa ma 5 BB di raise no o all-in o niente.
Se poi il BigBlind ti manda lo stesso all-in che fai? Foldi e perdi mezzo stack rimanendo nel dubbio? Poi si che ti ritrovi veramente messo male

pollolosco
02/09/2006, 16:17
OPerfettamente ragione marco: ALL IN.