Visualizza versione completa : il vero fenomeno è Benelli
badriver
20/02/2009, 14:57
Diatribe su Fratello ect ma credo che il vero fenomeno di questa stagione sia Benelli. 4 ITM in questa stagione EPT (compreso quello in corso) e 2 tavoli finali che chissamai diventino 3. La regolarità di risultati lo candidano sicuramente a miglior player europeo dell'anno. Cosa ne pensate?
AleXInside
20/02/2009, 15:11
Pienamente d'accordo.
Amadeus78
20/02/2009, 18:38
Assolutamente daccordo, grandissimo giocatore che riesce a dare una straordinaria continuità ai suoi risultati in contesti di altissimo livello. Aggressivo e senza paura, gioca sempre per il 1° posto e d qualche parte ho letto che domina anche i sit and go high stakes su PS...
Chapeau
Pierelfo
20/02/2009, 19:06
Non so esprimermi sul livello europeo, né l'ho mai visto giocare a parte averlo seguito sui blog...
Ma mi piace. E' aggressivo ma con criterio, e se si considera che si è dedicato a tempo pieno o quasi al poker da non molto tempo probabilmente avrà anche margini di miglioramento importanti...
Le premesse sembrano molto incoraggianti, glielo auguro...
DanieleG
20/02/2009, 19:58
Benelli un fenomeno??? Sarà...
Morfeo_1988
21/02/2009, 00:04
è uno che riesce ad imporre il suo gioco sempre e cmq :D
manut107
21/02/2009, 00:40
ma forse bisogna capire le dinamiche live, probabilmente è un buon psicologo ai tavoli, tecnicamente alcune sue giocate sono un pugno in un occhio :mrgreen: comunque in pochi ept si è fatto un signor curriculum
lo considero un ottimo giocatore ma sinceramente a l'ultimo ept il piatto che praticamente gli ha compromesso il torneo (call sull' all in dell'oppo che mostra AK e benelli ha AQ) lo ha giocato secondo il mio modesto parere in maniera avventata......ha considerato il fatto che con quel piatto sarebbe volato a 200.000 circa senza considerare che sarebbe potuto scendere a 60.000 come cosi è stato ! in quel caso era un easy fold
ANDREAAAAAAAAAAAAAA SE NON GIOCAVI QUEL PIATTO ERA FINAL TABLE AL 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE RABBIA.....
Scusate se chiedo ancora ma non c'è nessuno che conosce il nick di Benelli su PS?grazie in anticipo