Visualizza versione completa : CAMPIONATO ITALIANO DI POKER nova gorica
Domani comincia,qualcuno di voi partecipa?
e una buona occasione per incontrarci.
io sono li da domani a giovedi.
ciao vincenzo
MegaFullone
28/11/2005, 09:50
domiziana03
28/11/2005, 12:21
ciao ragazzi ad amalfi il viaggio era vicino ma si potrebbe tentare anche una capatina a nova gorica x voi che spesso andate (GRANDE ALBA AND CO.) vorrei sapere secondi voi il mezzo migliore e quanto ci vuole. grazie in anticipo.
grandealba
28/11/2005, 15:23
ciao dom, personalmente prefersisco il treno... Niente stress da auto e tante dormitine..! Poi costa anche poco, noi da Roma abbiamo speso tipo 30 euro andata e ritorno in prima classe ;)
Ocean's Eleven
28/11/2005, 16:45
grandealba
28/11/2005, 16:52
machurium
29/11/2005, 01:44
Io sono qui a nova gorica e mi sto letteralmente tritando i COJXXX si sono solo giochi Limit e la teresina che non ho mai giocato in questo modo.
Speriamo che domani ci sia qualche tavolo cash serio...
IronVaks
29/11/2005, 10:13
Io sono qui a nova gorica e mi sto letteralmente tritando i COJXXX si sono solo giochi Limit e la teresina che non ho mai giocato in questo modo.
Da quello che ho capito non giochi mai limit.Perche?Quale gioco preferisci Cash no limit in 2,in 6,in 10,Tornei?
Ciao
Potendo scegliere sceglierei NL hold em short handed, cmk mi va bene qualunque hold em NL o PL sia long che short, anche Omaha PL (o eccezionalmente Limit).
Evito il limit come la peste per pochi semplici motivi, ci vuole troppa pazienta, non mi diverte ne mi gratifica, non sono istruito in merito ecc ecc.
Ad Amsterdam mi sono cimentato al 10-20 limit con risultati molto buoni (nei giorni precedenti al Master CLassic in cui era l'unica scelta possibilie) , ma se il Texas Hold em fosse solo Limit non mi sarei appassionato a questo gioco.
IronVaks
29/11/2005, 12:39
come funziona la teresina la?
Noodles.Asso
29/11/2005, 14:06
Al main eventi siamo in pausa dopo i primi 3 livelli rimangono circa 42 giocatori e il primo premio e' di circa 16mila €, io sto con 8700 e av stack di 5400 circa CIAO
IronVaks
30/11/2005, 21:30
Al main eventi siamo in pausa dopo i primi 3 livelli rimangono circa 42 giocatori e il primo premio e' di circa 16mila €, io sto con 8700 e av stack di 5400 circa CIAO
Speriamo vada bene........in quanti siete partiti?I premi finali di quanto sono............
Fatti valere!!!!!!!!!
Ciao in partenza eravamo una 50ina, quando eravamo circa in 24 ero chip leader e con AA sono andato all in contro KK e mi ha fatto poker di K contro full di A... mi ha quasi dimezzato lo stack e poi dopo due ore di nulla con 8000 in chips e 1000 di blind sono andato all in con AJs e ho beccato ako che mi ha ulteriormente sminkiato fino a 2000 e l'ultimo colpo in BB con QQ ho trovato JJ per ROberto BInelli e AA allo small blind... Non aggiungo altro, ieri al cash game e' successa una mano incredibile che ho postato in un altro forum e non mi va di lamentarmi anche qua ... ciao!
MegaFullone
01/12/2005, 09:57
Il problema e' che il giorno prima avevo perso un piatto da poco piu di 6mila euro con full nut al flop, senza avere fatto slow play ne altro... non e' facile metabolizzare due belle rogne del genere in cosi poco tempo, tuttavia la prendo con filosofia, la fortuna gira... basta tenere duro CIAO!
tiprendopermano
01/12/2005, 11:18
Domani comincia,qualcuno di voi partecipa?
e una buona occasione per incontrarci.
io sono li da domani a giovedi.
ciao vincenzo
ciuffo ma per caso giochi su unibet?...............dimme de si..................
IronVaks
01/12/2005, 19:18
Il problema e' che il giorno prima avevo perso un piatto da poco piu di 6mila euro con full nut al flop, senza avere fatto slow play ne altro... non e' facile metabolizzare due belle rogne del genere in cosi poco tempo, tuttavia la prendo con filosofia, la fortuna gira... basta tenere duro CIAO!
Purtroppo queste giornate posso capitare e credo che la mentalita giusta sia la tua("la fortuna gira") e qui si dimostra l'importanza della giusta scelta di livello del tavolo rispetto il proprio bankroll.Infatti la giornata(o settimana storta possono capitare),ma se uno non si affonda e ha le capacità che hai tu si puo riprendere tranquillamente.