PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Info su pokerstars.it

briscolatresette
09/02/2009, 08:36
Ciao vorrei sapere se:

Su pokerstars.it gli utenti presenti attualmenta(si gioca con soldi finti) sono solamente italiani;

Se i dati rifuradanti gli utenti iscritti(60.xxxxx etc) e presenti e tavoli aperti si riferiscono alla .it oppure compresa la .com;

Se una volta finiti i soldi finti si possono ricaricare;

Se si possono trovare tornei dove come montepremi ci sono bonus poker da sfruttare con i real money.

Grazie e buona giornata.

GianniFull
09/02/2009, 08:50
Ciao vorrei sapere se:

Su pokerstars.it gli utenti presenti attualmenta(si gioca con soldi finti) sono solamente italiani;

Se i dati rifuradanti gli utenti iscritti(60.xxxxx etc) e presenti e tavoli aperti si riferiscono alla .it oppure compresa la .com;

Se una volta finiti i soldi finti si possono ricaricare;

Se si possono trovare tornei dove come montepremi ci sono bonus poker da sfruttare con i real money.

Grazie e buona giornata.

Ciao,
su pokerstars.it possono iscriversi solo ed esclusivamente italiani, e tutti i tornei che vedi nella lobby sono solo ed esclusivamente del .it, non vedrai mai nulla di legato al .com in quanto considerato illegale dalla legge italiana!
Nella lobby puoi cercare se ci sono tornei con premi speciali ma ancora non credo nulla per real money (non sono sicurissimo però).
I play money si possono ricaricare ogni volta che li esaurisci ;)

alexanderbledel
09/02/2009, 08:59
A dir la verità io credo che per ora nel .it ci giochino anche gli utenti del .net!

oscaretto73
09/02/2009, 09:04
Ne dubito altrimenti per pokerstar sarebbe un bel problema....
A dir la verità io credo che per ora nel .it ci giochino anche gli utenti del .net!

briscolatresette
09/02/2009, 09:08
Grazie per le risposte. Ho fatto questa domanda.....
sulla presenza di soli italiani nella room perchè trovo diverso il modo di giocare nonostante siano soldi finti. In altre room(senza fare nomi...GD GD GD GD) manderebbero la vasca in continuazione mentre su ps.it anche con un rilancio di 60 con BB da 20 si riesce a far foldare. Il gioco è molto più sensato.

ciao.

alexanderbledel
09/02/2009, 09:40
Ne dubito altrimenti per pokerstar sarebbe un bel problema....

Allora molti italiani parlano spagnolo.

EDIT: Ho aperto un tavolo a caso, ecco le città dei giocatori:
Wuppertal, Mainz, Auckland, Auckland, Australia, Pas de la Casa.

Solo italiani?

GianniFull
09/02/2009, 09:49
Allora molti italiani parlano spagnolo.

EDIT: Ho aperto un tavolo a caso, ecco le città dei giocatori:
Wuppertal, Mainz, Auckland, Auckland, Australia, Pas de la Casa.

Solo italiani?

Non vorrei sbagliarmi ma per registrarti devi fornire dei dati personali (residenza, nazionalità, ecc ecc) e probabilmente viene anche verificato il tuo ip. Se fai una registrazione falsa poi avrai qualche problema al momento sia del versamento che dell'eventuale cash out, perchè ti chiederanno (come per GD e tutte le .it) la scannerizzazione di tutti quei documenti necessari per convalidare i tuoi dati.

Se poi non sarà così, bè staremo a vedere che succede.

alexanderbledel
09/02/2009, 09:53
Il fatto è che per ora il .it è unito al .net.

briscolatresette
09/02/2009, 10:07
ah ok.... ecco perchè giocare su ps.it ha un senso, non siamo solamente italiani.!!!!

alexanderbledel
09/02/2009, 10:33
Ma quando diventerà a soldi saranno solo italiani.

Gi01
09/02/2009, 10:50
In questo momento su PS.it ti colleghi a PS.net con un nome diverso.
Vedi connessi tutti gli utenti del .com che giocano playmoney e tutti quelli che si collegano direttamente al .net (pochi in verità).