Visualizza versione completa : GD 30 euro: TT nelle fasi iniziali
castoro84
19/02/2009, 17:55
Allora sit da 9: Bui 25-50, ancora nessun player eliminato ma alcuni short
utg call
utg+1 call
tutti fold
hero sull' hijack raise 200 con 10d 10s (mio stack 3000)
cutoff fold
bottone raise all in (suo stack 270)
utg fold
utg+1 raise all in(suo stack rimanente 1100)
hero????????
O'Brasil
19/02/2009, 19:44
Fold.
Non avrei neanche raisato x4. Limpavo per settare.
UTG+1 avrà fatto la solita scimmiata di limpare AA.
texasyoung86
19/02/2009, 19:54
Fold.
THIS..in early stage non mi sogno di rilanciare TT a maggior ragione su GD e mi stant banna O'Brasilflol
Io qui snapcallo. Il range di utg+1 è sicuramente inferiore al nostro data la sua action preflop, siamo deep stack e perdere 900 non ci danneggierebbe più di tanto anche se siamo ai primi livelli; al contrario dobbiamo mettere 900 per un pot di già 1700 circa quasi 1 a 2!
Fold.
+1
suited connector
19/02/2009, 20:32
bò nn raisate TT da HJ lvl 25-50?
queste sno le mani che nn so giocare su GD
Pierelfo
19/02/2009, 20:45
Io penso che l'avrei raisata, considerando anche che siamo "deep" e c'è un ultrashort (il quale probabilmente andrà all in quasi ATC) con cui spesso finirò in HU...
La decisione IMO è oppo dependant: per me contro UTG+1 flippi, non voglio credere che ai sit di 30€ limpino QQ+ da early, per me ha qualcosa tipo A-J e pusha per FE...
Il suo SS lo sappiamo?
Veramente pensate che omino perdente su gd che limpa dopo un altro limp e pusha dopo un raise e un allin di uno short abbia solo AA?? Qua il suo range è molto ampio imho dobbiamo metter chips per 2:1 rispetto al pot per me non si può foldare
matrix75
19/02/2009, 22:34
Ogni tanto sei avanti, ma è uno snapfold
Allora faccio una precisazione. Ovviamente non calliamo se sappiamo che opponent è in vincita (ovvero qua ha kk+ e ha limpato con l'intenzione di limp-pushare), ma se sappiamo che è in perdita (molta) abbiamo tre strade:
foldiamo (2800)
calliamo: perdiamo (1900) oppure vinciamo (4500)
Mettendolo su un range in media 22+,A2s+,KQs,A2o+,KQo siamo 65/35 (ovviamente è oppo dependent potrebbe essere piu large(ATC) o più small)
ev: 0,65*(1700)-0,35(900)=790
L'ev è positivo ma il cev? qualcuno lo sa calcolare?
castoro84
20/02/2009, 02:56
Io ho snapfoldato, in quanto il limp proveniva da early position e visto che il tavolo era abbastanza loose-aggressive villain poteva tranquillamente giocare così QQ+ sperando nel raise di qualche oppo.
Secondo voi cosa aveva villain?????
castoro84
20/02/2009, 03:00
Per tops il range che dai tu per una giocata del genere è veramente troppo wide.
Ok che siamo su gioco digitale ma è pur sempre un sit da 30 E e quindi non penso che villain faccia questa giocata con a9-, quindi escluderei questa fetta di range dal tuo conto
Pierelfo
20/02/2009, 13:11
Senti, senza info per me fa questa giocata con 77+, A-T+, forse con K-Q suited ma ci credo poco...
Per me hai fatto bene a foldare, perché nel lungo termine il call credo sia cEV-
Per tops il range che dai tu per una giocata del genere è veramente troppo wide.
Ok che siamo su gioco digitale ma è pur sempre un sit da 30 E e quindi non penso che villain faccia questa giocata con a9-, quindi escluderei questa fetta di range dal tuo conto
Be non ti posso dare torto sui sit da 30 E effitivamente non saprei i range di questa giocata da parte di un perdente (da parte di un regular siamo quasi sempre vs KK+ anche nei sit a buyin più basso) poichè non li gioco e quindi non li conosco. Nei sit da 5€/7€ sono sicuro (li gioco regolarmente) che il range di chi fa una giocata del genere (se in perdita) è minimo ma minimo 77+/A9+ (e ce chi la fa ATC) e l'EV è ancora positivo.
Comunque se non hai nessuna info su l'opponent non si può callare, concordo!
castoro84
20/02/2009, 15:31
Alla fine lo short aveva KQ mentre UTG+1 aveva 99!!!!!!!!!!!! Board senza aiuti per kq quindi vince la mano 99
Se avessi callato avrei vinto il pot
Pierelfo
21/02/2009, 11:39
Eh, con la palla di cristallo saremmo tutti più bravi...
Ieri da SB avevo J-10, raise da late, foldo, calla il BB...
E tre dieci al flop :mrgreen: