Visualizza versione completa : Recensione personale su PKR!!!
RickyCNM
10/09/2006, 18:52
Verissimo...questa è una cosa che mi so scordato di sottolineare ed è molto importante,ovviamente fare giochini etc etc porta ad un notevole rallentamento delle mani giocate e alla lunga i tornei grossi durano un po troppo!!
Great Ortica che me lo hai fatto ricordare!!!!
direi che è più un passatempo non ci giocherei mai professionalmente e vedere un deficiente che mi fa il verso della gallina per tutto il tempo.
Magari chiedendo a chi di dovere potremmo organizzare un torneo assopoker. credo che così sarebbe divertentissimo!
Senti come ho scritto non ricordo benissimo dove lho letto sto fatto di impostare una risoluzione light...magari dopo ci do uno sguardo e ti faccio sapere quanto prima!!! ;)
Darietto
11/09/2006, 22:14
si, come poker room diciamo che è straordinaria, ma solo a livello grafico..:!!! ma secondo voi un utente che gioca contemporaneamente su 15 tavoli ( vedi DarioMinieri ) potrà mai giocare su una poker rooma del genere? e chi ha un pc di livello medio-basso? vabbè che è una cosa bella e innovativa, ma si ferma li!! io se gioco a poker gioco si per giocare, ma 2 soldi li voglio portare a casa e secondo me giocare in una room del genere ti distrae tantissimo!!!!
ps:è un mio parere :D
OldCaesar1
20/09/2006, 01:31
narcisso
20/09/2006, 12:32
Sono daccordo con te OldCaesar, mi diverto a giocare e si portano a casa anche diversi quattrini, sopratutto se si viene da poker room di alto livello, questo e' il paradiso.
piccola pecca.......ti vengono a vedere il 90% delle mani, e questo mi fa piu paura che giocare con un professionista vero.
Io ho provato a scaricarlo ma quando si apre il client mi da un errore di windows e chiude tutto. Mi interessavano i 25$ con 20$ di deposito...
Spinwing
20/09/2006, 13:43
L'autore dei miei post
20/09/2006, 14:19
L'autore dei miei post
20/09/2006, 14:23
Mi interessavano i 25$ con 20$ di deposito...
Il mio inglese fa veramente pietà, quali sono le condizioni esatte per riscuotere tale e invidiabile bonus? fauto
Ciao a tutti
visto l'interesse suscitato abbiamo recensito PKR!
Lo trovate qui (http://www.assopoker.com/index.php?option=com_content&task=view&id=284&Itemid=46).
Yaya
Graficamente è bellissima peccato che il tempo per giocare una mano sia un pò lungo quindi se non ti capitano mani buone ti puoi anche annoiare per un pò.
Altra cosa:
io ho un portatile piuttosto aggiornato con Processore Intel Centrino M Serie 700, 1 GB di ram ed una scheda video non male ATI Mobility Radeon X700 128MB DDR.
Bè ho un software che controlla l'attività del processore e delle varie componenti del computer intanto che lo si usa...vi assicuro che PKR è piuttosto pesante impegna abbastanza la macchina intanto che si gioca e questo mi fa capire perchè tanti potrebbero avere problemi nella visualizzazione della poker-room.
Se non avete un pc aggiornato ragazzi lasciate stare.
marulanda
28/09/2006, 17:13
Allivello di randome per le carte come è???
Si vedono cose strane piu spesso del dovuto???
Sti 25$ sono in accredito immediato???
machurium
29/09/2006, 12:52
ozriclove
02/10/2006, 17:27
scusate , io scarico il programma ma all'avvio Fatal error ... cold not initialize client ... che fare
Darietto
02/10/2006, 17:29
prova a contattare il servizio clienti, è possibile che abbiano un problema al server o che stiano aggiornando.
Anche a me, come a OZ, da un "fatal error" e non lancia il programma; ho appena scritto al servizio clienti e sto attendendo la risposta. Il mio "ferro" ha 2 anni ormai... in teoria il programma va bene pee i computer degli ultimi 4-5 anni.
zinitrek
18/10/2006, 08:08
Darietto
18/10/2006, 10:35
Ciao, si il cheque è un assegno...se la tua carta di credito è una visa electron, per esempio la postepay non puoi prelevare cosi come nella maggior parte di poker rooms.
zinitrek
18/10/2006, 14:25
Spaghe81
18/10/2006, 15:29
Veramente ho un visa normale e sia su everest che su pokerroom me la fanno usare per il cashout, boh...
La PostePay funziona anche su PokerStars :)
Darietto
18/10/2006, 15:52
se hai una visa normale non è possibile..devono farti prelevare....hai contattato il servizio clienti? puoi farlo direttamente dal software!