Visualizza versione completa : Un Quizzz facilissimo
bhe visto che i J sono solo 4..... quindi escludei jj. 99 probabilmente bisogna giocarlo diversamente sin dal preflop.....ma gli do un 5%... j9 neanche un mio matto avrebbe fatto un rease di 2 bb utg (anche se a mio avviso in un torneo non ci sono mani che si possono rilanciare di 2 bb utg), Potrebbe avere qq kk aa (10%) e preso dalla frustrazione del flop, sia dalla cagata del rease 2bb il tipo decide questa mossa......Per il restante 85% ha Ac Js; aj off rilancio 2bb in utg...umh.... ci sono! All inn!h Ovviamente l'analisi è fatta senza conoscere l'avversario.
farei call ma visto il titolo della discussione (un quiz facilissimo).. allora ci penserei su + e + volte.. flol
Forza ragazzi non vi vedo rispondere, la volete o no la soluzione? :)
tabaccheria
25/09/2006, 19:23
fcall tutta la vita... l'unica sfiga sarebbe che lui avesse due 9 ma non credo assolutamente sia cosi'!!!! quindifallin
Lighthammer
25/09/2006, 22:14
bhe visto che i J sono solo 4..... quindi escludei jj. ma dai? :D
cmq a parte gli skerzi avrà a9 uno e jt o jq l'altro
Più che quello utg che va allin (mi sa tanto di overpair o di jq jk ) mi preoccupa il BB che fa minimum raise con altri due giocatori dentro, mi sembra una brutta situazione. Tra l'altro il rilancio pre flop è stato il miinimo quindi ci sta benissimo un call con j9 dal BB . Allo stesso tempo però il minimum raise lo avrebbe potuto fare con un j qualsiasi , quindi in tutta sincerità la vedo difficile foldare la mano .
Se la mia analisi è giusta quello utg lo faccio su una over pair mentre il bb su un Jx(difficile capire il kicker di una che vede un raise dal bb)
Per coerenza quindi farei call..
UTG ha una big pair...AA KK o QQ. Bullets deve chiamare e su due all-in il BB passerebbe anche la scala reale minima che ricordiamo batte la massima :lol:
76andrea
27/09/2006, 15:39
Dai che ha Jh9c lol lol ....
domo, una piccola correzione... il giocatore che hai messo come BB in realtà è in late position e io sono in middle position
La mano risulta molto complicata dal preflop dove a mio avviso ci poteva ancora stare un raise di ulteriori 2BB.
Detto questo io essendo giocatore super tight cercherei di giocarmela uno contro uno evitando con il mio call di portarmi dietro un terzo incomodo (che potrebbe anche avere bilatera). Dunque all-in incrociando le dita...:p
marulanda
28/09/2006, 17:40
a occhio direi che ha 99,
marulanda
29/09/2006, 20:54
ci sono andato molto vicino il quarto j era imprevedibile :)