Visualizza versione completa : Software per Lottomatica
Marcello68
13/02/2009, 00:32
Qualcuno di voi utilizza qualche software di appoggio come PokerTracker su Lottomatica?
E' possibile l'utilizzo di alcuni di questi programmi?
scarlettino
16/02/2009, 10:43
Questa domanda....mmmm....non mi è nuova.....
Non credo che Pokertracker sia utilizzabile su questa room. Di sicuro sharkscope la monitora (ma ogni tanto qualche sit, se lo perde). Altro non so, anche perchè in teoria non si potrebbe.
Questa domanda....mmmm....non mi è nuova.....
Non credo che Pokertracker sia utilizzabile su questa room. Di sicuro sharkscope la monitora (ma ogni tanto qualche sit, se lo perde). Altro non so, anche perchè in teoria non si potrebbe.
ogni tanto? LOLhttp://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gif
scarlettino
16/02/2009, 10:52
Sì, ok...ne perde a valanghe...però è un problema di Sharkscope, infatti non lo ritengo affidabile. La vecchia carta e penna su cui mi segno nick e info varie sull'oppo è sempre la più efficace
Marcello68
16/02/2009, 11:19
Però l'utilizzo di sharkscope è consentito, giusto?
scarlettino
16/02/2009, 11:30
Diciamo che è inevitabile. Non possono farci nulla al momento
Marinaio Previdi
16/02/2009, 14:29
A me sinceramente shark non ha mai dato problemi,ne su Gd,ne su lottomatica...e ne ai tempi su Fulltilt...anzi,me li aggiorna in tempo reale sit dopo sit se aggiorno...boh...forse perchè ho l'abbonamento,ma non vorrei dire una cagata...dovrebbe essere la stessa cosa anche per chi ha le 5 search gratis....:roll::roll:
A me sinceramente shark non ha mai dato problemi,ne su Gd,ne su lottomatica...e ne ai tempi su Fulltilt...anzi,me li aggiorna in tempo reale sit dopo sit se aggiorno...boh...forse perchè ho l'abbonamento,ma non vorrei dire una cagata...dovrebbe essere la stessa cosa anche per chi ha le 5 search gratis....:roll::roll:
anchio sono abbonato, ma e' impressionante la quantita' di sit che mi perde. ieri sera giocati 18(6x), contati.....1...eheh, almeno lo avevo vinto quello...http://forum.assopoker.com/images/icons/icon10.gif
oggi per il momento meglio, giocati 12 contati 7.......
Marinaio Previdi
16/02/2009, 18:44
Boh allora non saprei...non volgio mica dire che io ho ragione e tu no...:mrgreen::mrgreen: Cmq davvero...a me fino ad ora ha calcolato minimo minimo il 98% dei sit...avrete l'account rigged...;)