Visualizza versione completa : full batte colore?
io sapevo ke colore battesse full ma giocando su ps.it un sit ho battuto con full un colore.. è cosi allora?
ai vecchi tempi ho sempre giocato con colore>full
azz se lo sapevo quella mano avrei reraisato all in
bomber673
09/03/2009, 18:36
coè fammi capire, hai scritto su ap piu' di 1100 messggi e non sapevi che nella texana il full batte il colore??????
maramark
09/03/2009, 18:40
io sapevo ke colore battesse full ma giocando su ps.it un sit ho battuto con full un colore.. è cosi allora?
Se il 5 Card Draw è con tutte le carte il full batte il colore se invece è a 32 il classico all'italiana allora c'è stato in problema almeno penso
Morfeo_1988
09/03/2009, 18:41
probabile che giocavi 5 card draw a 52 carte dunque anche li full batte colore per la stessa regoletta del the
@bomber obv si riferisce al 5 card draw non al the
Nick Merenda
09/03/2009, 18:43
Ciao Tumma,
non devi pensare a quale variante del Poker stai giocando ma con quante carte stai giocando.
Se giochi con 52 carte, il full batte il colore.
Se giochi "all'italiana" con 32 carte è il contrario.
E' una questione di maggiore o minore probabilità statistica che un avvenimento accada, cioè che un punto si realizzi.
bomber673
09/03/2009, 18:46
@bomber obv si riferisce al 5 card draw non al the
allora non avevo capito una mazza. Ma comunque anche 5 card draw se giochi con 52 carte full batte colore
allora non avevo capito una mazza. Ma comunque anche 5 card draw se giochi con 52 carte full batte colore
Confermo...nel 52 carte è come il THE...quindi...full batte colore.
coè fammi capire, hai scritto su ap piu' di 1100 messggi e non sapevi che nella texana il full batte il colore??????
purtroppo no LOL
Ok raga grazie capito è come avevo pensato allora..
W il poker texano...Hold em NL,Seven Stud,omaha Hi,Omaha Hi/Lo,Horse,Razz..............abbasso il poker a 5 carte versione Italiana a 32 ,americana a 52 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ah dimenticavo anche il poker cinese e' bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sephiroth984
10/03/2009, 10:04
W il poker texano...Hold em NL,Seven Stud,omaha Hi,Omaha Hi/Lo,Horse,Razz..............abbasso il poker a 5 carte versione Italiana a 32 ,americana a 52 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ah dimenticavo anche il poker cinese e' bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
senza dimenticare il badugi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Morfeo_1988
10/03/2009, 10:17
la ragazza del grande alba è fortissima a badugi per capirci un pò come minieri in hu ... io conosco a malapena le regole ... preferisco il 2 7 low dogball :D
senza dimenticare il badugi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma che minchia è il badugi??????????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:
Morfeo_1988
10/03/2009, 11:31
un gioco introdotto ultimamente su ps.com :D
che sta appassionando in molti :D
Sephiroth984
10/03/2009, 14:35
Ma che minchia è il badugi??????????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:
per citare Negreanu "il badugi è la cadillac del poker"
per citare Negreanu "il badugi è la cadillac del poker"
Addirittura??
Arsenio Lupin
11/03/2009, 03:09
è stata la prima cosa a cui ho pensato....ovvio c'è differenza da quello all'italiana :mrgreen:
però ti è andata bene...pensa fosse stato il contrario :mrgreen: