Visualizza versione completa : HU finale in un SNG
Urcacazz
03/03/2009, 08:10
Ciao ragazzi guardando le mie statistiche ho notato che arrivo poche volte primo in confronto alle volte che arrivo secondo e terzo, oltre ai problemi con l'ICM sicuramento ho dei problemi nella gestione dell'HU finale, voi che linea seguite se ne avete una per affrontare l'HU.
P.S.
Ho provato il SAGE ma multitablando 9x non riesco ad usarlo
StupidSte
03/03/2009, 08:46
Non è che devi fare i conti precisi mentre giochi, studiatelo un po' a memoria, la maggior parte dei push/fold sono facili da vedere "a occhio", quelli marginali anche se li sbagli non è un dramma.
scarlettino
03/03/2009, 09:43
La cosa più banale, ma anche la più giusta che mi viene da dirti è: studiati un po' di strategia degli HU e tieni a mente la regola del fattore M di Harrington
10 8 suited
03/03/2009, 11:47
Il fattore M in hu conta poco...ciò che conta veramente ai fini della tua domanda è se giochi sit turbo o normal (ipotizzando che siano da 9 pers). Nei turbo in genere arrivi in hu con blind che stanno 300 600 o più...la se pushi quasi OGNI MANO non sbagli mai..per i sit normal, soprattutto se multitabli e i blind danno ancora una parvenza di giocabilità è molto più complesso, ci vuole molta confidence..in genereale aumenta l'aggressività..
Urcacazz
03/03/2009, 11:49
Si gioco SIT Normal 9 max, cmq grazie per le info
orangopotamo
03/03/2009, 12:29
cos'è il SAGE?