Visualizza versione completa : Per chi gli va di leggere un'pò...."LA MIA SANREMO"
dario minieri che folda un KK è da scrivere un libro
vabe' e' un cazzaro su...
ha voluto far parlare di se anche in questo modo :p
Spinwing
25/09/2006, 08:51
Concordo con Spinwing che sarebbe bello avere in bella vista i nostri nick alla prossima occasione.
Stasera mega post sulla Sanremo di Fisico... foto incluse!!!!
gubbio60
25/09/2006, 11:55
fragiola
25/09/2006, 13:07
vabe' e' un cazzaro su...
ha voluto far parlare di se anche in questo modo :p
non sono daccordo, ne sul termine ne sul motivo.........
molto + probabile che in una serie positiva che stava infilando abbia voluto fare un super fold per permettersi altre giocate in seguito......tipo re-raise all in con 29 ed essere creduto
foldare KK preflop.....è na gran cazzata altrochè!
tanto dopo o je credono o non je credono sempre all-in và..
Ocean's Eleven
25/09/2006, 19:31
gubbio60
25/09/2006, 23:24
io da pessimo giocatore i due KK li ho giocati ed ho incontrato AA e sono uscito 13°(se sapevo giocare li avrei foldati):D :D ..ma lasciamo perdere le favole....
fragiola
26/09/2006, 13:24
se è per quello sono daccordo sul termine tecnoco "cagata" ahahahahah.....
dicevo solo ceh secondo me lo ha fatto per quello.......non significa che abbia fato una cosa ceh farei anche io...
......anzi......manco sotto torturaaaaaaaaaa
ahahahahahah
Spinwing
26/09/2006, 14:28
Tanto per la cronaca qualcuno si ricorderà di un mio post dove allegavo immagine di poker d'assi live.
Bene, quel poker mi era stato servito al Concord proprio dalla mora dagli occhi verdi. Come avrei potuto scordarmela :D
Eh certo che me lo ricordo quel poker caro Spin... e pure la dealer... ma purtroppo niente foto con lei... :( . La mia preferita era la floorwoman e con lei le foto ci sono. Purtroppo ho qualche problema a postarvele ma stasera appena torno dall'ufficio spero di sistemare tutto.
Dimenticavo: SPIN SEI UN GRANDE!!!! (e non solo come giocatore) ;)
Spinwing
26/09/2006, 15:07
E poi l'ho anche agganciata fuori dalle toilette ed abbiamo chiaccherato della famosa mano e se la ricordava pure lei (incredibile). Non si ricordava di me, ma ho prontamente provveduto a ricordarglielo :D
Poi tanto la ribecco a Vienna.
PS Grazie per gli immeritati complimenti.
Eccolo qui il Kanna finalmente su questo forum.
Ottimo giocatore (ha fatto la finale del summer event televisivo) ma anche ottimo rapper. E ha preparato un qualcosa di particolare per tutti gli amanti dell'Holdem.
Appena mi arriva la versione definitiva ve la mando.
Divertiti qui dentro!!!!
Ciao Fisico
Spinwing
27/09/2006, 09:37
AH,posso testimoniare... quando spinwing ha mostrato la foto dal cell a ql gnocca io stavo uscendo dalla bathroom
Telo qui :D Benvenuto!
dai fisico che mi fai arrossire...ottimo giocatore e ottimo rapper...mah!!!speriamo...
cmq la canzone è piaciuta a tutte le persone che l hanno ascoltata in anteprima appena fisico la posta fatevi sentire ke voglio sapere se v piace(ke al prox S Remo la canterò live prima d qualke torneo...:)
IronVaks
03/10/2006, 17:27
Ciao mitico iron!!!
Questo ragazzo è un fenomeno signori, vi dico solo questa in un sit & go a sanremo:
Lui BB, io CO...
chiamo con A5 lui check da BB e via col flop:
A T 5
Lui esce di 120 se non sbaglio, io raise 300, lui ci pensa un attimo, mi guarda, capisco che mi ha sgamato non so come, folda girandomi T5..... Io in quella mano probabilmente avrei lasciato i resti, lui ha investito il minimo.. davvero notevole!!!
ci rivediamo a sanremo grande!
IronVaks
04/10/2006, 12:43
gubbio60
04/10/2006, 15:34
domo:D :D non ti sembra di foldare un po troppo....stai diventando il re del fold......
domo:D :D non ti sembra di foldare un po troppo....stai diventando il re del fold......
EHEH Vero Grande Gubbio...che fai vieni poi Domenica 15 a Roma al torneo di delpho??
gubbio60
04/10/2006, 19:37
Giusto qualche fotina di Sanremo....
35
Domo
33
Oceans
34
km4rcus
36
da sin. Mich, Gubbio e Bullets
37