PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : snai e sisal rispondono..............?

magoalex
18/02/2009, 20:54
direi che sarebbe ora .
alla luce di cosa fa' vedere la concorrenza , mi sembrerebbe cosa opprtuna e giusta che il netw.ipoker italia ,si confronti un po' con i giocatori.
troppe lacune, troppe cose che non si sanno.
tra un po' partira' anche la madre di tutte le rooms ,cosa aspettate?
rimaniamo in attesa di sapere evventuali promo, points, ecc.ecc. :).
signori la rake e' enorme ,se non ci venite incontro.....

galimberti11
18/02/2009, 20:58
direi che sarebbe ora .
alla luce di cosa fa' vedere la concorrenza , mi sembrerebbe cosa opprtuna e giusta che il netw.ipoker italia ,si confronti un po' con i giocatori.
troppe lacune, troppe cose che non si sanno.
tra un po' partira' anche la madre di tutte le rooms ,cosa aspettate?
rimaniamo in attesa di sapere evventuali promo, points, ecc.ecc. :).
signori la rake e' enorme ,se non ci venite incontro.....

partiamo da te! tu cosa vorresti?

magoalex
18/02/2009, 21:08
partiamo da te! tu cosa vorresti?

uh grazie galimba dell'importanza che mi dai , mi sento un piccolo sindacalista dei giocatori ipoker italia:mrgreen:.

allora... anche se non ancora attivo nulla, mi piacerebbe che i responsabili della room ,intervenissero qui per spiegarci le loro strategie per favorire chi gioca in maniera regolare.
i points; siamo li che li guardiamo crescere ma non si capisce a cosa servano...a breve a breve a breve....
un servizio di rakeback anche minimo ok ma che ci sia qualcosa, un obbiettivo da raggiungere ,qualocosa insomma.
classifiche? so' che ci stanno lavorando ,ma anticipazioni per far arrapare i grinders:p?
altri giochi in programma?(omaha h/l stud ecc.).
satelliti per campionati nazionali o ept wsop?
direi che queste sono le primarie i miei colleghi interverranno sicuramente per altre cose.

p.s. giocare in hu con quel rake ...o sei maradona o e' davvero dura.
a voi la palla8)

galimberti11
18/02/2009, 21:30
uh grazie galimba dell'importanza che mi dai , mi sento un piccolo sindacalista dei giocatori ipoker italia:mrgreen:.

allora... anche se non ancora attivo nulla, mi piacerebbe che i responsabili della room ,intervenissero qui per spiegarci le loro strategie per favorire chi gioca in maniera regolare.
i points; siamo li che li guardiamo crescere ma non si capisce a cosa servano...a breve a breve a breve....
un servizio di rakeback anche minimo ok ma che ci sia qualcosa, un obbiettivo da raggiungere ,qualocosa insomma.
classifiche? so' che ci stanno lavorando ,ma anticipazioni per far arrapare i grinders:p?
altri giochi in programma?(omaha h/l stud ecc.).
satelliti per campionati nazionali o ept wsop?
direi che queste sono le primarie i miei colleghi interverranno sicuramente per altre cose.

p.s. giocare in hu con quel rake ...o sei maradona o e' davvero dura.
a voi la palla8)

ti do' importanza xchè per me i players sono la risorsa + importante che ha un'azienda, in pratica senza i players non ha senso di esistere una room , chiaro no?
E poi anche xche' mi piace capire molto bene i problemi; sia chiaro che non sono dello staff ma posso interloquire senza problemi con loro.
i points: se ci sono servono e saranno introdotte sen'altro strutture (vip, ecc.) per dare loro un valore , questo è chiaro.
Discorso a parte merita il rb, per ora non vedo alcuna room che lo offre, non saranno pochi per ora i margini per offrirlo? altri giochi tipo h-l penso siano possibili per ora gia' l'omaha high viene masticato poco, serve + teoria e in questo penso alcune room faranno i giusti passi. Se avro' la possibilita' spingero' l'H/l, prima mi dannero' l'anima per diffondere una giusta teoria xo'!

Bella la proposta satelliti x tornei internazionali, il discorso Hu, inizialmente io trovavo buy con tassa + elevata poi questi 27+3 e i 45 + 5 hanno trovato la mia soddisfazione, anche su questo magari potro' chiedere qualcosa a qualcuno. Tieni presente che lo stato richiede una bella percentualina sul buy....In realta' la struttura dei tornei e cose comuni alle ipoker devono essere avvallate da tutte le ipoker per cui mettere d'accordo tutti nn è mai facile penso.

magoalex
18/02/2009, 21:59
ok grazie.
ma buoni i propositi, ma noi abbiamo bisogno di date ,di esempi.
ho capito dobbiamo aspettare ,se non si sono mai fatti vedere fino ad oggi ci sara' un perche'.

lorymarbury
19/02/2009, 00:19
Ciao...visto che posso parlare con qualcuno io dico una mia proposta:
1) ovvio gli ipoints sarebbe bello capire a cosa serviranno ( bonus poker= sorta di rb nn sarebbe male a livelli visto che già ci sono )
2) mettere tutti i sit da 6 persone turbo e non per i vari livelli ( ad ora c'è solo ai 7€ e fino a ieri ai 30 anche se da oggi magicamente scomparsi )
3) abbassare un po la rake a livelli alti ( 44+6 e 88+12 senza rb=bonus ) che è molto più alto anche rispetto ai concorrenti .it e per questo non vengono praticamente frequentati
4) satelliti ok come magoalex
5) supporto più presente
Ciao..Grazie..Lorenzo

check_raise
19/02/2009, 00:52
Ciao a tutti8). Vi posso assicurare che Sisal Poker segue questo forum e presta attenzione a tutte le richieste che provengono dal mercato.
I Match Points, la cui funzione è illustrata sul sito, al momento servono esclusivamente per redimere il bonus progressivo eventualmente attivato.
In futuro saranno utilizzabili all'interno del Vip Program che verrà lanciato prossimamente.
Se avete richieste specifiche potet scrivermi anche privato.

sommopoeta
19/02/2009, 02:08
forse dovreste darvi una mossa, la corazzata stà arrivando...

Loiker14
19/02/2009, 02:28
Mah...rake altissime, no classifiche, no rakeback. :roll:
La novità dell'anno:il poker odds calculator!
Peccato perché il sw non è per niente male, si multitabla benissimo e la connessione è quasi sempre perfetta.

stee catsy
19/02/2009, 03:21
sì, sul rake fuori mercato gli ho scritto diverse mail.
Anzi, approfitto della presenza di check_raise per una richiesta specifica: il rake su rebuy e add-on non si era mai visto in tutta la via lattea. Ok che x ora sono profittevoli vista la fauna, ma vi prego lo stesso di levare questo sconcio, perchè non si può proprio vedere :D

Marbury85
19/02/2009, 09:17
dico solo che se la forma di rakeback è quella scritta nel sito e cioè 1 euro ogni 1000 sisal points la cosa è abbastanza LOL dato che ad ora avrei diritto a 90 euro dopo aver pagato più di 5000 euro di rake....

Whoazzo
19/02/2009, 09:24
hmm.. lancio una proposta anche io, però molto specifica..

a me piacerebbe vedere un satellite qualifier da 20+X € da 10 persone in cui

1° vince ticket per il gran domenica
2° e 3° vincono tickets per il 44+6

in questo modo non ci sarebbero solo satelliti in cui vince tutto il primo..

"X" potrebbe anche essere 2, dato che poi comunque i tickets andranno obbligatoriamente re-investiti (quindi altro rake sicuro in tasca).

Raptide
19/02/2009, 10:01
dico solo che se la forma di rakeback è quella scritta nel sito e cioè 1 euro ogni 1000 sisal points la cosa è abbastanza LOL dato che ad ora avrei diritto a 90 euro dopo aver pagato più di 5000 euro di rake....

LOL un euro ogni 1000 sisal points... non ci credo finchè non lo vedo :?

sommopoeta
19/02/2009, 10:25
in questo modo non ci sarebbero solo satelliti in cui vince tutto il primo..

perchè?? :fconfuso::fconfuso::fconfuso:

io mi ci trovo così bene...fridefridefridefride

P.S. dunque ben 30 euro di Rakeback per me, beh, son soddisfazioni!!!fincazfincazfincazfincaz

agosiffredi
19/02/2009, 12:55
gd lo offre il rake

THE Cosenza
19/02/2009, 13:44
gd lo offre il rake

si ma in questa discussione stiamo parlando di ipoker.it, quindi snai, sisal ecc.

Più che altro volevo chiedere anche io se ci saranno classifiche e bonus all'ottenimento di soglie di punti e la possibilità di usare i punti come buy in per alcuni tornei/sit, nelle skin ipoker.com era cosa molto diffusa e gradita!
Ciao

Nick Merenda
19/02/2009, 13:52
altri giochi tipo h-l penso siano possibili per ora gia' l'omaha high viene masticato poco, serve + teoria e in questo penso alcune room faranno i giusti passi. Se avro' la possibilita' spingero' l'H/l, prima mi dannero' l'anima per diffondere una giusta teoria xo'!

Ciao Galimberti e grazie per il tuo intervento.
Devo però dire che sul punto qui sopra non ti seguo. Perchè il No Limit Hold'em viene offerto senza alcuna base tecnica/teorica, fornendo un vero e proprio acquario ai players più esperti, ed invece Omaha e Stud potranno essere offerte solo quando sarà diffusa la conoscenza del gioco?
Di certo c'è che, se uno scopre Omaha e Stud e poi torna al No Limit, non giocherà più come prima: avrà maturato una considerazione naturale (anche senza avere studiato) per gli outs e le odds.

magoalex
19/02/2009, 15:35
Devo però dire che sul punto qui sopra non ti seguo. Perchè il No Limit Hold'em viene offerto senza alcuna base tecnica/teorica, fornendo un vero e proprio acquario ai players più esperti, ed invece Omaha e Stud potranno essere offerte solo quando sarà diffusa la conoscenza del gioco?
Di certo c'è che, se uno scopre Omaha e Stud e poi torna al No Limit, non giocherà più come prima: avrà maturato una considerazione naturale (anche senza avere studiato) per gli outs e le odds.

quoto questo ragazzo;)

gubbio60
19/02/2009, 16:57
io vorrei, come al solito, un controllo alla maleducazione dei soliti giocatori....ce ne sono dappertutto...anche qui....che tristezza

galimberti11
20/02/2009, 00:07

Per carità, non intendo dire che la massa conosca alla perfezione il gioco NLHE, dico solo che la rete è piena di corsi base di HE mentre il materiale omaha scarseggia, mi piacerebbe che il giocatore potesse trovare + materiale disponibile per l'apprendimento di PLO e PLO hi-lo che sono discipline ben + affascinanti dellHE se giocate con cognizione di causa.

galimberti11
20/02/2009, 00:12
io vorrei, come al solito, un controllo alla maleducazione dei soliti giocatori....ce ne sono dappertutto...anche qui....che tristezza

esiste la possibilita' di segnalare collusion possibili (anche se il sistema ipoker anti fraud è potentissimo) e perche no anche episodi di maleducazione, alla quale è difficile porre freno, certa gente vale poco sia online che live.

lorymarbury
20/02/2009, 11:22
Niente sit da 6 persone non turbo...Scusa se insisto...
Buon lavoro..
Ciaooo

maraman
20/02/2009, 22:32
mi ci metto anche io con una domanda. ho ancora il token per il 2000€ freeroll. ne sono stati fatti solo 2 e basta o ne saranno in programma altri?

magoalex
21/02/2009, 00:32
mi ci metto anche io con una domanda. ho ancora il token per il 2000€ freeroll. ne sono stati fatti solo 2 e basta o ne saranno in programma altri?

speriamo ....

Travolta
22/02/2009, 02:27
esiste la possibilita' di segnalare collusion possibili (anche se il sistema ipoker anti fraud è potentissimo) e perche no anche episodi di maleducazione, alla quale è difficile porre freno, certa gente vale poco sia online che live.

Io l'ho segnalata (potrai notare anche due thread a proposito)ma ad oggi nessun rimborso (la cifra era ridicola 10euro ma e' il principio che conta) ed era una cosa evidente visto che il tipo in questione lo ha scritto anche in chat.
Quoto anche Gubbio sulla maleducazione di alcuni utenti.

Vorrei i Double or nothing da 10 players (stile Ps) oltre che da 6.

Piranha8884
18/03/2009, 17:34

esiste la possibilità,sì,ma invito tutti a NON farlo!!!Ve ne pentirete!