PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Questa É Tremenda

milton10
04/09/2006, 11:00
Questa è veramente tremenda .

Torneo Live domenicale di Lugano 60 partecipanti , subito dopo la pausa buio 100/200 sono abbastanza sotto la media e sto pensando di lanciarmi alla prima occasione per recuperare considerando che i bui salgono in maniera incredibile ( e poco proporzionata ) , prima mano dopo la pausa sono il primo a parlare e guarda un po chi arrivano a farmi visita i mitici AA , chiamo subito piatto ( il torneo è un pot limit ) non voglio sorprese ma naturalmente spero di essere chiamato , puntualmente mi chiama un signore ( tra l’altro molto bravo ) tutti gli altri fold, quando , al improvviso la dealer ( non so proprio cosa c…..stesse pensando ) prende le carte di tutti quelli che hanno foldato e le mischia con le altre , immediatamente il signore si infuria sicuro come era di essere avanti , io rimango basito non ci credo non ci posso credere .
Mano annullata lui mi mostra le carte incazzato AK , io sono su tutte le furie lancio letteralmente le carte e mostro i miei bellissimi ma inutili AA , chissà come mai la sua espressione cambia rapidamente ???? comunque lui è stato un signore chiedendomi scusa ripetute volte .
INCREDIBILE INCREDIBILE .
Nervosissimo provo a restare concentrato , riesco comunque a lottare esco 12 a premio i primi 10 .( Alè………)
…………….
NON È TREMENDA QUESTA ?????

Ciao a tutti e scusate i toni poco cortesi ma dovevo sfogarmi un po’…

MarcoDR
04/09/2006, 11:04

milton10
04/09/2006, 11:28
Era una ragazza molto giovane ed inesperta ha abbasato lo sguardo pero sinceramente ero troppo incazzato non ricordo che abbia chiesto scusa , comunque mi sono pentito della mia reazione .E nella mano immediatamnete dopo foldando le carte ne ho scoperta una ..... ma nessuno osava dirmi niente ( lol ) , non so neppure se secondo regolamento la mano adasse realmente annullata ??? se qualcuno sa qualcosa in piu ????

bibo83
04/09/2006, 11:50
NN so di preciso...so che se durante una mano si scopre una carta...la mano si continua comunque, e la carta scoperta viene messa alla vista di tutti.....nn mi è mai successo che il dealer mischiasse le carte foldate...!!

MarcoDR
04/09/2006, 12:25

milton10
04/09/2006, 15:57

MarcoDR
04/09/2006, 19:33
intendevo la mano dove foldando hai mostrato una carta. quella mano si continua e la carta che hai scoperto viene fatta vedere a tutti

franzinator
05/09/2006, 16:17
non ne sono sicuro al 100% ( diciamo 99 ) , ma la mano doveva andare avanti anche con le carte di quelli che avevano foldato nel mazzo e una nuova mischiata, ma le vostre dovevavte tenerle. Questa cosa accadde durante un WSOP , e viene raccontata da Cloutier...

milton10
07/09/2006, 12:00
Ciao Franz , grazie per la tua risposta , anche io non ne sono convinto ma avevo già sentito qualcosa di simile ......
Non vieni piu a difendere il titolo ( sei il vincitore del 1° torneo di Lugano ricordi ???;) ) , domenica scorsa eravamo in 60 e 10 andavano a premio .
.
Questo sabato vado a Berna a fare un po di cash e il satellite per gli Swiss poker open se qualcuno é interessato per qualche info .......

Maverick62
07/09/2006, 12:07

franzinator
07/09/2006, 14:13

spezia
07/09/2006, 14:53

franzinator
07/09/2006, 15:14
beh dai, nella prima edizione ero favorito io preflop....ahhahahaahh

spezia
07/09/2006, 18:27
Caro Franz , Che Fai Domani Sera ?
Io Vado Al Torneino , Si Riprende , Se Vieni Fammi Sapere Che Ti Tengo Un Posto Per Dopo .
Pensi Di Andare A Sanremo ?
Forse Io Mi Faccio La Crociera Del 14.10.06 , In Caso Contrario Mi Facco Sant Vincent A Ottobre .

In Ogni Caso Sei Il Piu' Forte Dopo Di Me .... Hahahahah