Visualizza versione completa : Il volo del portatile
Spinwing
06/09/2006, 08:31
popposoft
06/09/2006, 10:56
Sei un Phil Hellmuth dei poveri :D
76andrea
06/09/2006, 11:29
E' sempre girato il mito che un giocatore, frustrato per aver giocato tutta la sera senza perdere una mano eppure aver perso parecchio a forza di limp e blinds, possa chiudere con violenza il portatile e, tramite pedata accompagnata da bestemmia di rito, lo abbia buttato per terra....potete chiedere a mia moglie per conferma.
Il portatile è sopravvissuto.
E che c-biiip. Ma che serata m-biiiiip biiip biiiiiiiiip c-biiiip che s-biiiiip come mi girano i c-biiiiiip.
Consolati immaginando Gus Hansen di quanti ne avrà buttati e rotti!!!!! lui quotidianamente entra da leone ed esce da pecorella.... perde in quantità smisurate...!!!!! per un pro è un vero looser proprio nel senso della parola chiama con cartacce incredibili.....
Non so in quali tavoli giochi spin... ricordati che il miglior trucco per vincere è entrare con il minimo e fare double quando possibile o foldare mai checkare salvo che non abbia un tris al flop........
Nei tornei occorre avanzare con scrupolosa sculaggine.... fride di che marca è il portatile tanto per sapere.....
Sai come si puo' far pulire le ventole del portatile eccetto con pedate flol fride
meno male che le batoste non le prendo solo io...a volte penso di essere l'unico...
Scrat
Spinwing
06/09/2006, 15:24
Lighthammer
06/09/2006, 17:17
76andrea
06/09/2006, 17:25
tabaccheria
06/09/2006, 17:26
Spero almeno che le vostre vincite coprano anche le spese per i danni che vi create fno
flol
76andrea
06/09/2006, 17:29
yossaryan
06/09/2006, 19:00
.... Se lo fate con un di quelli moderni, non stupitevi se salta fuori il classic clown a molla con scritto "TILT"!
fpc
Gią stavo ridendo.... qua mi sono sbellicato.....anche mia moglie mi vuole internare.... ma per via dei DVD di Poker che vedo a oltranza.... fascia....la fanno imbestialire!!!
ti faccio sapere dove mi mandano.... ci facciamo qualche heads up e poi con un po' di fortuna di squinternati ne troviamo a iosa per fare mega tornei - da pazzi!!!- fbanana <------ fvuoi
.... basterą aspettare e poi tutto il forum di Assopoker ci seguirą..... fbanana fsaltafbanana fbanana fsalta fbanana