Visualizza versione completa : GD - STT 2€ - 3 left, short sit out: QQ after raise CL
Pierelfo
17/03/2009, 18:35
Siamo in un STT di GD da 2€, 3 left.
La situazione è la seguente: siamo secondi in chips, con circa la metà delle chips del CL.
Un terzo player è disconnesso in sit out, con circa 900 chips left: visto che il livello è 200/400 ante 50, qualche mano e saremo sicuramente secondi.
Siamo di BB, CL è SB e short è di bottone, quando spilliamo QQ.
Oppo CL raisa x3 a 1200, noi abbiamo circa 3K left: cosa fa hero?
Morfeo_1988
17/03/2009, 18:53
io snap pusho per 2 motivi
punto 1 nn voglio arrivare secondo ma voglio vincere il sit
punto 2 cl non credo voglio cacciare noi dal torneo ne tantomeno vuole ridursi di meta il suo stack quindi probabile che foldi, è un ottima occasione per prendere chips preziose per l'hu
punto 3 il range di or del cl credo sia molto wide e indicativo a rubare chips dato che vale lo stesso ragionamento fatto al contrario ... è ovvio che tu folderai la maggior parte della mani per non uscire causa sit out quasi commited
detto ciò non hai postato lo stack ma la situazione dovrebbe essere questa
short 900
tu 3.1k
oppo 9.5k
più o meno hai un terzo e non la metà delle chips
Pierelfo
17/03/2009, 19:08
Hai ragione, sicuramente ho sbagliato perché purtroppo senza HH è dura, comunque ero quasi convinto di averne la metà rispetto a lui, e non un terzo, anche se la tua osservazione è giusta, quindi non so cosa credere :roll:
Mi rendo conto che faccia la differenza :mrgreen:
***malag***
17/03/2009, 19:43
Io pusho, è lui che deve aver paura a callare dopo il tuo allin IMO.
Io foldo perchè tanto è talmente donk che mi chiama con una mano del .azzo e scula...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sei già ITM quindi io snappusho.
a questo punto devi giocare per il primo posto, e se lui ti chiama con una mano inferiore alla tua sei ben felice di giocartela. tanto al massimo cadi in piedi.
se invece fossi stato in bolla, call con KK+.
cavaradossi
17/03/2009, 22:44
push tutta la vita...
stessa situazione in bolla con un sitout cortissimo... giocata ovviamente molto strumentale del CL che puo' avere any2 per costringerti a foldare.... e con me ci riuscirebbe. io folderei... (smadonnando). ma fai che arriviamo ITM e vado allin senza nemmeno guardare le carte :D :D
10 8 suited
17/03/2009, 23:04
pensa al lungo periodo qui calli sempre,se chiama, anche se chiama AK KK AA il push è corretto lo stesso
JBluEight
18/03/2009, 10:31
Io avrei pushato.
Siete itm e lui fa questo raise con QK+ 22+ ed essendo un microlimite nel .it non è raro che si senta il re con 2 banane suited.
Pusho per tentare di vincere il sit.. se gira KK o AA è c.
Mi sembra un easy snappush .... ma proprio SNAP
O'Brasil
18/03/2009, 11:59
Pushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fmuro
suited connector
18/03/2009, 12:33
lol elfo si vede che nn sei abituato a giocare già ITM fride
push
cavaradossi
18/03/2009, 13:38
elfo alla fine che hai fatto in quella situazione? e com'è finita l'avvenutura?
Pierelfo
18/03/2009, 17:28
Ovviamente ho pushato (uomini di poca fede), ovviamente ha callato e mi ha girato 9-9 e ovviamente LUI ha improvato turn :mrgreen:
Mi era venuto il dubbio per via del corto cortissimo, e soprattutto per via del fatto che in questi giorni mi stanno scoppiando di tutto, quindi le certezze vacillano ;)
Scherzi a parte, comunque, la sfortuna è non aver avuto la stessa mano un minuto più tardi flol
Siamo in un STT di GD da 2€, 3 left.
La situazione è la seguente: siamo secondi in chips, con circa la metà delle chips del CL.
Un terzo player è disconnesso in sit out, con circa 900 chips left: visto che il livello è 200/400 ante 50, qualche mano e saremo sicuramente secondi.
Siamo di BB, CL è SB e short è di bottone, quando spilliamo QQ.
Oppo CL raisa x3 a 1200, noi abbiamo circa 3K left: cosa fa hero?
IMO è push diretto...te devi giocare per il primo posto...e QQ rimasti in 3 lo foldo solo in casi veramente eccezionali (tipo 3 pari stack con allin dei primi 2)...
Io foldo perchè tanto è talmente donk che mi chiama con una mano del .azzo e scula...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
te l'avevo detto che dovevi foldare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pierelfo
18/03/2009, 20:24
te l'avevo detto che dovevi foldare....:mrgreen:
Tu sì che la sai lunga flol