Visualizza versione completa : Livello Vip nella lobby
***malag***
06/03/2009, 19:36
Mi sono accorto che da oggi, andando nella relativa schermata della lobby, viene visualizzato lo stato vip in maniera differente rispetto a qualche giorno fa.
A me compare scritto qualcosa tipo: "hai raggiunto il livello silver. Il tuo nuovo livello ti sarà assegnato a partire dal mese successivo".
Ci sono info a riguardo? Ho cercato sul sito ma non c'è scritto niente.
magoalex
06/03/2009, 21:42
e' una room che lavora nell'ombra ,loro sanno tutto i giocatori niente.
Marbury85
06/03/2009, 22:41
spero siano dati a caso, con più di 100K sisal points only silver, prob per raggiungere il lvl max si dovrà massare stile spacegravy 500 sit al giorno...
Travolta
08/03/2009, 11:44
Ma qualcuno magari conoscenze altolocate:) sa a che cosa serve il livello Vip?
Almeno saperlo:)
***malag***
09/03/2009, 19:42
spero siano dati a caso, con più di 100K sisal points only silver, prob per raggiungere il lvl max si dovrà massare stile spacegravy 500 sit al giorno...
No guarda, non so se hai mai giocato su ipoker. Se parti dal livello base, anche se totalizzi i punti per raggiungere il massimo livello vip, nella lobby ti segna solo che hai raggiunto il livello successivo a quello base e non quello effettivo (scusa se sono stato un po' contorto :D).
Resta da vedere se hanno davvero intenzione di attivare un vip system oppure si tratta dei normali livelli vip di ipoker.
sommopoeta
09/03/2009, 19:44
la seconda che hai detto...(IMO)
***malag***
09/03/2009, 19:45
la seconda che hai detto...(IMO)
Probabile...però prima non era così...prima c'erano dei livelli tipo "leone, tigre ecc" e una sola stellina...ora sono apparsi questi...boh
Kiguro.22
09/03/2009, 21:00
No guarda, non so se hai mai giocato su ipoker. Se parti dal livello base, anche se totalizzi i punti per raggiungere il massimo livello vip, nella lobby ti segna solo che hai raggiunto il livello successivo a quello base e non quello effettivo (scusa se sono stato un po' contorto :D).
Resta da vedere se hanno davvero intenzione di attivare un vip system oppure si tratta dei normali livelli vip di ipoker.
malag ma per livello successivo a quello base che intendi?
Probabile...però prima non era così...prima c'erano dei livelli tipo "leone, tigre ecc" e una sola stellina...ora sono apparsi questi...boh
Io vedo che leone, tigre, ecc. ci sono ancora, però c'è scritto anche lo status vip che corrisponde alle stelline...Dovrebbero fare un po' di chiarezza quelli di iPoker credo :roll:
***malag***
09/03/2009, 23:11
malag ma per livello successivo a quello base che intendi?
Silver dovrebbe essere il secondo livello presente, cioè quello dopo il base. Se anche fai 1 bilione di punti, nella lobby ti segna solo: "hai raggiunto il livello silver" ma in realtà potresti aver raggiunto livelli superiori. Almeno, su ipoker.com era così...su sisal non so.
Quoto sul fatto che non è molto chiaro :D
EDIT: a me però non dice "leone, tigre o ecc"...mi dice "livello nuovo" LOL
"Tu sei:Tigre" ROOOOOOOOOOARRR!!
***malag***
09/03/2009, 23:26
Solo io sono Nuovo ? flol
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/03/297.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=screen01whf.jpg)
A me è successo che ero tigre, poi, per un periodo sono passato a nuovo (:roll:) per poi trovarmi a Leone... boh
magoalex
10/03/2009, 12:22
hihihihihihihi che comici che sono questi.
mi e' apparso adesso il livello scimmia ,cosa vorranno dire?
Kiguro.22
10/03/2009, 13:14
hihihihihihihi che comici che sono questi.
mi e' apparso adesso il livello scimmia ,cosa vorranno dire?
sempre meglio del livello donk flol
Kiguro.22
10/03/2009, 13:16
Silver dovrebbe essere il secondo livello presente, cioè quello dopo il base. Se anche fai 1 bilione di punti, nella lobby ti segna solo: "hai raggiunto il livello silver" ma in realtà potresti aver raggiunto livelli superiori. Almeno, su ipoker.com era così...su sisal non so.
Quoto sul fatto che non è molto chiaro :D
EDIT: a me però non dice "leone, tigre o ecc"...mi dice "livello nuovo" LOL
anch'io sono "nuovo" e ho 90k punti... flol
sempre meglio del livello donk flol
flol siamo lì :mrgreen:
magoalex
10/03/2009, 14:02
hahahaha forte anche il livello donk .
comunque appartiene al passato , chiudo con un netto di 1400 euro su questa room e con 20k punti che boh? forse un giorno si potranno convertire in grana ,anche un cinquantino non mi farebbe schifo ,almeno faccio la spesa lol.
Urcacazz
11/03/2009, 14:10
Nessuno della Room che da qualche anticipazione?
Macchè... vige il silenzio più assoluto :(
Ho notato che ora dice che passerò al livello VIP esperto, mentre prima diceva silver. Anche voi avete notato cambiamenti?
***malag***
19/03/2009, 12:25
Sì vero...non più silver ma esperto, si vede che lo hanno italianizzato fride
check_raise
19/03/2009, 12:51
Esatto, sono stati italianizzati :)
A parte gli scherzi...stiamo lavorando ad un Vip Program e quelli che vedete sono i Vip Level.
L'altra classificazione (ad esempio "leone") fa riferimento al livello di abilità.
lorymarbury
19/03/2009, 14:45
Scusami check ho provato anche ad inviarti un pm ma nn mi hai risposto..Sono spariti i sit 6 handed da 30 euro sia normal che turbo e ad oggi non sono stati ripristinati..
Ho provato a parlare con i vari supporti ( snai e sisal ) ma detto tra di noi non è che siano preparatissimi..
Quando verranno ripristinati?
Non ritieni inoltre che per le classifiche questi cambiamenti ( che siano anche temporanei ) sfalsino un po il tutto..
Se io vedo che ci sono determinati sit ( su cui mi ritengo preparato ) gioco per la classifica, se di punto in bianco me li tolgono il discorso cambia e la cosa non è molto piacevole perchè vanifica ciò che viene fatto nei giorni precedenti..
Detta in breve: non ci si può fare il mazzo per nulla..
Ciao
Lorenzo
AlexGrowl
19/03/2009, 17:59
stiamo lavorando ad un Vip Program e quelli che vedete sono i Vip Level.
C'è già una data indicativa? Aprile? Giugno? Ottobre?
Perché il client mi segnala che devo fare i punti entro il 28 febbraio, quindi suppongo sia tutto fermo per il momento :mrgreen:
check_raise
19/03/2009, 18:12
C'è già una data indicativa? Aprile? Giugno? Ottobre?
Perché il client mi segnala che devo fare i punti entro il 28 febbraio, quindi suppongo sia tutto fermo per il momento :mrgreen:
NO è tutto fermo, stiamo semplicemente effettuando dei test.
check_raise
19/03/2009, 18:14
Scusami check ho provato anche ad inviarti un pm ma nn mi hai risposto..Sono spariti i sit 6 handed da 30 euro sia normal che turbo e ad oggi non sono stati ripristinati..
Ho provato a parlare con i vari supporti ( snai e sisal ) ma detto tra di noi non è che siano preparatissimi..
Quando verranno ripristinati?
Non ritieni inoltre che per le classifiche questi cambiamenti ( che siano anche temporanei ) sfalsino un po il tutto..
Se io vedo che ci sono determinati sit ( su cui mi ritengo preparato ) gioco per la classifica, se di punto in bianco me li tolgono il discorso cambia e la cosa non è molto piacevole perchè vanifica ciò che viene fatto nei giorni precedenti..
Detta in breve: non ci si può fare il mazzo per nulla..
Ciao
Lorenzo
Hai ragione ma purtroppo a volte, a seguito di problemi tecnici, alcuni sng scompaiono.
I sit in questione verranno rispristinati asap.