PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Segnalata evidente collusion su SISAL

Travolta
10/02/2009, 15:51
Qualcuno ha gia' provato a contattare per mail infosisal e sa i tempi di risposta?

Collusion tanto sciocca quanto evidente con tanto di "chiama" "cosi lo cacciamo fuori" in chat.

Travolta
11/02/2009, 15:06
Riguardo a questa questione mi hanno appena risposto :

"Ti informiamo che, provvederemo ad effettuare adeguate verifiche e ad inoltrare la segnalazione all'uffico competente."

Attendo fiducioso.

boostek
14/02/2009, 11:40
Riguardo a questa questione mi hanno appena risposto :

"Ti informiamo che, provvederemo ad effettuare adeguate verifiche e ad inoltrare la segnalazione all'uffico competente."

Attendo fiducioso.

è già qualcosa.....almeno ti hanno risposto e a quanto pare c'è un ufficio competente..
prova a segnalare una collusion su Bwin......
ahuahuahuahuauauaahauhauhauauhauahauh!!!!!

facci sapere..
;)

Kiguro.22
20/02/2009, 17:40
travolta ci sono novità?

Travolta
21/02/2009, 11:40
travolta ci sono novità?

Per adesso nulla.
Provo a sollecitare anche perche' era una cosa talmente elementare che si poteva risolvere in 5 minuti.

Travolta
24/02/2009, 13:43
Oggi mi hanno risposto in questa maniera che mi ha fattto alquanto girare le pelotas :

Gentile Cliente,

ti informiamo che per rispetto della privacy nei casi di collusione eventuali provvedimenti vengono comunicati solo ai diretti interessati verso i quali è stato fatto qualche intervento.

Ma ci sono o ci fanno! Io sono uno dei diretti interessati visto che se e' accertata la collusion devono darmi indietro il buy in !

boostek
24/02/2009, 14:41
mmmmmm....bwin style????
preoccupante!!!!!!:(

Travolta
24/02/2009, 17:18
mmmmmm....bwin style????
preoccupante!!!!!!:(

Rispondono cosi anche su Bwin?

Poi ti dicono anche perche' giochi su Ps o FT?

Ogni collusion segnalata te la risolvono in pochi giorni (quasi sempre con esito positivo).
Questi di sisal hanno la chat e tutto quanto vorrei sapere cosa aspettano.

*solo ai diretti interessati*...incredibile...

Intendiamoci sono solo 10 miseri e fottutissimi euro ,ed il tipo in questione che ha cercato la collusion e' un totale idiota perche' io ero gia "corto" come stack e con ogni probabilita' sarei cmq uscito ,ma e' una questione di principio perche' se passa che e' possibile dire in chat quando o meno foldare oppure chiamare allora giochiamo ad un'altra cosa.