PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Fiches WPT Bellagio....

Denab
27/09/2006, 22:19
Ho ricevuto un campione delle fiches WPT Bellagio. Fra tutti i campioni ricevuti, le Bellagio (solo le bellagio, le altre WPT non mi piacciono) sono le fiches che mi hanno colpito più delle altre, suono tatto a parer mio fantastiche (escludendo chiaramente le fiches di qualità elevata...). C'è solo un piccolo problema che mi ha fatto ritornare indietro sul mio parere di queste fiches... premetto che ne ho solo quattro e mi piace giocarci quando gioco su internet. Questo vuol dire che le ho avute in mano, le solite 4 fiches, per parecchie ore. Il problema che ho riscontrato, lasciandomi a dir poco sconcertato, è che a 2 delle 4 (e penso che prossisamente succederà anche alle altre) si è staccato una parte del rivestimento. La parte centrale si è staccata!!! Non so se è stato il calore delle mie mani che a dai a dai ha fatto sciogliere la colla...beh' cmq sono sconcertato perchè indipendentemente da quanto le tieni in mano una cosa del genere non deve succedere!!! e pensare che un set costa 250 euro....e io che volevo comprarle con il prossimo cash out...cuuucaaazzzzz'!!!!:)