PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Chat HU su Lottomatica...

mauro269
24/02/2009, 20:27
Tristissimo questo HU con questo tipo....forse credono che per poter vincere bisogna intimidire l'avversario offendendolo. Ecco di seguito la chat, che ovviamente ho compresso per fare vedere il senso di vomito che fa venire certa gente

xxx: stronz
xxx: mauro mi fai ridere
xxx: marellooooooooooooooooo
xxx: mauromauro
xxx: mauro ma sei morto
xxx: rikkion
xxx: frocio
xxx: gey

Vi commento brevemente...Lo "stronz" iniziale mi è stato detto appena seduti. Poi il tizio ha visto che non rispondevo e ha cominciato fare il co****nazzo! Quindi mi ha detto "rikkion" e nello stesso istante gli ho fregato mezzo stack con un bel tris di 7 flol.
Piccato della mossa, mi ha detto "frocio" e non contento mi ha subito detto... "gey" (maybe....gay?) :mrgreen: e quindi gli ho rubato tutto lo stack con una bella doppia di A seguiti da 8..... flol

scarlettino
25/02/2009, 11:55
Dalle mie parti si dice che la mamma degli stupidi è sempre incinta e gli stupidi si trovano veramente, ma veramente, ma veramente ovunque...

gli hai dato la risposta più efficace che potessi dargli: azzeramento dello stack e avanti un altro

assolo70
03/03/2009, 22:16
la chat di lottomatica e da disattivare come del resto quasi tutte quelle delle it ma lottomatica e micidiale ! basta non pensarli e riderci su magari con un azzeramento stack ma non sempre si ci riesce e quando capita che ti vincono sculando incredibilmente al river ti senti dire pollo o coglione o a casa questi sono stupidi fatti con lo stampino ma speriamo ne arrivino altri cosi ! quando sono di buon umore ed ho la chat attiva mi diverto alla grande rispondendoli sempre in modo educato e gentile e loro dopo un po la smettono perche si divertono solo se fai come loro ! mi dicono frocio ? ed io rispondo e vero ma come fai a saperlo ? per qualsiasi schifezza dicano io sempre . . . e vero hai ragione scusami etc. etc. etc. io spero con tutto il cuore che le room continuino a popolarsi di questi elementi che sono dei perdenti di nascita !

timoty3
04/03/2009, 01:25
la chat di lottomatica e da disattivare come del resto quasi tutte quelle delle it ma lottomatica e micidiale ! basta non pensarli e riderci su magari con un azzeramento stack ma non sempre si ci riesce e quando capita che ti vincono sculando incredibilmente al river ti senti dire pollo o coglione o a casa questi sono stupidi fatti con lo stampino ma speriamo ne arrivino altri cosi ! quando sono di buon umore ed ho la chat attiva mi diverto alla grande rispondendoli sempre in modo educato e gentile e loro dopo un po la smettono perche si divertono solo se fai come loro ! mi dicono frocio ? ed io rispondo e vero ma come fai a saperlo ? per qualsiasi schifezza dicano io sempre . . . e vero hai ragione scusami etc. etc. etc. io spero con tutto il cuore che le room continuino a popolarsi di questi elementi che sono dei perdenti di nascita !

nick?http://forum.assopoker.com/images/icons/icon7.gif

assolo70
04/03/2009, 09:42
nick?http://forum.assopoker.com/images/icons/icon7.gif
questo ;)

scarlettino
04/03/2009, 11:44
Dalle mie parti si dice che la mamma degli stupidi è sempre incinta e gli stupidi si trovano veramente, ma veramente, ma veramente ovunque...

Mi quoto da solo...
ignorare quasti personaggi è EV++++++
non mi distraggo dal mio gioco, è ancora più soddisfacente portargli via tutto.

timoty3
04/03/2009, 11:45
Mi quoto da solo...

come mai?

scarlettino
04/03/2009, 11:49
Scusa...sono inciampato nel tasto Invia Risposta prima di mettere la motivazione.

Mi sembrava giusto ribadire quello che ho detto prima.
Secondo me ignorarli è la cosa migliore. Rispondere alle provocazione non serve a nulla. In più ci si risparmia in salute ;)