Visualizza versione completa : Satelliti per il gran domenica
Ciao, volevo sapere se vincendo un satellite e poi possibile de-registrarsi e prendere i 100 euro di iscrizione al torneo in oggetto.
Un grazie anticipato a chi mi sa rispondere.
FaMecHiMiCa
21/02/2009, 00:50
non penso proprio...praticamente ti danno la possibilità di iscriverti ad un torneo da 100€ tramite satelliti da 20€[o quello che costano] e poi vorresti i 100€ del buyin di chi si iscrive al torneo???
CharlieC
21/02/2009, 23:51
Ciao, volevo sapere se vincendo un satellite e poi possibile de-registrarsi e prendere i 100 euro di iscrizione al torneo in oggetto.
Un grazie anticipato a chi mi sa rispondere.
Per legge non è possibile impedire ad un cliente la ricossione del premio in denaro se il buyin era con soldi (se fosse un freeroll non varrebbe).
Il concetto di satellite (ovvero vincita in natura) non esiste nella legislazione italiana del gioco; esisto solo il gioco soldi in - soldi out e il principio è che il montepremi è dei giocatori, non della room.
Normalmente dovresti quindi poterti disiscrivere e ricevere i soldi.
Se poi però delle regole se ne fregano... tutto è possibile.
C
Kiguro.22
22/02/2009, 00:08
ti puoi disiscrivere. io mi sono qualificato al primo colpo con un satellite da 11.50 euro e quando sono andato alla lobby del torneo il tasto disiscriviti c'era.
naturalmente ho partecipato e sono uscito poco prima dello scoppio della bolla (con AA)...
Se ti qualifichi con sat non ti puoi de-registrare
ho gia provato:cry: