PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Il volo del portatile

Spinwing
06/09/2006, 08:31

popposoft
06/09/2006, 10:56
Sei un Phil Hellmuth dei poveri :D

76andrea
06/09/2006, 11:29
E' sempre girato il mito che un giocatore, frustrato per aver giocato tutta la sera senza perdere una mano eppure aver perso parecchio a forza di limp e blinds, possa chiudere con violenza il portatile e, tramite pedata accompagnata da bestemmia di rito, lo abbia buttato per terra....potete chiedere a mia moglie per conferma.

Il portatile è sopravvissuto.

E che c-biiip. Ma che serata m-biiiiip biiip biiiiiiiiip c-biiiip che s-biiiiip come mi girano i c-biiiiiip.

Consolati immaginando Gus Hansen di quanti ne avrà buttati e rotti!!!!! lui quotidianamente entra da leone ed esce da pecorella.... perde in quantità smisurate...!!!!! per un pro è un vero looser proprio nel senso della parola chiama con cartacce incredibili.....

Non so in quali tavoli giochi spin... ricordati che il miglior trucco per vincere è entrare con il minimo e fare double quando possibile o foldare mai checkare salvo che non abbia un tris al flop........

Nei tornei occorre avanzare con scrupolosa sculaggine.... fride di che marca è il portatile tanto per sapere.....

Sai come si puo' far pulire le ventole del portatile eccetto con pedate flol fride

scrat01
06/09/2006, 14:50
meno male che le batoste non le prendo solo io...a volte penso di essere l'unico...
Scrat

Spinwing
06/09/2006, 15:24

Lighthammer
06/09/2006, 17:17

76andrea
06/09/2006, 17:25

tabaccheria
06/09/2006, 17:26
Spero almeno che le vostre vincite coprano anche le spese per i danni che vi create fno
flol

76andrea
06/09/2006, 17:29

yossaryan
06/09/2006, 19:00
.... Se lo fate con un di quelli moderni, non stupitevi se salta fuori il classic clown a molla con scritto "TILT"!

fpc
Gią stavo ridendo.... qua mi sono sbellicato.....anche mia moglie mi vuole internare.... ma per via dei DVD di Poker che vedo a oltranza.... fascia....la fanno imbestialire!!!

ti faccio sapere dove mi mandano.... ci facciamo qualche heads up e poi con un po' di fortuna di squinternati ne troviamo a iosa per fare mega tornei - da pazzi!!!- fbanana <------ fvuoi

.... basterą aspettare e poi tutto il forum di Assopoker ci seguirą..... fbanana fsaltafbanana fbanana fsalta fbanana