Visualizza versione completa : Dieci Buoni motivi per giocare adesso...(e anche dopo) su NiceHand...
mauro269
24/03/2009, 10:52
1. Staff serio e affidabilissimo (aspetto quel milioncino di euro che mi avete promesso :mrgreen: )
2. Quando giochi è come se stessi giocando a casa con gli amici
3. Divertimento assicurato.
4. Ti pieghi, continuamente, dalle risate
5. Le sculate sono sempre a proprio favore (ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale :twisted: )
6. Guadagni soldi free
7. Incontri gente che sa giocare (non tutte..ma un buon 65,9%)
8. Le parolacce in chat sono censurate (beh...anche Spalle viene censurato con S*****):mrgreen:
9. Il software è in continua evoluzione e diventerà uno dei migliori in circolazione (guarda le parentesi al punto 1)
10. Ogni volta che fai una NiceHand fai automaticamente pubblicità alla pokerroom e quindi lo staff, in quei casi, sarà costretto a pagare una percentuale a chi avrà detto il nome della pokerroom in un contesto al quanto discutibile....quindi altri soldi free :mrgreen:
Questi sono i miei dieci punti...ce ne saranno altri 10, ma al momento mi fermo qui...aspetto evoluzioni!
Cmq grandi ragazzi!!!!Continuate così :p
1. Staff serio e affidabilissimo (aspetto quel milioncino di euro che mi avete promesso :mrgreen: )
2. Quando giochi è come se stessi giocando a casa con gli amici
3. Divertimento assicurato.
4. Ti pieghi, continuamente, dalle risate
5. Le sculate sono sempre a proprio favore (ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale :twisted: )
6. Guadagni soldi free
7. Incontri gente che sa giocare (non tutte..ma un buon 65,9%)
8. Le parolacce in chat sono censurate (beh...anche Spalle viene censurato con S*****):mrgreen:
9. Il software è in continua evoluzione e diventerà uno dei migliori in circolazione (guarda le parentesi al punto 1)
10. Ogni volta che fai una NiceHand fai automaticamente pubblicità alla pokerroom e quindi lo staff, in quei casi, sarà costretto a pagare una percentuale a chi avrà detto il nome della pokerroom in un contesto al quanto discutibile....quindi altri soldi free :mrgreen:
Questi sono i miei dieci punti...ce ne saranno altri 10, ma al momento mi fermo qui...aspetto evoluzioni!
Cmq grandi ragazzi!!!!Continuate così :p
1. Sono d'accordo perchè li conosco di persona;
2. Non credo sarà diversa dalle altre;
3. Vedi punto 2;
4. Mah... e come fai a saperlo se ancora devono iniziare i soldi veri?
5. A me nel freeroll mi hanno scoppiato alla prima mano giocata.
6. Seeee... magari;
7. Spero proprio di no; contrasterebbe troppo con il punto 6.
8. Qualunque sala censura le parolacce;
9. Quello di sicuro; per un motivo fondamentale... è fatto con la consulenza di giocatori veri (Confiteor, Stivoli, CDS, insomma... gente con le palle quadrate per il poker su internet). GD per esempio ha un software che pare fatto da chi non ha mai giocato a poker on line in vita sua (la mancata possibilità di ridurre i tavoli è davvero un difetto terrificante);
10. va beh quella è forma... non è una motivazione valida.
Io ho un motivo fondamentale per giocare su NH che tu non hai messo:
IL RAKE
Con il rake praticato da loro...è come se mi piazzassi molto seriamente in una classifica di GD SENZA GRINDARE, perchè cmq non avrei il tempo per farlo. Giocando ai 3E guadagno intorno ai 100E al mese rispetto al gioco su GD senza nessuna necessità di grindare.
mauro269
24/03/2009, 14:24
1. Sono d'accordo perchè li conosco di persona;
2. Non credo sarà diversa dalle altre;
3. Vedi punto 2;
4. Mah... e come fai a saperlo se ancora devono iniziare i soldi veri?
5. A me nel freeroll mi hanno scoppiato alla prima mano giocata.
6. Seeee... magari;
7. Spero proprio di no; contrasterebbe troppo con il punto 6.
8. Qualunque sala censura le parolacce;
9. Quello di sicuro; per un motivo fondamentale... è fatto con la consulenza di giocatori veri (Confiteor, Stivoli, CDS, insomma... gente con le palle quadrate per il poker su internet). GD per esempio ha un software che pare fatto da chi non ha mai giocato a poker on line in vita sua (la mancata possibilità di ridurre i tavoli è davvero un difetto terrificante);
10. va beh quella è forma... non è una motivazione valida.
Io ho un motivo fondamentale per giocare su NH che tu non hai messo:
IL RAKE
Con il rake praticato da loro...è come se mi piazzassi molto seriamente in una classifica di GD SENZA GRINDARE, perchè cmq non avrei il tempo per farlo. Giocando ai 3E guadagno intorno ai 100E al mese rispetto al gioco su GD senza nessuna necessità di grindare.
flol
Ovvio che il mio 3d era con tono scherzoso....messo pure la faccina :mrgreen:
Cmq si...quando partirà a pieno regime, il RAKE sarà il motivo fondamentale per giocare su NiceHand.
Mi permetto di dissentire sul punto 5 sono leggermente indietro con le sculete a favore. l'ultima stasera a cui sei stato pure testimone al freeroll, io sono sigmatau e sono uscito con QQ contro un fenomeno che va All in con un flop 846 avendo in mano A8 e puntualmente al turn pesca l'asso.Meno male che sono solo freeroll.
ma il rake non mi sembra di molto inferiore a Poker star o mi sbaglio perlomeno facendo il confronto tra i sit ora disponibili in fluffy money
confiteor
24/03/2009, 22:10
Abram,
per ora in Fluffy Money abbiamo semplicemente messo il rake al 10% per pura semplicità e per far vedere agli utenti come sia un fattore che incide molto.
Appena partiamo a soldi veri metteremo il nostro vero rake, che come già annunciato non sarà mai superiore al 10%, neanche nelle partite da un solo euro.
ok grazie per la risposta Bad, quando si parte con i soldi?, visto che i freeroll, a parte le sculate megagalattiche vanno bene .
confiteor
24/03/2009, 22:27
Ehm... non sono cattivo! LOL
Ora dobbiamo aspettare che SOGEI ci fissi il collaudo e dobbiamo anche superarlo.
Ma cominciamo a vedere la luce...
penso che non ci saranno problemi nel superarlo se funziona sul mio pc funzionerà dappertutto
confiteor
24/03/2009, 22:30
Mauro269,
grazie del bel post e delle parole di fiducia nei nostri confronti!
Ce la mettiamo tutta, sapere che anche nei Freeroll vi divertite ci fa molto piacere.
Anche se Abram pensa che sono cattivo...
Agonisticamente sei molto Cattivo non si può negare questo. Cmq era meglio quando si facevano i tornei con poche persone, questi freeroll sono pieni di barbari che ti buttano fuori con qualche sculata megagalattica.
Che spettacolo, puro divertimento......:mrgreen:
Agonisticamente sei molto Cattivo non si può negare questo. Cmq era meglio quando si facevano i tornei con poche persone, questi freeroll sono pieni di barbari che ti buttano fuori con qualche sculata megagalattica.
Mauro269,
grazie del bel post e delle parole di fiducia nei nostri confronti!
Ce la mettiamo tutta, sapere che anche nei Freeroll vi divertite ci fa molto piacere.
Anche se Abram pensa che sono cattivo...
Io non mi diverto + nei freeroll :o
Sono due sere che esco con TPTK contro un set al turn!!!
E' tutto rigged
ps ovviamente scherzo :).
Ehhh... pensa che io ho chiesto telefonicamente a CDS di prenotarmi il freeroll. Arrivato alle 16.00 ho chiamato i resti. Partendo avanti (ma non tanto A8 contro K9 sono stato scoppiato). Una sola mano porcaccia miseria sono durato.
Ehhh... pensa che io ho chiesto telefonicamente a CDS di prenotarmi il freeroll. Arrivato alle 16.00 ho chiamato i resti. Partendo avanti (ma non tanto A8 contro K9 sono stato scoppiato). Una sola mano porcaccia miseria sono durato. Beh Laugher pure tu chiamare All in la prima mano con A8 :mrgreen:
Beh Laugher pure tu chiamare All in la prima mano con A8 :mrgreen:
Dopo 30 minuti dall'inizio in gara erano rimaste 24 persone di 100....ed al tavolo mio il minimo era 7500. Il mio all in era 1200. Fai un po' tu.
Dopo 30 minuti dall'inizio in gara erano rimaste 24 persone di 100....ed al tavolo mio il minimo era 7500. Il mio all in era 1200. Fai un po' tu.
io pensavo che avessi fatto all in alla prima mano del torneo, scusa
io pensavo che avessi fatto all in alla prima mano del torneo, scusa
Era la prima mano del torneo che giocavo. Essendo al lavoro, mi sono fatto iscrivere da CDS. Quando sono arrivato a connettermi la situazione era quella.
Ieri sono uscito in modo davvero idiota, ma ero in uno stato d'animo particolare e non fa testo.
J9 s
da bottone faccio x3
sono visto dallo SB semi-short (come me)
calano J x 3
betto 300 e mi manda i resti. Avrei dovuto foldare.
Invece ho stupidamente visto il.... tris di 3. Ma ti pareva che qualcuno non settava un punto migliore della mia top pair? Prima o poi dovrà passare questo momento pokeristico che definire osceno è un eufemismo.
Hello It?
26/03/2009, 22:55
ragazzi su nice hand per ora si gioca ancora a soldi finti o è partito il real money. perchè non so se scaricarla o meno grazie ciao
confiteor
26/03/2009, 23:18
Per ora si gioca ancora solo a Fluffy Money.
Ci sono dei Freeroll in cui si vincono dei soldi veri, ma la partenza real money non è ancora fissata.
Hello It?
26/03/2009, 23:21
Grazie, aspetterò i real money per provare questa room che sembra simpatica e con un'assistenza immediata in stile GD con Gio1. ciao, ps: quando sono questi free roll? ;)
Hello It?
26/03/2009, 23:30
ciao sto provando a fare il download di nice hand.it e mi da un software java da scaricare?
confiteor
26/03/2009, 23:31
Se tutto va bene lunedì annunciamo i nuovi tornei.
Li abbiamo giocati lunedì, martedì, mercoledì e giovedì sera alle ore 21.
(ora sono al final table!)
Grazie, fa piacere sapere che abbiamo una aria simpatica, se vuoi visionare il software puoi farlo anche senza creare un account, altrimenti puoi stare certo che daremo la notizia di essere in real money!
Ti aspettiamo!
confiteor
26/03/2009, 23:34
Si, per usare il nostro software serve Java.
Quando parte il download fa però tutto da solo!
Hello It?
26/03/2009, 23:38
provo
confiteor
26/03/2009, 23:40
Ok grazie.
Almeno ti guardi il software.
E' finito adesso il Freerollo (oramai lo chiamiamo così) ed ha vinto Tsunami.
Secondo PETERONE e terzo MAtPetrux!
confiteor
26/03/2009, 23:41
Se ti va ci facciamo un Heads Up, mi trovi segnato ancora per una oretta ai Fluffy Money!
Hello It?
26/03/2009, 23:48
Ok arrivo.
Hello It?
27/03/2009, 00:12
mi si è bloccata la room mi sa mentre facevam l'hu...
confiteor
27/03/2009, 00:12
Sei disconnesso.
E' questo il sito http://www.thenicehand.it/ ?
@ bobbyBJ: sì, il sito ufficiale per il download è quello.
Hello It?
27/03/2009, 19:47
ragazzi io ho notato un problema, se ridimensiono il tavolo questo poi mi si vede solo per metà (orizzontalmente) e quindi è difficile giocarlo, specie se affianco i tavoli..........
ragazzi io ho notato un problema, se ridimensiono il tavolo questo poi mi si vede solo per metà (orizzontalmente) e quindi è difficile giocarlo, specie se affianco i tavoli..........
hmmm, perdonami non ti seguo...capisco che se si vede metà ovviamente non si può giocare ma il ridimensionamento e l'ingrandimento dei tavoli va molto bene (spesso mi diverto a fare con il mouse su e giù e non ho mai avuto problemi)...può essere capitato un salto di connessione proprio in quel momento e ti ha "danneggiato" la visibilità del tavolo?
prova altre volte per cortesia, questa sarebbe una cosa nuova mai capitata fino ad oggi (ed anche grave:(), ho affiancato e giocato 9 tavoli più volte...se hai altre indicazioni puoi riferircele? Grazieeeee;)